Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Per Volkssturm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra una polemica sterile e stupida.
    Invece di parlare dell'invasione allogena extraeuropea che sta sommergendo le nostre comunità etno-nazionali alcuni etno-nazionalisti si permettono il lusso di disquisire se gli Slavi sono inferiori.
    Come ho già postato l'Europa che noi etno-nazionalisti vogliamo ( Langbarten tu sei un etno-nazionalista?) è una Europa confederale delle Stirpi autoctone.
    Siamo davanti ad un nemico ( il mondialismo yankee-sionista e la massoneria) che getta una tetra ombra su tutte le nostre Terre.
    L'Europa HA BISOGNO di tutte le sue componenti razziali:
    -razza nordica ( se esiste ancora)
    -razza alpina
    -razza slava
    -razza mediterranea
    Non possiamo permetterici il lusso di dividerci adesso che l'imperialismo anglo-sionista-americano sta distruggendo le nostre comunità di Sangue e Suolo.
    E chi cerca di seminare discordia non fa altro che i giochi dei potentati massonici , per cui o è un infiltrato o è uno sciocco..
    Spero che questo diatriba del ca@@o sia chiuso o dovrò intervenire con metodi più persuasivi.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per Volkssturm

Originally posted by Totila
    Ho aperto il sito
    www.langbard.net

Ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere una foto dal sapore nazionalistico: " Slavi, non dimenticheremo! Onore ai morti delle Foibe!"

Messa così sembra la pagina di apertura dell'onorevole Menia.
    Il titolo poteva essere questo: "Comunisti, non dimenticheremo!
    Onore ai caduti delle foibe!"
    Devi capire , Volkssturm che in un forum etno-nazionalista, fare l'apologia della guerra interetnica europea, è pura follia.

Voglio ricordarti che nelle foibe morirono oltre agli istro-veneti,
    croati
    sloveni
    tedeschi
    serbi.

Ti ricordo altrsì che il simbolo che usate, apparteneva alla divisione di Montagna SS Karstjaeger costituita in massima parte da
    istriani, volksdeutsche, sloveni e croati.

Insomma, ci andrei piano con certe generalizzazioni. Le lascerei ad un fascismo d'antan...Anzi, lasciamole ai microcefali tipo Menia.
    Noi non consideriamo gli slavi appartenti al nostro ceppo celto germanico, sono una cosa a parte. Nella Karstjaeger c'erano Volksdeutche e non slavi, come c'erano Sud Tirolesi e non italiani.
    Noi pensiamo ai nostri morti infoibati, se poi in occasione di guerra civile sono morti alcuni slavi anticomunisti è una battaglia che devono portarsi avanti da soli.
    VS

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Se ti riferisci agli slavi meridionali (Yugoslavi), cioè ai "terroni" di quella stirpe, concordo appieno: sono delle bestie. Ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Gli slavi settentrionali, di razza baltica, sono genti profondamente civili che io e ritengo quasi alla pari dei germani.
    I baltici non sono slavi e, con l'unione sovietica, si sono trovati ad essere in minoranza a casa loro proprio come noi nei confronti dei meridionali. Non farti mai sentire da un baltico a dargli dello slavo perché è come se ti dessero del terrone.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be' io non so a quale etnia tu appartenga, nè da quale cattadra di etno-antropologia tu pontifichi.
    Io giudico il carattere dei popoli non dalle partite della nazionale, ma da bel altre partite.
    E so che quando si tratta di combattere, il "ceppo etnico moralmente inferiore" ha fatto vedere i sorci verdi ai nemici d'Europa al pari dei tedeschi.
    Zagabria fu l'ultima capitale dell'Asse a capitolare (14 Maggio '45)
    Lubjiana fu presa il 9 Maggio dopo selvaggi combattimenti.
    Roma cadde il 6 Giugno senza che nessuno sparasse un colpo di fucile. Per quanto riguarda Milano, meglio stendere un pietoso velo. Evidentemente i longobardi padani preferirono squagliarsela o erano tutti antifascisti.
    Se dovessimo stimare i popoli solo da come hanno combattuto, dovremmo anche stimare i turchi che hanno quasi conquistato l'Europa o i magrebini che ci hanno sconfitti combattendo tra le fila degli alleati?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Mi sembra una polemica sterile e stupida.
    Invece di parlare dell'invasione allogena extraeuropea che sta sommergendo le nostre comunità etno-nazionali alcuni etno-nazionalisti si permettono il lusso di disquisire se gli Slavi sono inferiori.
    Come ho già postato l'Europa che noi etno-nazionalisti vogliamo ( Langbarten tu sei un etno-nazionalista?) è una Europa confederale delle Stirpi autoctone.
    Siamo davanti ad un nemico ( il mondialismo yankee-sionista e la massoneria) che getta una tetra ombra su tutte le nostre Terre.
    L'Europa HA BISOGNO di tutte le sue componenti razziali:
    -razza nordica ( se esiste ancora)
    -razza alpina
    -razza slava
    -razza mediterranea
    Non possiamo permetterici il lusso di dividerci adesso che l'imperialismo anglo-sionista-americano sta distruggendo le nostre comunità di Sangue e Suolo.
    E chi cerca di seminare discordia non fa altro che i giochi dei potentati massonici , per cui o è un infiltrato o è uno sciocco..
    Spero che questo diatriba del ca@@o sia chiuso o dovrò intervenire con metodi più persuasivi.
    Europa non vuole dire nulla, il concetto di sangue e di suolo diventa fondamentale solo se c'è la presenza del primo elemento: il sangue. I mediterranei non sono bianchi in quanto meticciati con arabi, africani ed easiatici. E' inutile aggraparsi ad astratti concetti evoliani di spiritualità indoeuropea slegati dalla razza biologica: sono diversi da noi Il fatto che siamo sommersi da immigrati non significa che dobbiamo chinare la testa e mischiarci a slavi e meridionali; donne della nostra razza ce ne sono ancora. Se iniziamo a partire dal fatto che è meglio un meridionale od un polacco di un marocchino in poco tempo ci troveremo a fianco degli islamici per combattere gli americani e gli ZOG (cosa gli italiani potrebbero fare per indole e sangue).
    Meglio essere anche in pochi ma non piegarsi!
    Ein Langbaertes Volk!

Totila
    Ospite

Predefinito

Caro, Wehr, temo che i "longobardi" che hanno postato sopra siano solo dei provocatori. O nel migliore dei casi dei residuati manicomiali della legge Basaglia. Anche se il "longobardo1" sembrava sicuro di contare sul tuo appoggio...
    Pertanto, o il "longobardo" ha millatato credito, o ha ragione.
    Sono sicuro che è solo uno sbruffone.

Non capisco una cosa del "logobardo" Volkssturm. Visto che è così ario-nordico, come mai tanto interesse per gli italiani infoibati...
    Molti di loro erano bruni e con la carnagione olivastra...

Già che ci sono avverto gli amici che qualora volessero postare sul Principale, di non farsi coinvolgere da due provocatori: Damps e Jozif. Due vermi rossi con amicizie "altolocate".

Per conoscenza ai "longobardi"

24a Waffen Gebirgs Division der SS "Karstjäger"

Unità di Polizia vennero costituite a Trieste, Gorizia e nell’Istria, includendo anche volontari croati e sloveni. All’inizio portarono tutti l’uniforme italiana con una fascia al braccio con la scritta POLIZEI: il Polizei Freiwilligen KarstWehr Bataillon fu una di queste unità. Venne creato da una speciale compagnia di combattimento di truppe di montagna, l’SS KarstWehr Kompanie, formata nel luglio del 1942 con volksdeusche sloveni, per essere paracadutata nel Caucaso dietro le linee sovietiche e che finì invece per essere impiegata contro i partigiani titini sul Carso e nelle Alpi Giulie. Nel novembre 1942, con l'aggiunta di due nuove compagnie l'unità raggiunse la forza di un battaglione. Dopo la caduta del fascismo, e il conseguente aumento delle attività partigiane nel Nord Italia i tedeschi decisero di ingrossarne le file con i Volkdeutsche del Sud-Tirolo e del litorale adriatico, ma anche con volontari italiani di Fiume, dell'Istria e della Slovenia.

Inizialmente vennero arruolati alcuni italiani come interpreti e guide, poi nell'estate del 1944 vennero arruolati altri 500 friulani ed istriani, seguiti da altri 300 nel febbraio del '45.

Il primo comandante del battaglione, fu lo standartenführer Hans Brandt. Essendo un'unità da montagna, i cacciatori del Carso portavano sul berretto l'emblema della stella alpina: l'edelweiss.L'unità stabilì il suo comando a Gradisca e venne impegnata nelle operazioni contro le forze partigiane nel Nord-est dell'Italia.

Nel gennaio del '45, con i veterani del Polizei Freiwilligen KarstWehr Bataillon, più altri volontari italiani e sloveni venne autorizzata la formazione di una nuova divisione SS: la 24a divisione SS KÄRSTJAGER. Il quartier generale dell'unità fu posto a Moggio vicino Udine e come primo comandante della divisione fu scelto l'obersturmbannführer Jürgen Wagner.

La maggior parte dei volontari italiani della divisione, per puro orgoglio nazionale portavano sul braccio lo scudetto tricolore con la scritta ITALIA. Gli italiani nella Kärstjager furono concentrati soprattutto nella Compagnia Panzer, equipaggiata con alcuni carri italiani P40.L'organico della divisione non superò i 4.000 uomini (febbraio 45), organizzati nei seguenti reparti:

59° Waffen-Gebirgsjäger Regiment der SS

60° Waffen-Gebirgsjäger Regiment der SS

24° Waffen Gebirgs Artillerie Regiment

24 SS-Gebirgs-PanzerJäger Abteilung

24 SS-Gebirgs-Pioneer-bataillon

24 SS-Gebirgs-Nachrighten Abteilung

La divisione fu impegnata esclusivamente nelle operazioni anti-guerriglia nella Carnia, diventando una delle unità più temute dai partigiani comunisti slavi, contro i quali i "Cacciatori del Carso" si scagliarono sempre con ostinata ferocia.

La divisione Karstjager fu impegnata in combattimento contro gli inglesi dell'8a armata nell'aprile del '45 sulle Alpi Giulie, unico scontro nella sua storia contro le forze alleate, durante il quale lamentò altissime perdite. I superstiti della divisione vennero incorporati nel Kampfgruppe Harmel, formato da unità della Wermacht, della Polizia tedesca e delle SS, inclusi i resti della 7a divisione SS Prinz Eugen. Il kampfgruppe Harmel combattè lungo la frontiera meridionale tedesca fino al maggio del 1945 quando anche i resti della Kärstjager si arresero alle forze inglesi.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Langbarten
    Vediamo cosa ne pensa F.P: Der Wehrwolf, vuoi?
    Wehr, cosa ne pensi?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro, Wehr, temo che i "longobardi" che hanno postato sopra siano solo dei provocatori. O nel migliore dei casi dei residuati manicomiali della legge Basaglia. Anche se il "longobardo1" sembrava sicuro di contare sul tuo appoggio...
    Pertanto, o il "longobardo" ha millatato credito, o ha ragione.
    Sono sicuro che è solo uno sbruffone.

Non capisco una cosa del "logobardo" Volkssturm. Visto che è così ario-nordico, come mai tanto interesse per gli italiani infoibati...
    Molti di loro erano bruni e con la carnagione olivastra...

Già che ci sono avverto gli amici che qualora volessero postare sul Principale, di non farsi coinvolgere da due provocatori: Damps e Jozif. Due vermi rossi con amicizie "altolocate".

Per conoscenza ai "longobardi"

24a Waffen Gebirgs Division der SS "Karstjäger"

Unità di Polizia vennero costituite a Trieste, Gorizia e nell’Istria, includendo anche volontari croati e sloveni. All’inizio portarono tutti l’uniforme italiana con una fascia al braccio con la scritta POLIZEI: il Polizei Freiwilligen KarstWehr Bataillon fu una di queste unità. Venne creato da una speciale compagnia di combattimento di truppe di montagna, l’SS KarstWehr Kompanie, formata nel luglio del 1942 con volksdeusche sloveni, per essere paracadutata nel Caucaso dietro le linee sovietiche e che finì invece per essere impiegata contro i partigiani titini sul Carso e nelle Alpi Giulie. Nel novembre 1942, con l'aggiunta di due nuove compagnie l'unità raggiunse la forza di un battaglione. Dopo la caduta del fascismo, e il conseguente aumento delle attività partigiane nel Nord Italia i tedeschi decisero di ingrossarne le file con i Volkdeutsche del Sud-Tirolo e del litorale adriatico, ma anche con volontari italiani di Fiume, dell'Istria e della Slovenia.

Inizialmente vennero arruolati alcuni italiani come interpreti e guide, poi nell'estate del 1944 vennero arruolati altri 500 friulani ed istriani, seguiti da altri 300 nel febbraio del '45.

Il primo comandante del battaglione, fu lo standartenführer Hans Brandt. Essendo un'unità da montagna, i cacciatori del Carso portavano sul berretto l'emblema della stella alpina: l'edelweiss.L'unità stabilì il suo comando a Gradisca e venne impegnata nelle operazioni contro le forze partigiane nel Nord-est dell'Italia.

Nel gennaio del '45, con i veterani del Polizei Freiwilligen KarstWehr Bataillon, più altri volontari italiani e sloveni venne autorizzata la formazione di una nuova divisione SS: la 24a divisione SS KÄRSTJAGER. Il quartier generale dell'unità fu posto a Moggio vicino Udine e come primo comandante della divisione fu scelto l'obersturmbannführer Jürgen Wagner.

La maggior parte dei volontari italiani della divisione, per puro orgoglio nazionale portavano sul braccio lo scudetto tricolore con la scritta ITALIA. Gli italiani nella Kärstjager furono concentrati soprattutto nella Compagnia Panzer, equipaggiata con alcuni carri italiani P40.L'organico della divisione non superò i 4.000 uomini (febbraio 45), organizzati nei seguenti reparti:

59° Waffen-Gebirgsjäger Regiment der SS

60° Waffen-Gebirgsjäger Regiment der SS

24° Waffen Gebirgs Artillerie Regiment

24 SS-Gebirgs-PanzerJäger Abteilung

24 SS-Gebirgs-Pioneer-bataillon

24 SS-Gebirgs-Nachrighten Abteilung

La divisione fu impegnata esclusivamente nelle operazioni anti-guerriglia nella Carnia, diventando una delle unità più temute dai partigiani comunisti slavi, contro i quali i "Cacciatori del Carso" si scagliarono sempre con ostinata ferocia.

La divisione Karstjager fu impegnata in combattimento contro gli inglesi dell'8a armata nell'aprile del '45 sulle Alpi Giulie, unico scontro nella sua storia contro le forze alleate, durante il quale lamentò altissime perdite. I superstiti della divisione vennero incorporati nel Kampfgruppe Harmel, formato da unità della Wermacht, della Polizia tedesca e delle SS, inclusi i resti della 7a divisione SS Prinz Eugen. Il kampfgruppe Harmel combattè lungo la frontiera meridionale tedesca fino al maggio del 1945 quando anche i resti della Kärstjager si arresero alle forze inglesi.

Gli infoibati erano Friulani, quindi non erano affatto olivastri come gli Italiani.

A me risulta che la Karstjaeger fosse composta da Volksdeutsche e nord Italiani.

Non vedo perché dovremmo essere visti come dei provocatori per aver espresso le nostre idee. Questo è il forum etnonazionalista e noi difendiamo la nostra etnia, qualcosa in contrario???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Volkssturm
    Europa non vuole dire nulla, il concetto di sangue e di suolo diventa fondamentale solo se c'è la presenza del primo elemento: il sangue. I mediterranei non sono bianchi in quanto meticciati con arabi, africani ed easiatici. E' inutile aggraparsi ad astratti concetti evoliani di spiritualità indoeuropea slegati dalla razza biologica: sono diversi da noi Il fatto che siamo sommersi da immigrati non significa che dobbiamo chinare la testa e mischiarci a slavi e meridionali; donne della nostra razza ce ne sono ancora. Se iniziamo a partire dal fatto che è meglio un meridionale od un polacco di un marocchino in poco tempo ci troveremo a fianco degli islamici per combattere gli americani e gli ZOG (cosa gli italiani potrebbero fare per indole e sangue).
    Meglio essere anche in pochi ma non piegarsi!
    Ein Langbaertes Volk!
    Volevo che rispondesse Langbarten....o siete soci?
    Comunque io non mi aggrappo ad astratti concetti evoliani poichè non ho mai apprezzato Evola.
    Nessuno ha detto che :"che dobbiamo chinare la testa e mischiarci a slavi e meridionali; ".
    Noi ( e parlo per gli etno-nazionalisti) crediamo in una Europa delle Stirpi. Delle comunità etnicamente omogenee.
    Il nostro progetto etno-nazionalista è chiaroe lineare.
    Il vostro molto meno..anzi quale è il vostro progetto?
    Una domanda: voi appartenete alla Comunità Odinista?
    Se si il vostro progetto è quello indicato nel sito della Comunità Odinista?
    Ben misera cosa....

http://www.comunitaodinista.org/frame.htm

Voi dite di far parte del ceppo celto germanico...dalle foto postate sul sito ( se siete della Comunità Odinista) di persone con caratteristiche morfologhiche celto-germaniche non ve ne sono proprio....

Che esista ancora "Ein Langbaertes Volk" ho davvero seri dubbi visto che la Nazione con più alto tasso di meticciato è proprio la Longobardia.

E chiudo.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Volevo che rispondesse Langbarten....o siete soci?
    Comunque io non mi aggrappo ad astratti concetti evoliani poichè non ho mai apprezzato Evola.
    Nessuno ha detto che :"che dobbiamo chinare la testa e mischiarci a slavi e meridionali; ".
    Noi ( e parlo per gli etno-nazionalisti) crediamo in una Europa delle Stirpi. Delle comunità etnicamente omogenee.
    Il nostro progetto etno-nazionalista è chiaroe lineare.
    Il vostro molto meno..anzi quale è il vostro progetto?
    Una domanda: voi appartenete alla Comunità Odinista?
    Se si il vostro progetto è quello indicato nel sito della Comunità Odinista?
    Ben misera cosa....

http://www.comunitaodinista.org/frame.htm

Voi dite di far parte del ceppo celto germanico...dalle foto postate sul sito ( se siete della Comunità Odinista) di persone con caratteristiche morfologhiche celto-germaniche non ve ne sono proprio....

Che esista ancora "Ein Langbaertes Volk" ho davvero seri dubbi visto che la Nazione con più alto tasso di meticciato è proprio la Longobardia.

E chiudo.
    Ho notato anch'io personaggi dall'aspetto pelasgico...
    Che siano un gruppo di naziossigenati?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima