Io rimango di sale a constatare che gente forte come voi del PDL cade nello squallore di mandare dei privati a chi chiede informazioni sul PCF dicendo che con noi non bisogna andare perchè siamo dei cattocomunisti
Se permetti metto le mani avanti perchè alleato con Ronnie anche indirettamente non lo posso accettare e nemmeno con Gio' a questo punto, visto che è un suo fratello. Meglio mettere le mani avanti prima che ritrovarmi con delle sorprese poi

bene allora chi è che ha mandato un privato a uno nuovo per dirgli che con il PCF non ci doveva andare perchè era un'accozzaglia di cattocomunisti? Uno dei vostri. Ti pare un comportamento corretto?
Chi è che in passato era confratello della confraternita di San Michele arcangelo (Ronnie e Gio')
In un partito comanda chi porta piu' voti da sempre e i voti non li porti nè tu e nè Defender ma un Gio' alleato con Ronnie, quelli possono portare voti. Tu e Defender sarete bravi e corretti, non lo metto in dubbio ma farete solo da comprimari
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-10-09 alle 11:46

Fronte Nord senza la presenza di Joker che si è dimesso e ha dichiarato di essere piu' interessato alle preparazione delle prossime regionali ha perso molto.
Gio' iscrivendosi al PDL ha rilanciato l'alleanza fortissima virtuale che priima esisteva tra Ronnie (ovunque si trovava) e BNI. Non per caso sono amici per la pelle e si sono iscritti ai loro ripettivi partiti lo stesso giorno

eppoi scusa sulla carta siete fortissimi, che cosa ti puo' importare se un isolato lancia qualche previsione? Ti sembra che io abbia la forza di cambiare gli eventi delle cose? Chi te l'ha detto che i due fratelli di San Michele arcangelo non si sono coordinati? Mica lo vengono a dire a te
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-10-09 alle 11:53

Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Peccato che per Berlusconi lo si sapeva in anticipo mentre Spycam non lo aveva affatto detto.
D'altronde siete esperti in truffe di vario tipo.
Comunque se il paragone ti piace vuol dire che avete l'odiatissimo dittatore Berlusconi nel partito![]()
Ultima modifica di Newborn; 17-10-09 alle 13:36
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum