Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Per Volkssturm

  1. #41
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    Pont St.Martin (Aoste)
    Messaggi
    24
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by Der Wehrwolf


    Voi dite di far parte del ceppo celto germanico...dalle foto postate sul sito ( se siete della Comunità Odinista) di persone con caratteristiche morfologhiche celto-germaniche non ve ne sono proprio....

    Che esista ancora "Ein Langbaertes Volk" ho davvero seri dubbi visto che la Nazione con più alto tasso di meticciato è proprio la Longobardia.

    E chiudo.
    Ciao. Io faccio parte della C.O. ...non so Volkssturm .....
    Cmq tutto questo casino per difendere dei sottouomini? Mi risulta che molti che inveiscono quassù hanno tratti tutt'altro che nordici....ma non è una buona ragione per difendere slavi, slobi e comunisti.....La ferita dei nostri morti dimenticati resta aperta ed è profonda come una foiba.

    Poi scusa...sei tu che nascondi la tua faccia dietro la bandiera dei Langbaerten? Mica loro dietro a quella del "progietto" etnonazional ?

    A volte, come ho scritto in altro thread, serve gente che si metta in gioco con il proprio visino....perchè le rivoluzioni non si fanno su internet.

    88!
    Storkraft
    " Gli universalisti, gli idealisti e gli utopisti hanno come obiettivo il nulla. Promettono un paradiso irrealizzabile e in questo modo truffano il mondo. In qualunque modo essi si camuffino, da cristiani, comunisti, liberali, siano essi imbecilli in buona fede o cinici sfruttatori, contribuiscono tutti al soggiogamento del genere umano."

  2. #42
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    Pont St.Martin (Aoste)
    Messaggi
    24
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una domanda: ma siete sempre gli stessi a scrivere e rispondervi su 'sto forum?

    Serve per far sembrare gli interventi sovrabbondanti o qualcuno ha solo tanto tempo da passare su Internet?

    Comunque grazie di cuore per la pubblicità!
    Un brindisi a voi!

    14/88
    Storkraft + Volkssturm

    " Gli universalisti, gli idealisti e gli utopisti hanno come obiettivo il nulla. Promettono un paradiso irrealizzabile e in questo modo truffano il mondo. In qualunque modo essi si camuffino, da cristiani, comunisti, liberali, siano essi imbecilli in buona fede o cinici sfruttatori, contribuiscono tutti al soggiogamento del genere umano."

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi sembra il caso di metterci a litigare per simili sciocchezze.
    In questo drammatico periodo della storia europea che stiamo vivendo, quelli come noi che hanno ancora una coscienza etnica/razziale e si rendono conto di essere nel letame fino al collo, sono un'esigua minoranza. Cerchiamo di andare d'accordo, sorvolando i piccoli attriti, per diffondere il piu' possibile le nostre idee ed evangelizzare piu' gente possibile a queste!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #44
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Storkraft
    Ciao. Io faccio parte della C.O. ...non so Volkssturm .....
    Cmq tutto questo casino per difendere dei sottouomini? Mi risulta che molti che inveiscono quassù hanno tratti tutt'altro che nordici....ma non è una buona ragione per difendere slavi, slobi e comunisti.....La ferita dei nostri morti dimenticati resta aperta ed è profonda come una foiba.

    Poi scusa...sei tu che nascondi la tua faccia dietro la bandiera dei Langbaerten? Mica loro dietro a quella del "progietto" etnonazional ?

    A volte, come ho scritto in altro thread, serve gente che si metta in gioco con il proprio visino....perchè le rivoluzioni non si fanno su internet.

    88!
    Storkraft
    Una domanda: tu di che etnia sei?
    Di quella Eletta?
    Di tipi come voi ne ho conosciuti a bizzeffe. Era tutta gente che entrava e usciva dalla Neuro.
    Famoso ai miei tempi era il Fuhrer di Novoli (un sobborgo di FI).
    Predicava l'avvento della razza pura: biondi e con gli occhi azzurri. Era bruno con la carnagione olivastra. Anche lui odiava gli slavi.Girava con gli stivali neri e la camicia bruna. Finì in manicomio. Ora sta benino.
    Un altro che di cognome faceva K...r (cognome indiscutibilmente nordico) voleva purificare il genere umano dagli zingari, slavi e negri. Diceva che l'unica razza era quella nordica.
    Era alto un metro e venti con i tacchi. E aveva una circonferenza di tre metri.
    Anche lui ricoverato...
    Tu sei sicuro di star bene?

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Non mi sembra il caso di metterci a litigare per simili sciocchezze.
    In questo drammatico periodo della storia europea che stiamo vivendo, quelli come noi che hanno ancora una coscienza etnica/razziale e si rendono conto di essere nel letame fino al collo, sono un'esigua minoranza. Cerchiamo di andare d'accordo, sorvolando i piccoli attriti, per diffondere il piu' possibile le nostre idee ed evangelizzare piu' gente possibile a queste!
    appunto. Cerchiamo di stare uniti, sopportiamo le nostre differenze in nome di più alti ed importanti valori e visioni del mondo.
    Penso che al di là di tutto, ci sta a cuore la sopravvivenza dei nostri popoli minacciati dalla degenerazione nichilista e dall'invasione allogena. Di fronte a ciò è un idem sentire quello che ci unisce. Non cadiamo nel settarismo paralizzante, e cerchiamo invece di far proseliti, di annunciare il "verbo" ed accogliere nuovi "adepti"...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Non ti scordare i Balcani e l'invasione ottomana. Da Kosovo Poljie in poi hanno avuto poco tempo per dedicarsi alle lettere e alle arti in genere...Dovevano combattere l'invasione da sud dei turchi...
    Mentre noi dibattevamo di neoplatonismo e di tomismo, di prospettiva e di architettura, oltre l'Adriatico per 500 anni hanno dovuto fare i conti con i giannizzeri...
    Le terre prese nel 45/47 andrebbero restituite all' Austria-Ungheria, o se la cosa non ti va, alla Serenissima Repubblica di Venezia. Cosa c'entra l'italia?
    ok, infatti non dico che gli slavi siano "inferiori". Questo è uno dei tanti errori madornali di Hitler & co., stupidi sciovinismi di frontiera che hanno contribuito al disastro del 1945.

    Quanto alle "restituzioni" non mi riferivo agli stati-nazione, ma ai popoli. Le terre "ripulite" etnicamente vanno ripopolate con la gente che c'era prima. In Istria e Dalmazia devono tornare i veneto-giuliano-dalmati, anche nell'ipotesi di un nuovo impero multietnico neoasburgico. Il fatto compiuto non conta nulla, i torti si devono riparare, e i popoli autoctoni devono ritornare sulle loro terre ancestrali.

  7. #47
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf

    Voi dite di far parte del ceppo celto germanico...dalle foto postate sul sito ( se siete della Comunità Odinista) di persone con caratteristiche morfologhiche celto-germaniche non ve ne sono proprio....

    Che esista ancora "Ein Langbaertes Volk" ho davvero seri dubbi visto che la Nazione con più alto tasso di meticciato è proprio la Longobardia.

    E chiudo.
    Sta storia dei biondi-occhi azzurri ha un po' rotto il casso. Ma quanti biondi con gli occhi azzurri ci sono in Padania? E tra questi quanti sono realmente nordici (anche gli slavi sono biondi con gli occhi azzurri)? Nella Padania in senso stretto poi, che è quella più produttiva e più al passo con l'"Europa ariana" sono ancora di meno. Mi sembrano sonore cazzate.

    Ricordate come diceva quella vecchia preghiera della Lega Lombarda...

    Che sian brutti che sian mostri
    Ma che sian sempre dei nostri!

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    Sta storia dei biondi-occhi azzurri ha un po' rotto il casso. Ma quanti biondi con gli occhi azzurri ci sono in Padania? E tra questi quanti sono realmente nordici (anche gli slavi sono biondi con gli occhi azzurri)? Nella Padania in senso stretto poi, che è quella più produttiva e più al passo con l'"Europa ariana" sono ancora di meno. Mi sembrano sonore cazzate.

    Ricordate come diceva quella vecchia preghiera della Lega Lombarda...

    Che sian brutti che sian mostri
    Ma che sian sempre dei nostri!
    Hai ragione. Nelle Nazioni Padano-Alpine prevale la "razza alpina" non di certo la "razza nordica".
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #49
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    sarò diffidente ma io di certi longo bardi non mi fido molto ..magari più che longo bardi sono la longa manus di pappalia e soci (leggi servizi) per sputtanare sto forum ed attaccare al pensiero etnonazionalista l'idea di razzismo biologico (che io ripugno) del nazismo magari in attesa di far partire la Mancino...okkio ai nuovi venuti!!!...l'idea di considerare i serbi "Inferiori" è una boiata colossale..l'etnonazionalismo parla di di differenzialismo e non fa gerarchie tra i popoli..ogni popolo padrone a casa propria!!

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Messaggi
    582
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma allora io (nordico Hallstatt) sono proprio una rarità qui in Padania? Non mi sembrerebbe...

    Riguardo agli sciavi, in particolare quelli del zudde, devo ammettere che non nutro molta stima nei loro confronti: tutt'altro, direi. Se poi qualcuno in questo spazio ha la sfortuna di possedere siffatto background etnico (come quel Caino che bazzica su Destra Radicale, il fuori casta, Jozif insomma) , beh, mi dispiace tanto per lui. Quindi onore e massimo rispetto ai fratelli Padani morti nelle Foibe per mano di quella feccia.

    Landser

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Die Deutsche Volkssturm - Video
    Di Ottobre Nero nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-11, 22:37
  2. Per Volkssturm:passo e chiudo.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 17:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito