abbiamo superato i 17000 post

abbiamo superato i 17000 post

dovete ringraziare anche tutti i vostri avversari che usano il vostro forum per prendervi a paraculate !In origine postato da benfy
abbiamo superato i 17000 post![]()

nel forum della Cdl i destroidi allora dovrebbero fare un monumento a oi sinistri

però noi sinistri potremmo postare più qua che là![]()

infatti tanti sinistri scrivono nell' altro furum e non capisco il perchè, io c' ho scritto poche volte, ma tanta gente potrebbe scrivere qua le stesse cose

Ma là ci si diverte di più a rincorrere con il macete un mano i pollisti starnazzanti per tutti gli angoli del pollaio.
Purtroppo sono quasi finiti pure là, ora. E' un bel problema, la crisi del pollista. E io su chi sfogo le mie pulsioni?

cirno e malik saranno pane per i tuoi denti

cirno non mi sembra un assiduo frequentatore del forum della casa delle libertà

Sfogale qua dentro....In origine postato da brunik
Ma là ci si diverte di più a rincorrere con il macete un mano i pollisti starnazzanti per tutti gli angoli del pollaio.
Purtroppo sono quasi finiti pure là, ora. E' un bel problema, la crisi del pollista. E io su chi sfogo le mie pulsioni?
Basta che rimani educato...![]()

In origine postato da brunik
![]()
![]()
![]()
Brunik è una di quelle persone che ti strappa sempre un sorriso.
![]()
SOLO i POLLI PERO'.......
Mi raccomando.