Credetici o no.....ma pure io vado in palestra...(molto saltuariamente)
Solo che i pesi non li faccio perche' mi danno noia....e poi sono pesanti da sollevare()
Faccio la ciclette mentre leggo il giornale e il tappeto rotante
E poi me ne vado a fare la sauna.....cosi' sudo come un maiale senza fare troppa fatica![]()
Poi quando esco ho la pressione come una formica e ho la faccia tutta rossa
Per non parlare del fatto che poi mi viene sempre il mal di testa,perche' mi accendo una sigaretta quando esco
Tralasciando i particolari medico/psicosomatici,una volta quando lavoravo in Finlandia con un mio amico siamo andati in una specie di piscina/parco giochi acquatici al chiuso
Bello perche' c'era l'acqua riscaldata e te ne potevi stare pure all'aperto........l'inico problema che ti si congelavano i capelli,e ti bollisci il corpo tipo pesce lesso....
Va be' poi che si fa'?....si va' in sauna....
Siamo li' che ci spogliamo nudi come vermi.e ci sono due energumeni nello spogliatoio che si spogliano pure loro....chiaramente vanno in sauna pure loro
Usciamo dallo spogliatoio in ciabatte e andiamo verso la sauna.......solo che non si capiva una sega perche' era tutto scritto in finnico e ci infiliamo in una sauna qualsiasi......siamo li' ha sudare come dei bovini(oh...c'erano 90 gradi e io,tra l'altro non riuscivo a stare fermo)
Poi dopo un po' ,il mio amico mi chiede che fine avevano fatto gli altri due tizi,visto che se si erano spogliati anche loro andavano in sauna
Io gli ho dato una risposta che manco mi ricordo,dato che ormai ero in fase di disperazione acuta causa sudorazione a mille e mi stavo vaporizzando pure il cervello.
Lui mi dice che magari abbiamo sbagliato sauna e siamo entrati in quella delle donne,e io gli dico tipo "che te frega,siamo in Finlandia,qui e' tutto misto"(stavo lievitando in quel momento)
Poi, con uno scatto di orgoglio gli dico,con la lingua ormai di fuori,tipo "usciamo da questa camera ha gas,che fra' un po' vedo gli angeli e pure la Madonna"
Stiamo uscendo e to' entrano due donne e si mettono a ridere....cazzo era la sauna delle donne!!
Ahhaahahahahha,figura di merda!Pensa se entravano prima(oh....stavao vaporizzando tutto!hahaahahahaahah)
Cmq ridevano per il mio amico,io ero dietro![]()
![]()
P.s.Che storia del cazzo,e' meglio se vado a lavorare....va'......

)