Toh, ECCOMI DD, ECCOMI! Rompicoglioni che non sei altro!![]()

Tho...eh...oh....ehm...smackIn Origine Postato da Franci
![]()

Sì, anche troppa. Quando si vive sepolti sotto nove mesi di inverno di neve davvero non ne puoi più. Soprattutto se Cortina resta bloccata per il traffico per circa metà della giornata... Tu? Come te la passi? Scusate se mi sono fatto sentire pochissimo.In Origine Postato da pensiero
succede....che quando torna Franci è sempre una delizia leggerlo![]()
ciaooooo Franci bentornato, come ti gira? quest'anno di neve ne hai vista in abbondanza eh.....

Cosa speri di ottenere?In Origine Postato da DD
Tho...eh...oh....ehm...smack![]()
![]()

eheheheh...non dirlo a me che domenica son rimasta bloccata per via della marcia bianca.....uè a prop ho visto alla tv che ci sono state le gare con le slitte trascinate dagli hasky a Cortina....stupendo è dire poco.....pensi che prenda piede la cosa?In Origine Postato da Franci
Sì, anche troppa. Quando si vive sepolti sotto nove mesi di inverno di neve davvero non ne puoi più. Soprattutto se Cortina resta bloccata per il traffico per circa metà della giornata... Tu? Come te la passi? Scusate se mi sono fatto sentire pochissimo.

Ah, ci sono state? Buono a sapersi. Sei sicura che fosse a Cortina?In Origine Postato da pensiero
eheheheh...non dirlo a me che domenica son rimasta bloccata per via della marcia bianca.....uè a prop ho visto alla tv che ci sono state le gare con le slitte trascinate dagli hasky a Cortina....stupendo è dire poco.....pensi che prenda piede la cosa?

In Origine Postato da Franci
Ah, ci sono state? Buono a sapersi. Sei sicura che fosse a Cortina?
certo che si![]()
ma cosa vuoi accorgerti te ne stai sempre a fare lo scribacchino...ciao vado a lettoooo...notte a tutti

Come si fa leggere volentieri il grande Franci.
Mi dichiaro solennemente un suo fan, anche se non so cosa significhi il suo user text![]()

In Origine Postato da ARI6
Come si fa leggere volentieri il grande Franci.
Mi dichiaro solennemente un suo fan, anche se non so cosa significhi il suo user text![]()
Arguta osservazione: urge una traduzione (da parte mia posso solo dire che non è giapponese)

A parte le battute, credo sia parte di un'opera letteraria perchè in sè stessa, per quanto non ricordi quasi più nulla di latino, penso significhi poco. Alla lettera sarebbe "giorno di ira, quel giorno". O no?In Origine Postato da marcejap
Arguta osservazione: urge una traduzione (da parte mia posso solo dire che non è giapponese)