Ciao a tutti!
Chi mi saprebbe dire quale compagnia aerea (presumo italiana) ha i voli schedulati con la sigla "CH"? Ogni tanto mi capita di vederli in partenza o arrivo a/da MXP (nelle pagine di televideo).
Ciao e grazie!
Chris76

Ciao a tutti!
Chi mi saprebbe dire quale compagnia aerea (presumo italiana) ha i voli schedulati con la sigla "CH"? Ogni tanto mi capita di vederli in partenza o arrivo a/da MXP (nelle pagine di televideo).
Ciao e grazie!
Chris76
Chris76

Per CH sono tutti quei voli di cui non si conosce la compagnia al momento o anche voli fittizzi che vengono inseriti al momento...ma mai arrivano
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Ma oggi Lugano era chiuso, o x lo meno questa mattina....?
Fly Baboo è venuta da noi.....
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Ciao Gabry!
Grazie x la risposta! In effetti ricordo un volo "CH" che, alcuni anni fa, pareva programmanto tra MXP e LUG. L'ho atteso come un pirla a bordo pista, sperando di scattare qualche foto, ma mai è arrivato...
Per quanto riguarda Agno...
Questa mattina l'aeroporto era chiuso (agli arrivi) a causa della densa foschia (con le nuove e restrittive norme emesse dall'Ufac la visibilità minima deve essere di 3500 m...). Così, sia il Dash della Baboo che il Saab di Swiss sono stati dirottati su MXP.
Ciao e buona serata!
Chris76![]()
Chris76

Io una volta ho volato con codice CH sulla tratta PNL-TPS-VBS perchè non conoscevamo la compagnia che ci sarebbe venuti a prendere.In Origine postato da MXP_spotter
Per CH sono tutti quei voli di cui non si conosce la compagnia al momento o anche voli fittizzi che vengono inseriti al momento...ma mai arrivano
Ciao
Gabry
Sembrava quasi che aspettassimo che il primo aereo libero nei cieli ci venisse a prendere.
Il volo doveva essere operato da Air Italy (NN,defunta) ma non aveva aeremobili ... alla fine abbiamo volato con Flightline(B5),compagnia charter inglese..arrivati a destinazione con 11 ore di ritardo e uno scalo di 4 ore nel semideserto aeroporto di Trapani !