Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Sauna

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sauna

Credetici o no.....ma pure io vado in palestra...(molto saltuariamente)
    Solo che i pesi non li faccio perche' mi danno noia....e poi sono pesanti da sollevare( )
    Faccio la ciclette mentre leggo il giornale e il tappeto rotante
    E poi me ne vado a fare la sauna.....cosi' sudo come un maiale senza fare troppa fatica
    Poi quando esco ho la pressione come una formica e ho la faccia tutta rossa
    Per non parlare del fatto che poi mi viene sempre il mal di testa,perche' mi accendo una sigaretta quando esco
    Tralasciando i particolari medico/psicosomatici,una volta quando lavoravo in Finlandia con un mio amico siamo andati in una specie di piscina/parco giochi acquatici al chiuso
    Bello perche' c'era l'acqua riscaldata e te ne potevi stare pure all'aperto........l'inico problema che ti si congelavano i capelli,e ti bollisci il corpo tipo pesce lesso....
    Va be' poi che si fa'?....si va' in sauna....
    Siamo li' che ci spogliamo nudi come vermi.e ci sono due energumeni nello spogliatoio che si spogliano pure loro....chiaramente vanno in sauna pure loro
    Usciamo dallo spogliatoio in ciabatte e andiamo verso la sauna.......solo che non si capiva una sega perche' era tutto scritto in finnico e ci infiliamo in una sauna qualsiasi......siamo li' ha sudare come dei bovini(oh...c'erano 90 gradi e io,tra l'altro non riuscivo a stare fermo)
    Poi dopo un po' ,il mio amico mi chiede che fine avevano fatto gli altri due tizi,visto che se si erano spogliati anche loro andavano in sauna
    Io gli ho dato una risposta che manco mi ricordo,dato che ormai ero in fase di disperazione acuta causa sudorazione a mille e mi stavo vaporizzando pure il cervello.
    Lui mi dice che magari abbiamo sbagliato sauna e siamo entrati in quella delle donne,e io gli dico tipo "che te frega,siamo in Finlandia,qui e' tutto misto"(stavo lievitando in quel momento)
    Poi, con uno scatto di orgoglio gli dico,con la lingua ormai di fuori,tipo "usciamo da questa camera ha gas,che fra' un po' vedo gli angeli e pure la Madonna"
    Stiamo uscendo e to' entrano due donne e si mettono a ridere....cazzo era la sauna delle donne!!
    Ahhaahahahahha,figura di merda!Pensa se entravano prima(oh....stavao vaporizzando tutto!hahaahahahaahah)
    Cmq ridevano per il mio amico,io ero dietro
    P.s.Che storia del cazzo,e' meglio se vado a lavorare....va'......

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Na curiosità DD....la sauna era secca? oppure era quella tipo bagno turco a vapore?......

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo tu puoi fare queste figure di merda...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Na curiosità DD....la sauna era secca? oppure era quella tipo bagno turco a vapore?......
    Boh....era secca mi pare
    Pero' sono andato pure nel bagno turco una volta.....si sudava di meno ed era piu' rilassante

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DD
    Boh....era secca mi pare
    Pero' sono andato pure nel bagno turco una volta.....si sudava di meno ed era piu' rilassante
    si ma la vera sauna filandese è quella secca....io ce l'ho ....quando la faccio mando la temperatura a 90 gradi, metto la clessidra a tre minuti, poi esco a fare la doccia fredda, così per tre volte.....

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ma la vera sauna filandese è quella secca....io ce l'ho ....quando la faccio mando la temperatura a 90 gradi, metto la clessidra a tre minuti, poi esco a fare la doccia fredda, così per tre volte.....
    Mmmmmmm.............interessante..........spiega un po' come avviene il tutto..........

ahahahahahaha

Autarchia Europea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tre minuti è un po' pochino fanne 10/12 da più benefici...io cerco di farla almeno 2 volta a settimana da buoni vantaggi per la pulizia della pelle

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io di solito la faccio una volta alla settimana(adesso è da un pò ke nn la faccio)...entro a 90 gradi faccio 15 min, esco faccio la doccia fredda, rientro e sto altri 15 min...

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Claudio76
    Tre minuti è un po' pochino fanne 10/12 da più benefici...io cerco di farla almeno 2 volta a settimana da buoni vantaggi per la pulizia della pelle

è impossibile...non ce la faccio più di tre minuti per volta....non solo benefici per la pelle, ma anche in fatto di salute, aiuta nei raffreddori e nelle bronchiti

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Marzia
    io di solito la faccio una volta alla settimana(adesso è da un pò ke nn la faccio)...entro a 90 gradi faccio 15 min, esco faccio la doccia fredda, rientro e sto altri 15 min...
    Ma è la sauna secca o ti sbagli con il bagno turco Marzia? io trovo pressochè impossibile fare la sauna filandese per 15 minuti continui...non ci credo....diverso è se è la sauna a vapore o bagno turco come si vuol chiamare

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima