sul sito www.polisblog.it hanno fatto un concorso chiamato appunto Miss Parlamento per eleggere la parlamentare più bella, e ha vinto Gabriella Giammarco, in pratica le 48 candidate sono state divise in 6 gruppi da 8 e sono passate le prime 2 di ogni gruppo restando a 16, poi ottavi di finale, quarti, semifilani tutto a eliminazione diretta e infine la finale, sarebbe bello organizzare la stessa cosa qui




Rispondi Citando
