Per presa decisione, del Comitato Federale formato dall'on.Emiliano, e dalla base firmataria del progetto "Rinascita Sociale e Federale", rinasce e si rigenera il progetto federalista e autonomista della "Lega Sud-Duesicilie per le autonomie meridionali di Pol".

La dicitura parlamentare e di cartello per le prossime elezioni sarà - LegaSud DueSicilie-, per il momento il Cf intende mantenere neutrale la linea del partito, e il programma medesimo a quello del vecchio movimento, con spiccato interesse vero possibili vie di collaborazione, con i forumisti preposti al raggiugimento delle riforme parlamentari.

Ogni dialogo è aperto, se su basi costruttive e federaliste.

Il Segretario Federale