il mio cognome è presente in circa 200 comuni, principalmente... centro e sud ..ma anche il piemonte e lombardia ce ne sono parecchi..
bel sito ..very compliments![]()

il mio cognome è presente in circa 200 comuni, principalmente... centro e sud ..ma anche il piemonte e lombardia ce ne sono parecchi..
bel sito ..very compliments![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

visto che ci sono i cognomi...vi posto il risultato del mio nome...di battesimo...
Deriva dall'ebraico Daniy'el, composto da dan, "ha giudicato", oppure da dayan, "giudice", e la forma abbreviata 'el di 'elohim, "Dio", con il significato di "Dio ha (così) giudicato" o "il mio giudice è Dio".
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Il mio cognome è diffuso prevalentemente in
Lombardia (milanese, mantovano) ed in Emilia Romagna,
non per niente ho un noto (o meglio...'famigerato'...) omonimo proveniente da quest'ultima regione...
Skarm

prova a mettere Jaki... uno lo trova...In Origine Postato da O'Rei
![]()
sei abbastanza comune....
provate a mettere Rossi e guardate!! è tutto nero!!![]()
![]()

insomma ..dovevo fare il magistrato...In Origine Postato da danny78
visto che ci sono i cognomi...vi posto il risultato del mio nome...di battesimo...
Deriva dall'ebraico Daniy'el, composto da dan, "ha giudicato", oppure da dayan, "giudice", e la forma abbreviata 'el di 'elohim, "Dio", con il significato di "Dio ha (così) giudicato" o "il mio giudice è Dio".
![]()

a NapoliiiiiIn Origine Postato da pcosta
prova a mettere Jaki... uno lo trova...![]()
![]()
![]()

per caso ci pensa la Raffaella Carrà a risollevare la triste fama?In Origine Postato da Skarm
non per niente ho un noto (o meglio...'famigerato'...) omonimo proveniente da quest'ultima regione...
Skarm

c'è verso vedere anche negli USA![]()

non è che ti chiami BERSANI?In Origine Postato da Skarm
Skarm

ci sono 41 berlusconi..!!!!! e stanno tutti ad ARCORE..!!! INCREDIBILE...
![]()