Visualizza Risultati Sondaggio: Come considerate i militanti del blocco studentesco?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Studenti che combattono per i propri ideali

    40 57.14%
  • Marionette fasciste al soldo di Berlusconi e Cossiga

    30 42.86%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Matrimoni Misti

  1. #21
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    Se poi una decide di sposare lo stesso una merda sono cazzi suoi, se ne pentirà col tempo.
    Ma noi non abbiamo molto tempo.
    Anzi ne abbiamo pochissimo.
    Una o due generazioni, poi addio Padani, addio Padania ... pluff

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Eomer
    Forse c'è un equivoco: il divieto di matrimoni interrazziali non sarebbe una imposizione attiva, nel senso di sposare un determinato qualcuno perchè lo dice X, ma semplicemente una limitazione negativa, ossia il non poter sposare determinati elementi. Se poi ritenete ancora questo liberticida, allora siamo già nell'anarchia, poichè anche qualsiasi legge restringe la libertà individuale.

    Io poi ritengo che sparire dignitosamente lo sarebbe magari con le armi in pugno, per difendere il nostro territorio e la nostra sovranità. Sarebbe al limite dignitoso anche l'emigrare in un'altra terra per poter rimanere noi stessi. Nel lento suicidio tramite meticciato io non ci vedo niente di dignitoso. In fondo si tratta solo di un mero effetto dei meccanismi globalizzatori, che ha moltiplicato l'eventualità di venire in contatto con allogeni. Quando in Padania c'erano solo Padani, stavamo ugualmente benissimo senza la possibilità virtuale di mescolarci. Non sapevamo neanche che esistessero, alcuni.
    E' evidente che non ci si è ben intesi...è chiaro che questi matrimoni ed unioni interetniche sono se vogliamo sconsigliabili ma è anche vero che una imposizione coercitiva con forza di legge su un piano così strettamente intimo e personale sarebbe oggigiorno ridicola quanto inefficace. Certo fa tenerezza o magari rabbia il ragazzotto un po' sfigato che si porta in casa una moglie cubana, magari un po' scuretta...altrettanto magari la "padana" che si porta in casa un mohammed o un gammana qualsiasi (o magari una che si sposa un calogero...), ma cosa ci vuoi fare...imporre delle limitazioni anche all'innamoramento e alla successiva scelta di vita? Sarebbe poco fattibile oltrechè autoseppellente nel ridicolo. Si configurerebbe uno stato alienante che si intromette in ogni più piccolo atto dell'individuo, un bieco totalitarismo da oscuro regime (di chi poi? boh...).

    Alla fine uno si sposa chi vuole, e ci mancherebbe altro... e se io sono sempre stato alla larga addirittura dalle terone e men che mai penserei a extra varie ( e sono felicemente sistemato in ossequio a criteri di somma padanità ), più o meno scure, deve rimanere una decisione mia e nessuno deve venire ad impormelo. Se poi uno preferisce altro, può essere che lo faccia per non rimanere solo o per altri motivi e saranno comunque pienamente affari suoi. Certo da un punto di vista etnico potrebbe non essere una cosa positiva, ma senza straparlare di anarchia non mi pare che sia una libertà che possa essere negata. Con queste costruzioni artificiose si otterrebbe solamente l'obiettivo di mantenere viva artificiosamente quell'idea di padanità che morirebbe però nella sua libertà soffocata.

    Non mi sembra che farsi dire da chissa chi con chi mettere su casa sia una cosa granchè dignitosa. Ovvio che sarebbe meglio mantenere la Padanità ma mantenerla con il liberticidio sarebbe uccidere per principio una parte del nostro essere, per favore non facciamo discorsi maniacali tipo quel personaggio che vive in sudamerica aòtrimenti qualsiasi discorso pur estremisitico perde di credibilità...bisogna anche essere realisti purtroppo o per fortuna...

    Poi scusa, se uno preferisse una caraibica scuretta alla padanissima pivetti ( ) come gli contesteresti la cosa?

