Ultima modifica di Popolare; 19-10-09 alle 18:12
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

il testo del post non dice che il PCF sia composto da cattocomunisti,ma che il forumista in questione non li ama; e che è stato contattato da 2 diversi forumisti.
in nessun punto lui dice "Gio mi ha detto che il PCF...etc.etc...."
uno potrebbe benissimo interpretare il testo anche riferito al PdL.
PS: tu non rischi nulla,hai ottemperato a parte di quanto ti è stato chiesto.
ed in ogni caso non è a me che devi chiedere,ma all'amministrazione,perchè certe cose non le decide nessun altro.
semplicemente non hai dimostrato nulla di quello che vai sparlando sul conto del mio gruppo.
a meno che tu non voglia dire che contattare un forumista sia illegale.
quindi ti prego di evitare di tirare in ballo noi.

Questo thread è bellissimo, da salvare assolutamente.
Non oso immaginare cosa succederà quando compariranno on line il conte Igor e l'agente Betulla...
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

in pubblico o in pvt?
cmq a questo punto chiedo che siano direttamente Amicodeltimone,Candido e Giò91 a chiudere la querelle.
fino ad allora,chiedo che candido la smetta di fare insinuazioni sul conto del mio gruppo

Lo ha fatto in pvt. Candido non ha fatto insinuazioni ma si è interrogato sul concreto: il post lasciato da amicodeltimone sul 3d del forum pdl, il pvt di gio ad amicodeltimone e quest'ultimo che racconta quanto è successo...tuttavia anche per me può chiudersi qui la vicenda, se davvero è accaduto non cambia niente ed è gia risuccesso tante volte.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Cmq e' veramente strano che un duro e puro della Destra Radicale filo fascista come Gio sia passato al PDL ...........

Mi chiedo e chiedo a gli amici del PDL e' questa la coalizione
che vogliono fare ? arroccare tutti dai filo fascisti della DR fino
gli anti Italiani del FN senza dimeticare il monarchico Liberale
anticlericale di Ronnie......
C he bel quadretto ne verra' fuori ......altro che corna alla
berlusconi nelle foto , su questa foto voleranno i coltelli...
Ultima modifica di SPYCAM; 19-10-09 alle 19:22

nemmeno io ho interesse ad alimentare la polemica e a rischiare sospensioni ma se la persona in questione ha parlato in pvt con due persone e una delle due sicuramente non ha parlato male della sua bottega, se la matematica non è un opinione resta in ballo per esclusione solo una persona. Certo io non sono in grado di leggere i privati ma resta un forte sospetto di una responsabilità che si puo' ragionevolmente attribuire a chi aveva interesse a screditare l'altro.
Comunque è vero che queste cose sono sempre successe e poi alla fine il personaggio in questione non è andato nè nella bottega di uno e nè in quella dell'altro ed è stato pure bannato o sospeso, quindi alla fine nessuno ha tratto profitto della vicenda.
Quando e se uscirà dalla sospensione/ban lo contattero' per sapere come sono andate le cose.
Se permettete questo per me è un mettere in guardia un po' tutti a non fare campagna acquisti screditando la "bottega" altrui.
Ultima modifica di FrancoAntonio; 19-10-09 alle 19:18