DA OGGI SCAMPOLI D'ARTE HA UN NUOVO MODERATORE, L'AMICO TULLIO, GIA' DA TEMPO AFFEZIONATO FREQUENTATORE DEL NOSTRO FORUM
COLGO L'OCCASIONE PER DARGLI IL BENVENUTO E PER BRINDARE TUTTI INSIEME AI TRAGUARDI FUTURI DI SCAMPOLI D'ARTE
![]()

DA OGGI SCAMPOLI D'ARTE HA UN NUOVO MODERATORE, L'AMICO TULLIO, GIA' DA TEMPO AFFEZIONATO FREQUENTATORE DEL NOSTRO FORUM
COLGO L'OCCASIONE PER DARGLI IL BENVENUTO E PER BRINDARE TUTTI INSIEME AI TRAGUARDI FUTURI DI SCAMPOLI D'ARTE
![]()

Grazie skorpion, cercherò di moderare al meglio questo splendido Forum!!!![]()
![]()

Auguri vivissimi![]()
Giusto in tempo per la mia partenza, (tra pochi giorni mi assenterò per una 20ina di gg).![]()
Benvenuto nel gruppo dei moderatori di "Scampoli d'arte"!![]()

Un'ottima scelta. Buon "lavoro"!![]()
Che bella tripletta del ç@##ò.![]()

"Hey Hey Hey un pò più di rispetto!"![]()
Auguri al nuovo moderatore che a quanto pare scrive molto e legge poco. Caro Tullio: mi chiedi che fine ho fatto? Ma l'hai letto il mio ultimo post?![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=86203
Oltretutto il pentium1 che sto utilizzando è davvero un catafalco, i siti (anche quelli più elementari) sono ormai così pesanti che ci metto ore ad aprire una sola pagina. La partecipazione ai forum procede con dei ritmi estenuanti.![]()
Credo che mi leggerete con una certa frequenza quando ne avrò acquistato uno nuovo.

Appunto! Scrivi come titolo "Sono tornata" ma non ti sei fatta vedere per giorni e giorni...ero in ansia!![]()
A perte gli scherzi, grazie per gli auguri!
![]()