A me piace quella e piace guidarla in quel modo!!!
Miles Insulae

A me piace quella e piace guidarla in quel modo!!!
Miles Insulae

Fra l'altro mi piace da quando ero piccolo, come tu ben dici e l'ho comprata a 18 anni, ci giro tutti i giorni e ne sono innamorato
![]()
Niva 4X4 No fear No frontier, dice lo slogan!
Miles Insulae

Visto che qui tutti mi prendono per il culo per la mia passione per le Lada temevo che tu ti fossi unito agli altri nel dileggio.Originally posted by Lorenzo
Fra l'altro mi piace da quando ero piccolo, come tu ben dici e l'ho comprata a 18 anni, ci giro tutti i giorni e ne sono innamorato
Niva 4X4 No fear No frontier, dice lo slogan!
Miles Insulae
Ti invidio tantissimo....

Se vuoi ti faccio sapere per il prossimo raduno del Club.....
Miles Insulae

Sto facendo delle prove per vedere se riesco a scaricare delle foto che ho messo nel mio fotoalbum di Virgilio.it. Questa doveva essere la mia moto...
ma senza la password non si può vedere. Fate conto che sia più o meno questa, ma di colore verde inglese, senza filetti sul serbatoio e senza fregi sui fianchetti (infatti è il modello dell'anno dopo):
![]()

Niente nin riesco a postare l'immagine...
Cmq la mia auto preferita è la Lotus Elise...
Sia il vekkio modello ke quest'ultimo...!
Adoro le auto sportive ed "essenziali"...

![]()
Questa?
Miles Insulae

Originally posted by Lorenzo
![]()
Questa?
Miles Insulae
Sì!!! Proprio questa.... Mi piace anke il vekkio modello, ma questa è la mia preferita.
Sia il modello ke il colore....
Grazie Lorenzo...!

Figurati! Dovere! Gran bella macchinina, davvero gran bella macchinina, poco affidabile credo, ma quando compri un'auto del genere non cerchi certo l'affidabilità![]()
Miles Insulae

A me piace questa bestiolina qui.....
![]()
Qualcuno mi metta in sottofondo la musica di james bond (preferibilmente "the living daylights") .![]()
![]()