Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 143
    Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Lo scenario prossimo futuro

Vabbè, Candido, la gente è questa.
    Scegli tu a chi credere, polemiche simili sinceramente mi infastidiscono più che offendermi o allarmarmi.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    ...Mi diresti le cazzate che NOI avremmo detto?
    State parlando di mosse che non esistono, state aizzando candido in maniera schifosa, avete difeso uno che se la stessa cosa l'avesse fatta Ronnie avreste messo i manifesti ed eravate pronti con i forconi al suo ritorno, un utente che non contento di aver ricervuto un giusto ban è andato in un altro forum a sfottere gli admin (se pir gli fa così schifo che non ci scriva) e a parlar di dittature e di ban perchè non vota pdl.

Siete così furbi che state caricando Ronnie...complimenti.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    State parlando di mosse che non esistono, state aizzando candido in maniera schifosa, avete difeso uno che se la stessa cosa l'avesse fatta Ronnie avreste messo i manifesti ed eravate pronti con i forconi al suo ritorno, un utente che non contento di aver ricervuto un giusto ban è andato in un altro forum a sfottere gli admin (se pir gli fa così schifo che non ci scriva) e a parlar di dittature e di ban perchè non vota pdl.

Siete così furbi che state caricando Ronnie...complimenti.
    Ma cosa cacchio dici?
    CHI starebbe parlando di mosse che non esistono?
    CHI starebbe aizzando candido?

Mi quoti i post dove avremmo fatto queste cose?
    Albyi non lo si sta dfendendo. Si stanno riportando le cose come sono andate.
    Ha fatto una sciochezza e ha pagato con un ban. Punto.

Guarda: io mi ritiro da questa polemica cretina.
    Se volete lanciare accuse campate in aria al CSX fate pure. I fatti dimostreranno chi ha fatto cosa.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

.
    >CUT di DEFENDER NIENTE INUTILI DIATRIBE PERSONALI
    Comunque è ovvio che i compagni lo difendono (era candidato con loro nell'ucs) e non lo hanno criticato affatto ai tempi (basta rileggere i 3d, nessuna critica pubblica nè comunicato). Figuriamoci escluderlo dal partito, non sia mai. Evidentemente non sono contrari a certe pratiche
    Ultima modifica di Defender; 18-10-09 alle 18:24
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma cosa cacchio dici?
    CHI starebbe parlando di mosse che non esistono?
    CHI starebbe aizzando candido?

Mi quoti i post dove avremmo fatto queste cose?
    Albyi non lo si sta dfendendo. Si stanno riportando le cose come sono andate.
    Ha fatto una sciochezza e ha pagato con un ban. Punto.

Guarda: io mi ritiro da questa polemica cretina.
    Se volete lanciare accuse campate in aria al CSX fate pure. I fatti dimostreranno chi ha fatto cosa.
    siete VOI (non dico te ma VOI come csn) che da qualche giorno giocate alla teoria del complotto.

Se quello li fosse coerente non starebbe più qui e soprattutto s Ronnie avesse fatto una cosa del genere apriti cielo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da teo Visualizza Messaggio
    Per piacere evitate di tirarmi in ballo. E' vero che ho pregato Ronnie di tornare, ma per motivi estranei a questo gioco. Non penso di aver contribuito al suo ritorno: è una persona molto orgogliosa e con un carattere molto forte e non ce lo vedo a farsi influenzare o convincere da me. Poi mi dispiace che Liberamente continui nel suo ingiustificato atteggiamento ostile nei miei confronti, come mi spiace che continui a riferire cose non vere. Se avessi progetti politici per il futuro, e non ne ho, non vedo come potrebbe saperli dal momento che sono l'ultima persona con cui vorrebbe parlare. Non capisco infine l'atteggiamento di Radical: è vero che ci sono state incomprensioni, ma mi pare che Zulux avesse perfettamente capito la mia completa buonafede. Al di là della distanza politica non vedo perché continui ad esserci questo risentimento e questa mancanza di rispetto verso la persona. Invito i dirigenti di Radical, Liberamente in testa, a mettersi ad un tavolo e chiarire definitivamente una situazione che personalmente mi è sempre dispiaciuta. Non tanto per improbabili collaborazioni politiche ma per ristabilire una convivenza civile.
    Quoto
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

siete VOI (non dico te ma VOI come csn) che da qualche giorno giocate alla teoria del complotto.

Se quello li fosse coerente non starebbe più qui e soprattutto s Ronnie avesse fatto una cosa del genere apriti cielo
    Ti ribadisco la richiesta.
    Mi quoteresti i post in cui NOI del CSX avremmo giocato al complottismo?
    Dopo le accuse di solito si mostrano le prove di quanto si afferma.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    >CUT di DEFENDER NIENTE INUTILI DIATRIBE PERSONALI
    Comunque è ovvio che i compagni lo difendono (era candidato con loro nell'ucs) e non lo hanno criticato affatto ai tempi (basta rileggere i 3d, nessuna critica pubblica nè comunicato). Figuriamoci escluderlo dal partito, non sia mai. Evidentemente non sono contrari a certe pratiche
    gente poco seria
    Ultima modifica di Defender; 18-10-09 alle 18:24 Motivo: Rimozione diatribe
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti ribadisco la richiesta.
    Mi quoteresti i post in cui NOI del CSX avremmo giocato al complottismo?
    Dopo le accuse di solito si mostrano le prove di quanto si afferma.
    vabbè mi sfidi con i link...ma sei giovane su pol e ti capisco non sai che chi mi ha sfidato con i link ha sempre perso

http://forum.politicainrete.net/543097-post27.html

a pag 6 trovi le considerazioni di Monsieur che si è ben premurato di non rispondere alle mie accuse sulla parte sana del gioco

post num 4:

http://forum.politicainrete.net/tran...didamente.html

ora non ho tempo di cercare altro
    Ultima modifica di Dark Knight; 18-10-09 alle 18:24
    Antonio Cassano 99

********** ***** Radicali
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Liberty sarà una semplice associazione liberale esclusivamente classica, che non parteciperà alle elezioni.
    E un giornale virtuale collegato alle posizioni politiche di "Liberty" è un passo breve e naturale da fare.

Senza un partito vero e proprio dietro che ti da la forza necessaria per contrattare questo o quello, non ci saranno molte possibilità di "covare qualcosa".
    Per quello che ti conosco io. non ti vedo bene come pensionato della politica virtuale. Ma magari mi sbaglio.
    Citazione Originariamente Scritto da BILDERBERG Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.Non per piaggeria, credo che voi e il PDS abbiate fatto buon lavoro, loro per riorganizzare un'area politica e voi per innovare il panorama partitico pirriano.
    Cogli nel segno, quello che volgiamo fare con LILLA è superare la vecchia divisione destra /sinistra attraverso un nuovo approccio più radicale laico e moderno, cercando una maniera di fare politica trasversale ai vecchi blocchi. Sono d'accordo con te sul Pds, hanno fatto davvero un eccellente lavoro.

Condivido il giudizio su Albyi e quanto scritto in pieno.
    Ciao Garat, quanto prima interverrò nel vostro congresso, anche se non mi avete invitato mi autoinvito
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Quoto
    Io no.
    in eterno...è successo meno di un mese fa e scommetto che se lo avesse fatto Ronnie colui che parla di parte sana sarebbe in prima linea con il forcone.
    Io penso solo che con il ban e la perdita del seggio Albiy abbia pagato per il suo errore e che ora possa proseguire, se lo vuole, senza essere linciato di continuo.

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Calma, in passo indietro di Liberty sulla scena politica di PIR è avvenuto prima di Ronnie in PL, per essere precisi l' 11 Ottobre.

La voglia di portare avanti Liberty me l'ha tolta la situazione sbarramento naturale che si è creata con l' avvicinamento di Radical e PDL sulla questione.

Posizioni che a mio avviso penalizzeranno molto i piccoli partiti e la rappresentanza e le diversità politica presente nel futuro parlamento.

Il gioco Senato in particolare ne soffrirà molto le conseguenze, proprio perche ci sarà poca offerta politica fra cui scegliere, in quanto meno partiti, meno mozioni.
    Radical è la costituenda associazione di blogger, i radicali sono confluiti in LIlla (ex rosa), scusa la puntualizzazione ma con tutti i casini che facciamo è obbligatoria. Sia nel partito che a livello di gruppo parlamentare non abbiamo una posizione unanime sulla storia dei post, staremo a vedere quello che succede. Poi Mario, scusa, ma il meccanismo di legare il numero degli eletti a quello dei votanti è stata una tua proposta. Dopo che hai fatto notare la questione dello sbarramento ti abbiamo persino proposto di eleggere comunque minimo 20 deputati con lo sbarramento accettabilissimo al cinque per cento. Non ricordo risposte significative, se ce le dai qualcuno di noi presenterà anche un emendamento al riguardo.
    Ultima modifica di Burton Morris; 18-10-09 alle 18:26

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima