Una sola volta, ricordo bene, ero in quinta elementare credo, ero al Grest. Non è stata una bella esperienza.

Una sola volta, ricordo bene, ero in quinta elementare credo, ero al Grest. Non è stata una bella esperienza.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non mi è mai successo.
Non mi pare, forse qualche litigino con mia sorella quando eravamo piccole.

diciamo che piu' che fare a botte mi sono aggrovigliato![]()

si

Faccio a botte con mio fratello..e le prendo sempre(nonostante lui abbia 3 anni)...ah faccio a botte pure con Daniele...(ma scherzando...e le prendo sempre anke in questa occasione)![]()

Mi sono trovato in brutte situazioni, grazie a Dio è sempre finita bene. Cmq il mondo è pieno di pazzi, meglio evitare di rischiare salute o fedina penale per delle cazzate.

io di solito accendo la miccia, aizzo, a volte cerco anche lo scontro fisico ma sto attento con chi![]()
cmq cazzottate vere 1 mi sembra, risse di gruppo parecchie![]()

Mah...sì...al liceo ed alle medie...tra le varie volte una volta ho "schivato" per un soffio il rischio di finire dal preside perchè avevo scagliato addosso ad un compagno una riga metallica (presenti quelle di alluminio e non so cosa?) mirando ad un'occhio...quello aveva sollevato il gomito ed aveva intercettato...
Un'altra volta ho lacerato con un morso il golf di un mio compagno con cui mi stavo picchiando cercando di scannarlo...
Mah...a ripensarci "divertente"...però sono troppo pigro per mettermi a picchiare la gente per delle sciocchezze...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sei una cannibale...In origine postato da Skarm
Mah...sì...al liceo ed alle medie...tra le varie volte una volta ho "schivato" per un soffio il rischio di finire dal preside perchè avevo scagliato addosso ad un compagno una riga metallica (presenti quelle di alluminio e non so cosa?) mirando ad un'occhio...quello aveva sollevato il gomito ed aveva intercettato...
Un'altra volta ho lacerato con un morso il golf di un mio compagno con cui mi stavo picchiando cercando di scannarlo...
Mah...a ripensarci "divertente"...però sono troppo pigro per mettermi a picchiare la gente per delle sciocchezze...
Skarm![]()
![]()