Lega pro o contro? Questo proprio non si è capito. Per questo non ho voluto partecipare all'iniziativa.
![]()

Lega pro o contro? Questo proprio non si è capito. Per questo non ho voluto partecipare all'iniziativa.
![]()

Trattasi della solita doppiezza politica della lega modernaIn origine postato da Conte Jean
![]()
hai fatto benissimo a non aderire ai servi degli itagliani.
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

In origine postato da Shaytan
Trattasi della solita doppiezza politica della lega modernahai fatto benissimo a non aderire ai servi degli itagliani.
c'è poco da aderire a ste cose....bisogna solo starne lontano....lontanissimo....
--------------
The Warrior

Mi sembra invece che la posizione della Lega Padana Lombardia sia chiarissima.

Già, già:In origine postato da Autari
Intanto l?altra Lega, quella che completa il suo nome con l?aggiunta "padana Lombardia" e che accusa i "cugini" di aver tradito gli ideali teorizzati da Gianfranco Miglio, annuncia che questo pomeriggio non alzerà un dito per contestare Ciampi, che pure è il massimo simbolo vivente dell?unità nazionale. «Le pagliacciate le facciamo fare agli altri - afferma il consigliere comunale Renato Meroni - noi porteremo avanti la nostra battaglia per il federalismo nelle sedi istituzionali, forti del mandato che i nostri elettori ci hanno concesso. Noi vogliamo un?Italia migliore, un?Italia che ha la sua forza nella maggiore autonomia possibile concessa agli enti locali, a partire dai comuni e dalle regioni. Perché l?Italia attuale non sta bene a tanti, ma solo a parole».
E poi ancora:
L'Italia subisce l'invasione del proprio mercato da parte di...
Le multinazionali stanno chiudendo le proprie unità produttive in Italia...
Mai come oggi sarebbe necessaria una svalutazione di una moneta italiana
... oggi nasce il comitato "No Euro" che intende portare gli italiani a esprimersi sull'opportunità di uscire dall'Euro
La grande distribuzione tradizionale italiana ed i Discount sono oramai totalmente di proprietà francese...
Il commercio italiano, che conta in fatto di numeri, è controllato oltreconfine...
Uno dei settori economici italiani più a rischio è l'agricoltura.
Il mercato agro-alimentare e lattiero caseario italiano è stato letteralmente invaso dai produttori europei...
Estratti da un volantino distribuito dal comitato "NO EURO", con sede c/o LOMBARDIA NAZIONE e sito internet www.lombardianazione.com . Nel volantino sono elencate anche le sedi provinciali di Lombardia Nazione e all'interno dello stesso c'era un bell'adesivo della NEOFORMAZIONEPOLITICA ULTRAPADANISTA
E' proprio molto chiaro che son tutti uguali!
Ciao

Riporto da altra discussione:In origine postato da Autari
L'Italia subisce l'invasione del proprio mercato da parte di...
Le multinazionali stanno chiudendo le proprie unità produttive in Italia...
Mai come oggi sarebbe necessaria una svalutazione di una moneta italiana
... oggi nasce il comitato "No Euro" che intende portare gli italiani a esprimersi sull'opportunità di uscire dall'Euro
La grande distribuzione tradizionale italiana ed i Discount sono oramai totalmente di proprietà francese...
Il commercio italiano, che conta in fatto di numeri, è controllato oltreconfine...
Uno dei settori economici italiani più a rischio è l'agricoltura.
Il mercato agro-alimentare e lattiero caseario italiano è stato letteralmente invaso dai produttori europei...
Estratti da un volantino distribuito dal comitato "NO EURO", con sede c/o LOMBARDIA NAZIONE e sito internet www.lombardianazione.com . Nel volantino sono elencate anche le sedi provinciali di Lombardia Nazione e all'interno dello stesso c'era un bell'adesivo della NEOFORMAZIONEPOLITICA ULTRAPADANISTA
![]()
![]()
![]()

Dov'è la stranezza scusate? Si deve fare una battaglia all'euro solo a livello lombardo? Non è proponibile.
Come dire: mi scusi, signora, il nostro movimento vuole il ritorno alla lira partendo dall'autonomia della Lombardia, perchè, sa, una volta ottenuta l'indipendenza poi magari ci facciamo anche la moneta che vogliamo noi..... E le altre regioni? Chissenefrega tanto bastiamo noi lombardi per riuscirci.
Chiunque proponesse una cosa simile, come minimo, sarebbe portato via in camicia di forza in pochi istanti.
Mi sembra chiaro che una cosa è la lotta per l'autonomia, un'altra è quella all'euro che va portata avanti a livello nazionale.
Per questo è stato creato il comitato NO EURO che è sostenuto a livello regionale (per ora Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto) da vari movimenti locali autonomisti.

Ecco...ci risiamo...Bernardelli ha perso (l'ennesima) buona occasione....ah! l'itaglia fa gola a molti, anche al nostro Robertone....che peccato, sul serio.
![]()
--------------
The Warrior

Spiegati meglio. Quali sono queste cose che fa rimproverandole invece a Bossi?In origine postato da Beli Mawyr
Che Bernardelli sta facendo le stesse cose che rimprovera a Bossi, dunque a parità di "demeriti" se permetti mi tengo quest'ultimo che in confronto del primo è senz'altro un gigante politico. Ma probabilmente, ciò non è affatto strano.
Che poi una neonata formazione politica che aspira a diventare il punto di riferimento padanista si riempia la bocca (e le pagine del proprio sito) con la parola Italia (i maiuscola) è sicuramente qualcosa che fa meditare, no?
Riformulo allora la domanda:
dov'è quella coerenza che accusate altri di non avere?
Non mi sembra che fare una battaglia contro l'euro sia molto da itagliani. Dov'è l'incoerenza?
Per quanto riguarda la parola italia riportata nel sito con la i maiuscola, mi sembra un po' pochino per esprimere un compiuto giudizio politico. E mi sembra anche ben poca cosa confronto alle porcate che sta facendo la Lega a ROMA.
Comunque non mi sembra che Bernardelli stia cercando ancora il confronto con la Lega. Ha abbandonato qualunque riferimento diretto al Carroccio e porta avanti una sua politica indipendentista. Bene o male che sia è pur sempre un tentativo e meno male che c'è. Il pluralismo in tutte le cose, compresa la lotta per l'autonomia, è una ricchezza.
Poi uno sceglie quello che preferisce, oppure non sceglie nessuno.

=============================================In origine postato da Autari
Spiegati meglio. Quali sono queste cose che fa rimproverandole invece a Bossi?
Non mi sembra che fare una battaglia contro l'euro sia molto da itagliani. Dov'è l'incoerenza?
Per quanto riguarda la parola italia riportata nel sito con la i maiuscola, mi sembra un po' pochino per esprimere un compiuto giudizio politico. E mi sembra anche ben poca cosa confronto alle porcate che sta facendo la Lega a ROMA.
Comunque non mi sembra che Bernardelli stia cercando ancora il confronto con la Lega. Ha abbandonato qualunque riferimento diretto al Carroccio e porta avanti una sua politica indipendentista. Bene o male che sia è pur sempre un tentativo e meno male che c'è. Il pluralismo in tutte le cose, compresa la lotta per l'autonomia, è una ricchezza.
Poi uno sceglie quello che preferisce, oppure non sceglie nessuno.
NON E' IL CASO ANZICHE' BATTAGLIARE L'EURO ,SIA MEGLIO BATTAGLIARE IL SISTEMA EUROPA MASSONICA CHE NE E' SCATURITA ????????