Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perchè non parlano?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Perchè non parlano?

E da molto tempo che mi chiedo il perchè Berlusconi e gli altri della CdL non replicano alle accuse e diciamo pure alle fesserie del CS.
    Prendiamo gli ultimi fatti accaduti.
    Scandalo Parmalat.
    Fazio dice che La Banca d'Italia non ha la possibilità di evitare quanto è accaduto.
    Gli credo!
    Ma anche prima c'era questa carenza di competenze che potevano creare forti disagi al risparmio.
    Ciampi da Governatore diventa Ministro del Tesoro e Presidente del Consiglio,perchè non si è attivato a presentare un qualche Disegno di Legge per modificare le competenze della B.d'I.?
    Mistero!
    Perchè la C.d.L. non fà presente questa inefficenza dei precedenti Governi?
    Mistero!
    Parmalat,Cirio,Banche,fanno parte dell'eredità che ci ha lasciato Prodi da Presidente dell'IRI con le privatizzazioni alla Russa.
    Perchè la C.d L. non parla?
    Mistero!
    E questi silenzi ,questa mancanza di reazione mi fanno paura!
    Perchè penso che non possano parlare!
    E una forza politica che non ha il coraggio di rispondere per le rime agli avversari è il peggiore dei mali.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè non parlano?

In origine postato da rapace
    E da molto tempo che mi chiedo il perchè Berlusconi e gli altri della CdL non replicano alle accuse e diciamo pure alle fesserie del CS.
    Prendiamo gli ultimi fatti accaduti.
    Scandalo Parmalat.
    Fazio dice che La Banca d'Italia non ha la possibilità di evitare quanto è accaduto.
    Gli credo!
    Ma anche prima c'era questa carenza di competenze che potevano creare forti disagi al risparmio.
    Ciampi da Governatore diventa Ministro del Tesoro e Presidente del Consiglio,perchè non si è attivato a presentare un qualche Disegno di Legge per modificare le competenze della B.d'I.?
    Mistero!
    Perchè la C.d.L. non fà presente questa inefficenza dei precedenti Governi?
    Mistero!
    Parmalat,Cirio,Banche,fanno parte dell'eredità che ci ha lasciato Prodi da Presidente dell'IRI con le privatizzazioni alla Russa.
    Perchè la C.d L. non parla?
    Mistero!
    E questi silenzi ,questa mancanza di reazione mi fanno paura!
    Perchè penso che non possano parlare!
    E una forza politica che non ha il coraggio di rispondere per le rime agli avversari è il peggiore dei mali.
    non lo so...tanto è stato bravo il berluska a farsi la propaganda politica prima delle elezioni, tanto è imbranato adesso....boh

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè non parlano?

In origine postato da rapace
    ... Perchè la C.d L. non parla?...
    Caro Rapace, è la prima che sento qualcuno che ragiona come te. Complimenti.

Invece io ritengo che la CdL parli, e parli forte e chiaro. Infatti è riuscita a convincere un sacco di gonzi che tutte le colpe sono degli altri.

Le speculazioni impoveriscono gli italiani? Colpa di Prodi che ha creato l'Euro.

Parmalat, Cirio? Colpa di Prodi che era presidente dell'IRI. Per inciso mi sembra che la Parmalat sia sempre stata di Tanzi e mai dell'IRI. Vedi che parlano talmente bene da farti credere come vere anche le cose false?

E l'Argentina? Hai dimenticato l'Argentina. Colpa di Prodi che aveva un amico argentino che..... ????

Ancora Parmalat. Colpa di Ciampi (un'altro komunista che ti raccomando). Doveva cambiare le leggi. Oddio, c'era anche la Consob che doveva vigilare, i revisori che dovevano rivedere i bilanci, i sindaci, idem, i certificatori, che dovevano certificare.... MA capisco che nessuno abbia potuto fare niente contro il duo di malandrini Ciampi-Prodi.

E comunque tutto quello che di male succede.... non c'è problema!!! Colpa dei governi precedenti, e sopratutto di Prodi.

Secondo me la CdL, Berlusconi e Bondi in testa, parlano anche troppo. E purtroppo trovano tanti gonzi che li ascoltano....

Ahooooo....

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capisco a quale gonzi ti riferisci,io tutto quello che conosco lo leggo sui giornali,forse tu leggi solo ciò che ti interessa.
    Ad ogni modo ogni discussione si fà sui concetti espressi non sulle persone.
    Ieri sera ho veduto Reporter su RAITRE,e non fà che confermare ciò che ho espresso.IRI-PRIVATIZZAZIONI-TANZI-CRAGNOTTI.
    Parla poi del conflitto di interessi nella Banca d'Italia.
    Appartiene alle Banche che dovrebbe controllare.Anomalia Italiana.
    Poi lascia perdere la Consob,che è intervenuta molto prima della Banca D'Italia.
    Inoltre circa cinque mesi addietro alcune persone ebbero udienza dal D.G. a cui riferirono la situazione di PARMALAT.
    Ho sentito dirlo se non sbaglio in TV da Lanuti dell'ASBUDEF.
    Se tu hai fiducia nel duo Prodi-Ciampi come lo chiami tu,sono affari tuoi. Io credo nella loro buonafede,per cui debbo pensare che non erano preparati per quei compiti.La stessa cosa per Fazio che in Commissione Parlamentare si fà delle risate parlando della grave situazione a cui deve rispondere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente Ciampi divenne ministro del Tesoro solo nel 1996, mentre il suo ruolo alla Presidenza del Consiglio risale al 1993-94.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MA NON LO AVETE ANCORA CAPITO CHE TUTTI QUESTI SCANDALI SERVONO SOLO A MANTENERE IN PIEDI QUESTO SISTEMA COSIDDETTO LIBERALIBERISTA CHE SENZA RUBARE DA QUALCHE PARTE NON SI REGGEREBBE IN PIEDI???
    OGNI ANNO DA QUALCHE PARTE, IN ITALIA O ALL'ESTERO, C'è UNO SCANDALO O UNA TRUFFA AI RISPARMIATORI.. DA UN PARTE LI LASCIANO ACCUMULARE RIPARMI, PER CREARE CONSENSO,......DALL'ALTRA GLIELI TOLGONO......
    CHIUNQUE SIA AL VERTICE.... ECONONICO O POLITICO, PER REGGERE IL SISTEMA DEVE PRESTARSI AL GIOCO.... PENA IL FALLIMENTO....
    PERCIò TUTTI I COMPRIMARI SI ACCUSANO A VICENDA SENZA RAGGIUNGERE ALCUN RISULTATO, SALVO QUELLO DI NON FAR CAPIRE IL VERO PROBLEMA CHE..... SE CONFESSATO ....... LI TRASCINEREBBE TUTTI NEL BARATRO.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)