Originally posted by Il_Grigio
La tamarromobile![]()
![]()
![]()
:-01#78


Originally posted by Il_Grigio
La tamarromobile![]()
![]()
![]()
:-01#78


mitica R12
![]()
AZJumbo


e si vede un altro mito sullo sfondo...
AZJumbo


a cehe serve una cabrio?....Originally posted by Giove38
Ma a cosa serve un pickup ?
o una sportiva?....


grazie siso....Originally posted by Il_Siso
Ri-ammirate
![]()
![]()


mi pare il minimo....Originally posted by Nirvana
capitalista!![]()
![]()


Grazie SisoOriginally posted by Il_Siso
![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


La più bella è sempre questa!!!
![]()
Miles Insulae


Bentley.
Arnage R


Decisamente, Lotus Elise 111s...
Circa 800kg di peso per un motore da 1800cc che la porta da 0 a 100 in meno di 5".
Oltretutto, un'auto dal fascino e dalla tradizione eccezionali.
![]()