Dai va lassa perdere, che se dici le tue stronzate dal vivo ti ritroveresti come minimo una frattura multipla scomposta al tuo nasino ariano, poi vai a farti la plastica peròIn origine postato da Aryan
io sarei per demolire i kompagni zionisti come te...![]()
![]()




Rispondi Citando