Vabbè, Candido, la gente è questa.
Scegli tu a chi credere, polemiche simili sinceramente mi infastidiscono più che offendermi o allarmarmi.

Vabbè, Candido, la gente è questa.
Scegli tu a chi credere, polemiche simili sinceramente mi infastidiscono più che offendermi o allarmarmi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

State parlando di mosse che non esistono, state aizzando candido in maniera schifosa, avete difeso uno che se la stessa cosa l'avesse fatta Ronnie avreste messo i manifesti ed eravate pronti con i forconi al suo ritorno, un utente che non contento di aver ricervuto un giusto ban è andato in un altro forum a sfottere gli admin (se pir gli fa così schifo che non ci scriva) e a parlar di dittature e di ban perchè non vota pdl.
Siete così furbi che state caricando Ronnie...complimenti.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ma cosa cacchio dici?
CHI starebbe parlando di mosse che non esistono?
CHI starebbe aizzando candido?
Mi quoti i post dove avremmo fatto queste cose?
Albyi non lo si sta dfendendo. Si stanno riportando le cose come sono andate.
Ha fatto una sciochezza e ha pagato con un ban. Punto.
Guarda: io mi ritiro da questa polemica cretina.
Se volete lanciare accuse campate in aria al CSX fate pure. I fatti dimostreranno chi ha fatto cosa.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

>CUT di DEFENDER NIENTE INUTILI DIATRIBE PERSONALI
Comunque è ovvio che i compagni lo difendono (era candidato con loro nell'ucs) e non lo hanno criticato affatto ai tempi (basta rileggere i 3d, nessuna critica pubblica nè comunicato). Figuriamoci escluderlo dal partito, non sia mai. Evidentemente non sono contrari a certe pratiche
Ultima modifica di Defender; 18-10-09 alle 18:24
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ultima modifica di Defender; 18-10-09 alle 18:24 Motivo: Rimozione diatribe
Antonio Cassano 99

vabbè mi sfidi con i link...ma sei giovane su pol e ti capisco non sai che chi mi ha sfidato con i link ha sempre perso
http://forum.politicainrete.net/543097-post27.html
a pag 6 trovi le considerazioni di Monsieur che si è ben premurato di non rispondere alle mie accuse sulla parte sana del gioco
post num 4:
http://forum.politicainrete.net/tran...didamente.html
ora non ho tempo di cercare altro
Ultima modifica di Dark Knight; 18-10-09 alle 18:24
Antonio Cassano 99

Per quello che ti conosco io. non ti vedo bene come pensionato della politica virtuale. Ma magari mi sbaglio.
Cogli nel segno, quello che volgiamo fare con LILLA è superare la vecchia divisione destra /sinistra attraverso un nuovo approccio più radicale laico e moderno, cercando una maniera di fare politica trasversale ai vecchi blocchi. Sono d'accordo con te sul Pds, hanno fatto davvero un eccellente lavoro.
Ciao Garat, quanto prima interverrò nel vostro congresso, anche se non mi avete invitato mi autoinvito
Io no.
Io penso solo che con il ban e la perdita del seggio Albiy abbia pagato per il suo errore e che ora possa proseguire, se lo vuole, senza essere linciato di continuo.
Radical è la costituenda associazione di blogger, i radicali sono confluiti in LIlla (ex rosa), scusa la puntualizzazione ma con tutti i casini che facciamo è obbligatoria.Sia nel partito che a livello di gruppo parlamentare non abbiamo una posizione unanime sulla storia dei post, staremo a vedere quello che succede. Poi Mario, scusa, ma il meccanismo di legare il numero degli eletti a quello dei votanti è stata una tua proposta. Dopo che hai fatto notare la questione dello sbarramento ti abbiamo persino proposto di eleggere comunque minimo 20 deputati con lo sbarramento accettabilissimo al cinque per cento. Non ricordo risposte significative, se ce le dai qualcuno di noi presenterà anche un emendamento al riguardo.
Ultima modifica di Burton Morris; 18-10-09 alle 18:26