  3. #23
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente si.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Celtic Pride
    ovviamente si.
    ovviamente sì cosa?

  5. #25
    Ospite

    Predefinito Re: Matrimoni Misti

    In origine postato da Jenainsubrica
    Alla luce di quanto sta succedendo,per tutelarle, sareste favorevoli a proibire matrimoni fra le nostre donne e musulmani?
    Si , si potrebbe iniziare col mettere una sovrattassa per i futuri mariti la cui nazione non rispetta il principio della reciprocità , l'Islam se non erro ammette che una cristiana sposi un musulmano perchè sa che tanto poi , in base al corano , il potere va tutto al marito (quindi prima o poi la donna si convertirà)ma non il contrario , sono già troppe le ingenue che credendo nell'ideologia dei "cattivi maestri" secondo cui ogni individuo è buono o meno senza che la cultuta lo influenzi hanno perso i figli , sono tenute in "schiavitù domiciliare" , hanno avuto il viso sutionato dall'acido per poter ancora permetterci di fare i liberalodi idealisti ; non esiste le teoria , solo la pratica , i matrimoni tra cristiane e musulmani sono negativi , noi ci perdiamo donne che potrebbero avere figli normali , loro gli arabi ci guadagnano mettendo ancora più radici nel nostro continente , non parliamo poi dei matrimoni tra 2 persone di razze diverse , abbiamo sotto gli occhi come si sono "evoluti" i paesi latinoamericani , dove gli spagnoli "calienti" si unirono in massa alle indie , e l'evoluzione dei futuri USA nelle cui colonie il puritanesimo impedi al 99% il mescolamento degli europei con gli indiani , i nostri pronipoti non ce la perdoneranno se iniziassimo a cedere su questo fronte , cerchiamo per favore di guardar meno film USA dove il multirazziale viene dipinto a rose e fiori , la storia insegna come finiscono i popoli meticci ...

    In origine postato da Eomer
    Non si dà una fissazione sufficientemente costante dei caratteri antropologici e culturali se la comunità non può svilupparli in un relativo isolamento.
    Appunto , io credo che se l'era della globalizzazione fosse giunta fra 7000 anni , diciamo , la nostra razza europoide si sarebbe diversificata a tal punto dalle altre da rendere infertili gli accoppiamenti , come tra uomo e scimmia per esempio.

    In origine postato da Wotan
    ...Ma se vogliamo essere seri ci dobbiamo rendere conto che il primo passo per salvaguardare radici, memoria e integritá (nel senso piú ampio) .e generare "coscienza padana" nel limiti e nei termini possibili e accessibili a quanti piú padani possibili...
    Si ma una cosa non esclude l'altra , il primo passo del piede destro è quello che hai detto tu , ma poi avanza il piede sinistro che dice "veri" padani sono quelli europei e bianchi , non importa se insegnerai loro a parlar in dialetto come fa Idris quelli non saranno mai veri padani nè veri italiani , non si integreranno mai tranquillamente qui.

    In origine postato da Stonewall
    Siete favorevoli agli ananas?
    Se rispondete di sì, rassegnatevi a sparire, perché l'invasione di frutta allogena distruggera la purezza delle mele trentine
    Non centra nulla , il sistema ha buon gioco a fotterti facendoti credere che siccome noi compriamo merce da tutto il mondo (e gli speculatori trasferiscono ingenti quantità di money in un batter di tasti da Londra a Tokio...)ci dobbiamo sorbire pure le persone di quei paesi , ma che centra?Io voglio esser libero di mangiar frutti che qui non crescono , voglio poter veder programmi in cinese (al limite)e chattare con americani ma perchè devo essere costretto a veder circolar gente che per millenni è cresciuta in un altro continente?perchè devo sentire la puzza della loro cucina?perchè devo sentire al TG che bimbi cinesi sono tenuti schiavi a lavurà nei laboratori tessili toscani nell'anno 2004!!?Perchè non so se ridere o pianger quando il marito muslim impedisce alla moglie cristiana/islamizzata d'esser visitata da un medico uomo?

    Questa "libertà" è la libertà che fa comodo al sistema , ai padroni , alla sinistra , agli ebrei (che come si sa vivono più tranquilli nei paesi non etnicamente omogenei...)e all'islam , aprite gli occhi , per avere una piccola libertà (quella di sposare un'altra razza)dilapidate la libertà di vivere senz'altri problemi (che già ce ne sono tanti..)dilapidate la bellezza delle nostre donne bianche e con occhi/capelli chiari , perchè lo sapete vero che i geni degli europei sono recessivi . . .quindi una voltà che una bianca avrà avuto un figlio da un meticcio , il figlio assomiglierà molto di più a lui , vedere il figlio (mostricciattolo) di Ronaldo , meticcio brasileiro e Milene , brasileira bianca e traditrice...

    la libertà di chi accetta i matrimoni misti interreligiosi e interrazziali e rimane a vivere nel nostro paese equivale a quella di un suicida che , lanciandosi da un palazzo atterra sulla carrozzina di una bimba , diventando cosi suicida-omicida!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Matrimoni Misti

    [i]
    la libertà di chi accetta i matrimoni misti interreligiosi e interrazziali e rimane a vivere nel nostro paese equivale a quella di un suicida che , lanciandosi da un palazzo atterra sulla carrozzina di una bimba , diventando cosi suicida-omicida!
    [/B]
    delirio puro

    il tipico intervento che squalifica eventuali ragionamenti condisivibili dispersi tra un delirio e l'altro, come dicevo in un post poco sopra. Notevole poi il colto riferimento agli "ebrei", figuriamoci se potevano mancare...

    Sono proprio questi deliri che invece fanno il gioco di chi vuol favorire la società multirazziale, rendendo loro molto più facile scardinare e sbeffeggiare questo tipo di "autori"...servi sciocchi del sistema, un po' come i no global o i naziskin...

  7. #27
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Toh...è tornato "western"

    Deve uscire un altro articolo su "Libero"?

  8. #28
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Tristissima (e purtroppo prevedibile) la piega che questo thread ha preso (anzi, ha seguito) sul forum etno-nazi (senza che nessuno degli abituali frequentatori si sia dissociato), non me ne fregherebbe niente se non fosse che alcuni di quelli che sono intervenuti affermano di essere leghisti o padanisti...
    senz'altro la società multirazziale comporta pericoli e impoverimenti che dobbiamo considerare e affrontare e la soluzione è sempre la solita, la lotta culturale,
    chi si mette a delirare con certi discorsi razziali è o limitato o in malafede... in entrambi i casi persone che forse sarebbe meglio non avere al proprio fianco...

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Combattere l'invasione extracomunitaria con la sola arma culturale è come lanciarsi contro un carro armato di un esercito nemico cercando a parole di convincere il pilota a non schiacciarci. Assolutamente inutile.
    Ad ogni modo la proibizione del matrimonio misto è un problema a valle, che presuppone già la presenza immigratoria sul nostro territorio. Bisogna risolvere il problema a monte, impedendo e limitando al massimo l'immigrazione. Niente immigrati, automaticamente niente matrimoni misti.
    E comunque leggi restrittive sul matrimonio non sono affatto "roba da medioevo", ma hanno recentissimi sviluppi in paesi democraticissimi. A San Marino, ad esempio, vige una legge che presuppone la perdita della cittadinanza sanmarinese alle cittadine della piccola repubblica che decidano di sposare uno straniero.
    L'anno scorso, il parlamento Israeliano ha votato una legge analoga, che presuppone la perdita automatica della cittadinanza israeliana a qualcunque cittadino ebraico che decida di sposare un palestinese o qualunque altro straniero cittadino di uno dei paesi della Lega Araba.
    Limitazioni giuridiche per chi decida di sposarsi uno straniero sono presenti anche in 12 stati degli Usa e in Svizzera.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  10. #30
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    ovviamente sì cosa?
    Siete favorevoli a proibire i matrimoni delle nostre donne con musulmani?

    risposta: SI.
    io li vieterei.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito