Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143
    bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo scenario prossimo futuro

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Peccato che per Berlusconi lo si sapeva in anticipo mentre Spycam non lo aveva affatto detto.
    D'altronde siete esperti in truffe di vario tipo.
    Comunque se il paragone ti piace vuol dire che avete l'odiatissimo dittatore Berlusconi nel partito
    Ah, ecco.
    Con silvio si sapeva che c'era sotto la truffa. Quindi qui abbiamo un elettorato che SAPENDO che c'era sotto una truffa (per tua stessa definizione) ho voluto cascarci pur di far contenta la parte megalomane che c'è in Silvio. Io una definizione la avrei, ma evito per amor di pace.

Ah, a proposito. Non so te, ma io non mi voglio immischiare nella vita privata di Spy. Se ha rinunciato a quel seggio NON l'ha fatto ne per truffa ne per dispetto, ma per sue necessità personali e di questo non deve rendere conto a te ma ai suoi elettori. Quindi ti consiglio di evitare il solito atteggiamento e di riflettere un attimino sulle accuse che lanci.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Piccola parentesi: ma m calu è nel PL assieme a Ronnie??? Strano, pensavo non lo potesse sopportare....
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-10-09 alle 19:25

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ascolta le mie previsioni .......... Ronnie spacchera'
    il PDL perche' non e' uno che si puo' far comandare
    da una mezzatacca politica come newborn , Gio e'
    il cavallo di troia che ronnie ha mandato avanti nel
    PDL per iniziare la demolizione di quel partito.
    Mi auguro che Newborn possa un giorno avere la forza e il coraggio che ebbi io, tardivamente è vero, di rendersi conto con che gente s'è andato a cacciare e che possa dissociarsi da certi andazzi e da certa gente, non ce lo vedo proprio a dialogare con un Ronnie o con un Gio' che hanno un senso del dialogo e della democrazia inesistente

Ronnie ha sempre detto che comanda chi porta a casa piu' iscritti e coi sistemi che ne ha, lui e Gio' ne porteranno a casa sicuramente piu' di Newborn, quindi basta fare due+due per capire che dopo un'"entusiasmante campagna di tesseramento del PDL" Ronnie e Gio' batteranno cassa chiedendo visibilità e poltrone, ci vuole un nulla a capirlo

Quanto alla divisione PL-PDL, è pura finzione, liste doppioni per attirare piu' elettori

Mi fa piacere che di cattolici veri nel PDL ce ne siano rimasti ben pochini a farsi ingannare...
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-10-09 alle 19:20

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ah, ecco.
    Con silvio si sapeva che c'era sotto la truffa. Quindi qui abbiamo un elettorato che SAPENDO che c'era sotto una truffa (per tua stessa definizione) ho voluto cascarci pur di far contenta la parte megalomane che c'è in Silvio. Io una definizione la avrei, ma evito per amor di pace.

Ah, a proposito. Non so te, ma io non mi voglio immischiare nella vita privata di Spy. Se ha rinunciato a quel seggio NON l'ha fatto ne per truffa ne per dispetto, ma per sue necessità personali e di questo non deve rendere conto a te ma ai suoi elettori. Quindi ti consiglio di evitare il solito atteggiamento e di riflettere un attimino sulle accuse che lanci.
    almeno Silvio è un grande, nell'attuale PDL non c'è nessuno che gli arriva nemmeno alla suola delle scarpe
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-10-09 alle 19:14

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    almeno Silvio è un grande, nell'attuale PDL non c'è nessuno che gli arriva nemmeno alla suola delle scarpe
    Ah, questo è poco ma sicuro (d'altro canto Spycam ha usato una definizione calzante).:gluglu:
    Ultima modifica di Garat; 17-10-09 alle 19:25
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Siccome stimo te, a differenza della masnada di avvoltoi più o o meno progressoidi che ti svolazza intorno aizzandoti di continuo, rispondo punto per punto a te, dopo di che se ti diverte continuare a gridare "al lupo al lupo" gridando di TerribiliPossibili scenari, pur disapprovando non potrò fare a meno di lasciarti bollire nel tuo brodo apocalittico.
    Mi auguro che Newborn possa un giorno avere la forza e il coraggio che ebbi io, tardivamente è vero, di rendersi conto con che gente s'è andato a cacciare e che possa dissociarsi da certi andazzi e da certa gente, non ce lo vedo proprio a dialogare con un Ronnie o con un Gio' che hanno un senso del dialogo e della democrazia inesistente
    Con Ronnie, se e quando assumerà cariche direttive o di vertice nel partito a cui è iscritto, non dialogherà "Newborn", "Tizio", "Caio", "Sempronio" o "Battibalengo" ma TUTTO il Partito per tramite dell'interlocutore.
    Giò91, invece, ha come unica prova di antidemocrazia quella di essersi sottoposto costantemente al giudizio degli elettori di Destra Radicale, notoriamente impietosi ed esigenti e di non avere mostrato, negli anni di POL e nei mesi di PIR, di voler perseguire chissà quale disegno definito eversivo.

Ronnie ha sempre detto che comanda chi porta a casa piu' iscritti e coi sistemi che ne ha, lui e Gio' ne porteranno a casa sicuramente piu' di Newborn, quindi basta fare due+due per capire che dopo un'"entusiasmante campagna di tesseramento del PDL" Ronnie e Gio' batteranno cassa chiedendo visibilità e poltrone, ci vuole un nulla a capirlo
    Per prima cosa Ronnie non è qui e qui nel PDL comanda chi gli iscritti liberamente decidono.
    Io ne avrò portato uno, di iscritto eppure gli iscritti mi hanno dato fiducia senza che dovessi far più che chiarire i miei orientamenti POLitici nel gruppo sociale.
    Secondariamente, non penso affatto che Giò91 possa pensare di convincere gente come Nazionalistaeuropeo, Canaglia, Spektator o altri forumisti abituali su DR ad iscriversi sia pur virtualmente ad una compagine come Pir della Libertà.

Quanto alla divisione PL-PDL, è pura finzione, liste doppioni per attirare piu' elettori
    Questa è una sciocchezza e quel che è peggio è che tu sai perfettamente che di sciocchezza di tratta.
    Pir della Libertà, pur avendo al suo interno una componente liberale non emarginata o demonizzata, non è un soggetto liberale.
    La Libertà e il liberalismo sono concetti diversi e secondo me lontanissimi tra loro.
    Progetto Liberale, invece, è un partito liberale classico, ortodossamente liberale e sostenere la tesi che il messaggio del PdL combaci più che in piccola parte con le proposte di PL è una pura e semplice balla.
    Ultima modifica di Defender; 17-10-09 alle 19:55
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ascolta le mie previsioni .......... Ronnie spacchera'
    il PDL perche' non e' uno che si puo' far comandare
    da una mezzatacca politica come newborn , Gio e'
    il cavallo di troia che ronnie ha mandato avanti nel
    PDL per iniziare la demolizione di quel partito.
    puo' darsi che non abbiano bisogno di spaccare il PDL se lo possono conquistare senza troppo sforzo: newborn a quel punto assieme agli altri dovrà mangiare la loro minestra o saltare la finestra, come feci io

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Siccome stimo te, a differenza della masnada di avvoltoi più o o meno progressoidi che ti svolazza intorno aizzandoti di continuo, rispondo punto per punto a te, dopo di che se ti diverte continuare a gridare "al lupo al lupo" gridando di TerribiliPossibili scenari, pur disapprovando non potrò fare a meno di lasciarti bollire nel tuo brodo apocalittico.

Con Ronnie, se e quando assumerà cariche direttive o di vertice nel partito a cui è iscritto, non dialogherà "Newborn", "Tizio", "Caio", "Sempronio" o "Battibalengo" ma TUTTO il Partito per tramite dell'interlocutore.
    Giò91, invece, ha come unica prova di antidemocrazia quella di essersi sottoposto costantemente al giudizio degli elettori di Destra Radicale, notoriamente impietosi ed esigenti e di non avere mostrato, negli anni di POL e nei mesi di PIR, di voler perseguire chissà quale disegno definito eversivo.

Per prima cosa Ronnie non è qui e qui nel PDL comanda chi gli iscritti liberamente decidono.
    Io ne avrò portato uno, di iscritto eppure gli iscritti mi hanno dato fiducia senza che dovessi far più che chiarire i miei orientamenti POLitici nel gruppo sociale.
    Secondariamente, non penso affatto che Giò91 possa pensare di convincere gente come Nazionalistaeuropeo, Canaglia, Spektator o altri forumisti abituali su DR ad iscriversi sia pur virtualmente ad una compagine come Pir della Libertà.

Questa è una sciocchezza e quel che è peggio è che tu sai perfettamente che di sciocchezza di tratta.
    Pir della Libertà, pur avendo al suo interno una componente liberale non emarginata o demonizzata, non è un soggetto liberale.
    La Libertà e il liberalismo sono concetti diversi e secondo me lontanissimi tra loro.
    Progetto Liberale, invece, è un partito liberale classico, ortodossamente liberale e sostenere la tesi che il messaggio del PdL combaci più che in piccola parte con le proposte di PL è una pura e semplice balla.
    Defender, una volta Ronnie entrato in alleanza con voi e mandato avanti Gio' nel partito, il vostro PDL non è piu' un partito pirriano nomale e torna a essere (parola autocensurata per evitare segnalazioni) come quando era in mano ai vostri iscritti onorari, che dovreste gettare alle ortiche e che invece continuate a onorare: sono in buona posizione per dirti queste cose: c'ero dentro, ci credevo, ero coordinatore e per mesi attesi invano Gianfranco e Meridionale fare discorsi politici invece andavano avanti a tattica contro uno e contro l'altro, per inchiappettare tizio e caio, finchè hanno preso in casa Ronnie e li' non ci ho visto piu'. La storia si ripete, Gio' è legatissimo a Ronnie e presto vi faranno sentire chi comanda nel partito

con loro il partito perde ogni significato e diventa una banca voti a vantaggio di quei due per la spartizione delle poltrone. A loro non interessa nulla di democrazia interna, ideologia, mozioni, scambi con altri forumisti.
    A loro interessa il potere in quanto tale, le poltrone virtuali, la leadership

Forse siete ancora in tempo, sbarazzatevi dei tesserati onorari, rinnovate il partito, dialogate anche con altre forze che non siano PL riflettete se l'alleanza con Ronnie non diventa troppo ingombrante e suicida per voi, mettete Gio' sotto sorveglianza e ditegli chiaramente che è solo un iscritto e che la dirigenza siete voi.

Temo comunque che sia troppo tardi, a un anno di distanza rivedo lo stesso schema
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-10-09 alle 20:18

Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ronnie Ronnie Ronnie......

:giagia:
    Dannato Barone Rosso.

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    PL correrà insieme a Teo e i suoi quattro accoliti , è stato Teo a far tornare Ronnie, gli serviva una mano anche e soprattutto per combattermi. E paradossalmente PL sta riuscendo pure nell'intento di ridurre a zero l'iniziativa di Supermario e Teddy, che alla fine potrebbero trovarsi costretti a sottomettersi. Teo, Ronnie, Teddy e Supermario finiranno per giocare insieme.
    Non so se a questo punto continuerà anche l'alleanza con il Fronte Nord che era stata preannunciata, ma in ogni caso a me importa ben poco di come si alleeranno gli altri, anche perchè per il mio partito poco conta di cosa farà il centro-destra o di cosa farà il centro-sinistra.
    Con elementi come Ronnie, Supermario, Teo e Teddy credo proprio ci siano ben poche possibilità di dialogo, ma è tanto bello correre da soli !
    Quoto in buona parte il tuo intervento. Come giustamente ricordi, dove c'è Teo non ci saremo noi, e mi dispiacerebbe parecchio se questo ci costringesse a chiudere ogni rapporto anche con altri, mi auguro che non sarà così. Con Supermario ultimamente abbiamo recuperato ottimi rapporti e l'ho molto rivalutato, con Teddy i rapporti sono stati sempre buoni. Con Ronnie, diversamente, risalgono addirittura alla vecchia Pol, con alti e bassi. Se si mette a rincorrere Teo per prima cosa mi delude perché penso che, con pregi e difetti, sia un giocatore di spessore molto maggiore. Comunque Ronnie un po' lo conosco, ha grosse capacità e penserà per prima cosa a sé stesso e, su questo caro Carmelo ti straquoto, faremo lo stesso anche noi perché la nostra politica come dici bene tu non ha a che fare con destra o sinistra.

Scommettiamo che vi anticipo nella sfera di cristallo un fatto che si avvererà su PIR?

Ronnie e Gio'91 si sono iscritti rispettivamente in PL e PDL negli stessi minuti, difficile non credere a una mossa non coordinata.

Sapete cosa significa cio'? La solita trita e ritrita alleanza blindata Liberalfascista per porre uno dei due alla presidenza di POL: altro che ideali di partiti e dialettica, questi puntano solo a battere tutti e a stravincere e a raggiungere la massima poltrona di PIR, meno male che è virtuale.

Ronnie vuole la presidenza
    Ronnie dominerà nel PL, questo è poco ma sicuro, è un abile politico che rispetto e col quale penso talvolta andremo anche d'accordo. Quanto al Pdl non lo so, vorrebbe dire che Newborn e Eric non contano niente e sarebbero succubi di Giò e Ronnie ma sinceramente non penso che finirà così perché hanno creato un grosso partito, per questo Ronnie, giustamente, non vi è rientrato ma preferisce fare da padre padrone nel PL.

Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ronnie Ronnie Ronnie......

:giagia:

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima