Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 143
    Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo scenario prossimo futuro

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Quoto in buona parte il tuo intervento. Come giustamente ricordi, dove c'è Teo non ci saremo noi, e mi dispiacerebbe parecchio se questo ci costringesse a chiudere ogni rapporto anche con altri, mi auguro che non sarà così. Con Supermario ultimamente abbiamo recuperato ottimi rapporti e l'ho molto rivalutato, con Teddy i rapporti sono stati sempre buoni. Con Ronnie, diversamente, risalgono addirittura alla vecchia Pol, con alti e bassi. Se si mette a rincorrere Teo per prima cosa mi delude perché penso che, con pregi e difetti, sia un giocatore di spessore molto maggiore. Comunque Ronnie un po' lo conosco, ha grosse capacità e penserà per prima cosa a sé stesso e, su questo caro Carmelo ti straquoto, faremo lo stesso anche noi perché la nostra politica come dici bene tu non ha a che fare con destra o sinistra.

Ronnie dominerà nel PL, questo è poco ma sicuro, è un abile politico che rispetto e col quale penso talvolta andremo anche d'accordo. Quanto al Pdl non lo so, vorrebbe dire che Newborn e Eric non contano niente e sarebbero succubi di Giò e Ronnie ma sinceramente non penso che finirà così perché hanno creato un grosso partito, per questo Ronnie, giustamente, non vi è rientrato ma preferisce fare da padre padrone nel PL.
    prima dici che Ronnie ha grosse capacità poi che si è fermato davanti a Eric e Newborn, due persone troppo serie e rispettose delle regole per dare fastidio a uno come lui: un po' un controsenso.
    Ronnie non si ferma davanti a nessuno, ha infiltrato il suo fratello Gio' nel PDL proprio per accerchiamento e vedrai che tra un po' il PDL cade come una pera matura nelle loro mani: dei damerini che rispettano le regole e che amano il dialogo e il confronto democratico non sanno che farsene, il loro è tutto un lavorio sottobanco. parlo per esperienza diretta

Eric e Newborn, aggiungo Italo e Defender non saranno succubi, saranno degli illusi ignari che con gente come Ronnie valgono solo le porte ben sbattute in faccia: per un po' si presteranno alla bisogna e collaboreranno con lui, speriamo che alla lunga qualcuno si renda conto di essere stato strumentalizzato, ma sono troppo discreti per fare piazzate in pubblico, magari si disgusteranno e frequenteranno di meno il forum
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-10-09 alle 11:17

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Io penso che la parte sana del gioco debba reagire tutta insieme, mettendo da parte ancora una volta le ideologie.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Io penso che la parte sana del gioco debba reagire tutta insieme, mettendo da parte ancora una volta le ideologie.
    sono qui per fare la mia parte

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sono qui per fare la mia parte
    Non ne dubitavo
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

qui non è questione di ideologie ma di gente cui sta a cuore di poter far parte di una comunità dove cio' che importa non è schiacciare il prossimo col proprio strapotere, la propria bellezza, la propria cultura.
    Una comunità dove si possa dialogare da pari a pari, nel rispetto di regole semplici e non cervellotiche

Gente come Ronnie e soci hanno sempre il bulldozer acceso, loro vogliono schiacciare tutto cio' che gli sta intorno, dominare, stordire la gente con 50 righe di post e 350 pagine di regolamenti, agire sottobanco, coordinare mosse e mossette sempre e solo di nascosto e sempre con la tattica del complotto e dal cavallo di Troia.

Faro' la mia parte senza entrare direttamente nelle istituzioni perchè rischio di sporcarmi, semplicemente credo che a parte 4-5 elementi di questo tipo la massa del forum sia sana

Bisogna far capire a certe persone sane che esse sono pericolosamente e inconsapevolmente troppo vicine a questo virus, prima che il virus avvolga di nuovo PIR. I germi sono li' sotto gli occhi di tutti
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-10-09 alle 12:09

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma stai zitto che avevi nel partito uno che pur di non farsi decadere (come era logico dato le assenze) dalla costituente ha barato facendo dei posto falsi e non l'hai nemmeno espulso...

A BARI!!!!!!!!!!!!
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Candido, te lo dico con il rispetto e la stima che Ti devo per la tua storia su Camera: non ti accorgi di questi avvoltoi che ti aizzano di continuo?
    Nessuno ti chiede di sopportare Ronnie, ma io ti chiedo di aprire gli occhi.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    ma stai zitto che avevi nel partito uno che pur di non farsi decadere (come era logico dato le assenze) dalla costituente ha barato facendo dei posto falsi e non l'hai nemmeno espulso...

A BARI!!!!!!!!!!!!
    Al di fuori del fatto che SLR non esiste più e che adesso esistono PDS e Rosa....e che il forumista a cui fai riferimento non è iscritto a nessuno dei due soggetti politici vorrei ricordarvi che questa storia non può andare avanti all'infinito.
    Non è normale che ad ogni occasione rinfacciate quell'errore (anche a chi in teoria non c'entra nulla) anche dopo che la persona di cui si discute ha PAGATO con un ban il suo "atto".

Poi scusami, ma si mettono sullo stesso piano cose diversissime.
    Da un lato abbiamo una bravata dall'altro una eventuale alleanza atta a egemonizzare e bloccare il gioco. Io direi che è un paragone assurdo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Poi scusami, ma si mettono sullo stesso piano cose diversissime.
    Da un lato abbiamo una bravata dall'altro una eventuale alleanza atta a egemonizzare e bloccare il gioco. Io direi che è un paragone assurdo.
    Anche io, visto che una non esiste e l'altra è già stata scontata.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Anche io, visto che una non esiste e l'altra è già stata scontata.
    si, però se anche persone di destra come candido vedono certe "spinte" in una data direzione qualche sospetto sorge, eh.
    Per ora si stanno solo ipotizzando scenari futuri. Semplicemente candido afferma che se si realizzasse quello che prevede (ed i segnali ci sono tutti) prenderà atto della cosa e agirà di conseguenza.

Non vedo la necessità di scagliare accuse di sciacallaggio, fare paragoni assurdi e di polemizzare per questo.
    Ultima modifica di Garat; 18-10-09 alle 12:53
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima