Ronnie è come Pandora, una bella donna che porta il suo vaso pieno di mali!![]()

Ronnie è come Pandora, una bella donna che porta il suo vaso pieno di mali!![]()
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

ti do fino a stasera per portare prove e dire chi sarebbe stato a fare ciò che dici; se lo fai bene,ti prometto che prenderò personalmente provvedimenti verso chi ha fatto ciò.
altrimenti sappi che verrai immediatamente segnalato all'Amministrazione per diffamazione.
francamente mi sono stancato di sentire dire sul mio gruppo le cose peggiori senza una straccio di prova. Ora Basta

_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Caro Eric, non posso risponderle come vorrei per rispetto alla sua moderazione che rispetto e alla quale mi inchino, non siamo sullo stesso piano e comunque è assodato che il forumista amicodeltimone abbia ricevuto
almeno una mail esplicativa da parte di Gio' 91 nella quale gli ha detto che siamo dei cattocomunisti e lo sconsigliava di iscriversi da noi
http://forum.politicainrete.net/tran...amiglie-4.html
su questa discussione ci sono stati parecchi posts insindacabilmente soppressi proprio da lei ma nessuno ha mai smentito nemmeno un'attimo che Gio' 91 abbia scritto a questo signore dicendogli che noi siamo cattocomunisti
Questi sono fatti e sfido chiunque a smentire
purtroppo non conosco il programma che isoli i post singolamrente
qui è stato insindacabilmente soppresso un post di amicodeltimone che diceva che noi eravamo cattocomisti e che glie lo ha detto Gio' 91
messaggio per amicodeltimone
Citazione:
Originariamente Inviato da amicodeltimone Visualizza Messaggio
Io ringrazio coloro che mi informano con quei messaggi privati, e devo chiederle perchè lei usa il metodo dello spostamento dei miei interventi.
vedo che sei stato sollecitato anche dal PDL e che sei tirato un po' per le maniche, chi ti vuole iscritto là chi qua: spero tu possa decidere secondo coscienza ma sappi che qui nel PCF non siamo dei cattocomunisti, chi ti ha detto cio' non ci conosce o lo ha fatto in malafede per convincerti ad aderire al loro partito.
I nomi ti sono stati fatti, alcuni post non ci sono piu' ma mi pare che se le persone in questione sono in buona fede ti possano confermare per filo e per segno cio' che hanno detto, altrimenti mi scontero' qualche giorno di sospensione con serenità, c'è di peggio nella vita, le sospensioni sono sempre medaglie
Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-10-09 alle 17:17

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-10-09 alle 17:23

Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Ultima modifica di Defender; 19-10-09 alle 17:25
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.