Da oggi "Unione Europea" ha un nuovo mederatore: ART.
Un ringraziemento a lui e un grande in bocca al lupo per il futuro.
Sono sicuro che il forum ne avrà notevole beneficio. Chissà che non diventi + buono anche io.....
![]()


Da oggi "Unione Europea" ha un nuovo mederatore: ART.
Un ringraziemento a lui e un grande in bocca al lupo per il futuro.
Sono sicuro che il forum ne avrà notevole beneficio. Chissà che non diventi + buono anche io.....
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
LA PRIMA COSA CHE FA E' SEGARE AGARAGAROriginariamente Scritto da Oli
![]()
JUST KIDDING![]()


Auguri a oli e art, sempre con affetto....democratico.
Colgo l'occasione per ribadire che l'unico modello perseguibile per l'Europa è quello Svizzero e la necessità di una grande presa di distanza dall'imperialismo USA.
Al "federalista" Art, consiglio di leggersi la Costituzione dei Liberi Cantoni Elvetici, (se qualche passaggio ti risultasse ostico...sempre a disposizione per eventuali chiarimenti), viva il primo agosto.


Complimenti ad ART, che tiene molto a questa Grande Nazione che risponde al nome di Europa
Molto più di me che si perde negli altri forum...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Grazie nuovamente ad Oli, che mi ha preso in considerazione per questo ruoloOriginariamente Scritto da Oli
![]()


Nooo... agaragar a volte mi fa inc***are, ma c'è di mooolto peggioOriginariamente Scritto da 14dicembre
![]()


Colgo l'occsione per ribadire che pur trovandomi daccordo sul fatto che l'unico modello di Europa perseguibile sia quello (federale) svizzero, sarà il popolo europeo a decidere cos'è meglio o non meglio fare. La necessità di prendere distanza da questo o quell'altro è ulteriore decisione spettante al popolo europeo.Originariamente Scritto da Genyo
Ritengo un'offesa le virgolette alla parola "federalista" riferito a me: sono un federalista europeo e le virgolette al massimo sono io che le metto a te. Comunque ti consiglio di leggerti l'atto istitutivo del processo d'integrazione europea, la Dichiarazione Schuman, (se qualche passaggio ti risultasse ostico... sempre a disposizione per eventuali chiarimenti), viva il 9 maggio.


Hai capito tutto di me!Originariamente Scritto da marcejap
![]()