Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ho detto bene io, gli unici che mi sembrano ragionare sono quelli di Rifondazione...e te lo dico io che ho sempre votato a dx.
    Infatti L'unico alleato dei rifondaioli sono i Nazisti neri, ma dopotutto Nazisti neri=Nazisti Rossi cambia il colore ma non la sostanza, sapete benissimo quale!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by tigermen
    Infatti L'unico alleato dei rifondaioli sono i Nazisti neri, ma dopotutto Nazisti neri=Nazisti Rossi cambia il colore ma non la sostanza, sapete benissimo quale!
    Solite meravigliose tesi abbondantemente documentate e argomentate... BEN 2 RIGHE! Siamo ai limiti della logorrea

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gnista
    Vabbeh, la solta vecchia storia dell'inferiorità congenita degli arabi, in quanto viscidi, astuti, inaffidabili e fannulloni, da bravi semiti che sono.
    Cmq, ammsso e non concesso che sti semiti siano così inferiori, pure se fossero una razza superiore e eletta come quella giudaica, che cosa potrebbero costruire quando non fanno in tempo a costruire una casa che gliela fanno saltare, innaffiano un ulivo e glielo sradicano per trapiantarlo negli orti dei coloni etc?
    Nessuna inferiorità congenita, ma una scelta voluta, se io spendo i soldi che ho per comperare le armi, e non per costruire acquedotti, (quanti ne ha fatti costruire Yasserino o Yessino vostro?), non posso lamentarmi se la mia agricoltura non progredisce.

Qua il problema è l'opposto, a sentire loro gli arabi sono i migliori in tutto, hanno inventato tutto loro, noi occidentali gli siamo debitori per la loro grande cultura, solo perchè quasi mille anni fà, una decina di loro integrò le conoscenze degli antichi greci e indiani. Un po di umiltà non farebbe loro male.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito AH!AH!AH!

Come mai nessun anarchico interviene?

Questo pessimo articolo dimostra che i sionisti giudei e gli anarchici sono legati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: AH!AH!AH!

Io sono comunista e non son tenuto a difendere gli anarchici.
    Ma se l'estensore di quell'abietto articolo è anarchico e non è una spia mosad, io sono un rabbino.

"la peggiore democrazia è sempre più sopportabile, per chi vi vive e lavora, della più «illuminata» teocrazia fondamentalista"
    Questo in quote ti pare il discorso di un anarchico o di una immondo agente del mosad?
    Ciò spiega, probabilmente, xkè gli anarchici non se lo siano cagato x niente. Esattamente come ogni muslìm x bene, non si fila la spia Palazzi.
    E come voi ignorate le scorregge del "combattente di Salò" judofilo e judoservo Giano Accame.
    P.S. Bakunin e Sorel stanno sulle liste di proscrizione zioniste. [/B][/QUOTE]
    Accame non e' stato nella rsi
    ti confondi con Tremaglia
    Cmq essendo questi 2 tizi
    giudofili,democratici,e politici di an
    capirai da solo perche' li ignoro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gnista
    io sono extraparlamentare
    sull'area di destra(oramai venduta in todo ai giudei)
    so poco e niente.
    Non so chi sia il direttore di "area"

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si Gnista ti confermo io. E' stato direttore del Secolo e ora collabora con Area. La sua posizione filo-israeliana è in effetti strana e isolata rispetto a quelle che erano al tempo le posizioni della componente interna all'MSI di cui era espressione ( e sicuramente anche rispetto alla stessa Area, il cui direttore Marcello de Angelis non è certo un filo-israeliano).

A testimonianza di quanto accennavo ti incollo sotto il testo di Settembre Nero, canzone scritta anni fa da De Angelis.

Il mondo ci ha tacciato di briganti ed assassini
    uccisori di donne e di bambini:

ma nessuno vuol vedere i corpi straziati
    dei nostri bimbi sotto i carri armati.

I campi devastati dal fuoco americano
    i nostri corpi dalle iene di Sharon

Ma tra le dune sorge il mitra di Settembre Nero
    sulla Palestina ora rivive lo spirito guerriero.

Troppo ci pesava il bastone da pastore
    i nostri figli preferiscono il fucile:
    l'odio che han sorbito con il latte delle madri
    ora esplode negli aerei della El-Al.
    Troppo ci pesava portare sulla schiena
    il dominio di una razza di mercanti:
    se con l'oro hanno comprato la mia casa e la mia terra
    la mia libertà si paga con il sangue.

Gridano "shalom" bruciandoci le case
    cantano pace e ci violentano le donne:
    aiuta chi è più ricco, baionette ai moribondi
    queste sono le leggi di Mosè!
    Ma a noi indicò Maometto la strada da seguire
    il nostro Allah si onora col tritolo!
    A chi predica la pace massacrando la tua gente
    dal Corano il nostro Dio risponde "Guerra!"

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,407
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Re: AH!AH!AH!

Originally posted by I'm Hate
    Come mai nessun anarchico interviene?

Questo pessimo articolo dimostra che i sionisti giudei e gli anarchici sono legati

gli anarchici che frequentano politicaonline sono pochissimi, e malgrado la mia media si aggiri a circa un messaggio al giorno, credo di essere quello che scrive di più, rispondo adesso, solo perché era molto tempo che non visitavo questo forum.
    A parte il fatto, che ho sono sempre stato critico verso aspetti dell'attuale movimento anarchico che non condivido, come già ti ho spiegato l'altra volta, non mi riconosco affatto nella linea politica, cattopacifista e politicamente corretta della rivista che ha publicato quest'articolo, che peraltro, da moltissimi anni, ha rimpicciolito sulla copertina, la scritta rivista anarchica, traformadola da cubitale, a così piccola che è quasi impossibile leggerlaed è poco apprezzata all'interno del movimento anarchico, dove viene chiamata antipaticamente a(r)rivista, i suoi lettori, fatta eccezione per alcuni compagni più moderati della fai(al cui interno non gode di grande consenso), è rivolta a lettori di area cattopacifista al di fuori del movimento anarchico.
    Di quest'articolo, non condivido niente, io ho sempre contestato il vittimismo paraoico, che vede gli ebrei vivere in un mondo ostile, assediati da un'umanità composta quasi esclusivamente da pericolosi antisemiti, di destra e di sinistra, che non vedono l'ora di eliminarli dalla faccia della terra, e considero questa visione del mondo, l'altra faccia della medaglia di quella complottista, che vede gli ebrei dietro ad ogni male dell'umanità.
    In realtà, in questo periodo storico, il razzismo è indirizzato in particolar modo a moltissime altre categorie di persone, come ho già scritto un'altra volta, almeno per quello che riguarda le mie esperienze, ho visto episodi di razzismo anche gravi indirizzati verso zingari, islamici, extracomunitari, e soltanto una volta moltissimi anni fa, nei confronti di alcuni ebrei, che anzi godono di un potere enorme, rispetto alla loro consistenza numerica.
    Circa il sioniosmo, questo almeno nella sua forma moderna, è ideologicamente incompatibile, con l'anarchismo, poiché è una forma di nazionalismo imperialista, con obbiettivi molto distanti dalle federazioni di popoli liberi, indipendenti e con uguali diritti, auspicata da Bakinin, e sia perché tende a raggiungere ni suoi scopi tramite il lobbysmo, e l'occupazione dei posti di potere all'interno delle istituzioni, della stampa e dell'economia, cosa lontanissima dalla prassi anarchcica, che rifiuta qualsiasi connivenza con il potere, sia essa sotto forma di partecipazione alle competizioni elettorali ed alla formazione o all'iscrizione all'interno di partiti politici, e sia sotto forma di lobbies, come possono essere quella ebraica, l'opus dei, la massoneria, il rotary etc.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo spartaco.
    Ora ti spiego,come vedo marcia l'area neofascista,oramai inquinata da elementi destrorsi(leghisti ribelli,semisionisti,cattolici sionisti,e altri virus),cosi' vedo marcia l'area di estrema sinistra,non mi riferisco solo ai no-glob,o ai csoa,ma anche a tanti troppi "antiimperialisti" che combattono a mio avviso battaglie morte,
    e che come dimostra l'articolo sopra,ma anche tanti altri episodi
    e' troppo legata ai giudei.
    Logicamente ci sono le eccezioni dall'una e dall'altra parte,ma se devo essere onesto,le "aree" politiche giovanili cominciano a fare un poco schifo....
    Saluti antisionisti

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: P.S.

Sto Giano bifronte si è autopresentato come ex direttore del secolo ditalia e attualmente come giornalista del giornale area (che non conosco). Confermi?
    Si, Giano Accame scrive su Area è forse è anche stato direttore del Secolo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima