Visto che il vecchio piano industriale di Mengozzi e' andato a put.......
Puoi dirci quali erano le famose destinazioni che si dovevano aprire (a parte IAD e DEL)?
Dai....

Puoi dirci quali erano le famose destinazioni che si dovevano aprire (a parte IAD e DEL)?
Dai....

Mi unisco anch'io alla richiesta... Sono curiosoIn Origine postato da sarrebal
Dai....![]()

Se proprio non puoi renderle pubbliche puoi mandare un pvt ad ognuno degli iscritti!![]()
![]()
![]()
DaV

A proposito, c'e' un modo per mandare un pvt a due o piu' utenti contemporaneamente ???In Origine postato da I-DAVE
Se proprio non puoi renderle pubbliche puoi mandare un pvt ad ognuno degli iscritti!![]()
![]()
![]()
DaV
il piano di Mengozzi non è andato a put... semplicemente hanno cambiato il medico che somministra la medicina, ritenendo la diagnosi fatta corretta... le destinazioni nuove (che restano valide) il buon mengozzi manco le sapeva, si intendeva solo di numeri (finanza) e non di industria

Beh,
speriamo che qualcuno le sappia ste destinazioni nuove....
O un bel mattino si svegliano e dicono al primo comandante che passa "oggi vai li'...."
Ciao
Stefano
lo sanno lo sanno![]()

Lo dicano lo dicano dove vogliono mandare sti nuovi 10/20/30 aerei
Ciao
Italex
questi nuovi 7E7 da sogno... andranno in scali da sogno...![]()
![]()

questi nuovi 7E7 da sogno... andranno in scali da sogno...
Wow,
gia' mi pregusto il mio bel Roma-St.Marteen senza scalo a bordo del Dreamliner.....
Caro Concorde, quanto ti diverti a tenerci sulle spine e a farci lavorare di fantasia.....saresti un presidente del consiglio perfetto!!!
![]()
![]()
Ciao
Stefano