Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: Liste di proscrizione

  1. #61
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Shaytan
    Strano, per i comunisti ci sono alcune leggi che vanno rispettate e alcune che possono essere bellamente ignorate, in una parola sono patetici
    E chi è comunista? Vanno rispettate le leggi e stop, se non le rispettate non lamentatevi delle liste di proscrizione

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    E chi è comunista? Vanno rispettate le leggi e stop, se non le rispettate non lamentatevi delle liste di proscrizione
    Okkupare uno stabile non è esattamente legale, si viola una proprietà privata, idem tagliare e danneggiare le pompe di benzina ect ect.

    Poi hanno anche il coraggio di chiamarsi disobbedienti
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #63
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Shaytan
    Okkupare uno stabile non è esattamente legale, si viola una proprietà privata, idem tagliare e danneggiare le pompe di benzina ect ect.

    Poi hanno anche il coraggio di chiamarsi disobbedienti
    Che vi devo dire, fatevi le liste di proscrizione di quelli che danneggiano le pompe di benzina non sarò io ad oppormi

  4. #64
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda guarda questo thread com'è pieno di sbirri mancati...
    Cos'è, ragazzi, vi hanno ripetutamente trombato al concorso per entrare in polizia e vi è rimasta la voglia e il feeling per la delazione, neh?
    A parte che, come già detto sull'altro forum, quella sottospecie di "dossier" fa cagare ed è pieno di errori...però la dice lunga sulla "mentalità" dei sionistri, come dice bene Gnista.

    P.S. per il concorso, riprovate, e fatevi raccomandare dal vostro amico Paserman, vedrete che 'stavolta va tutto bene e finalmente riuscite a indossarla sta benedetta divisa...

  5. #65
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    Con questo thread abbiamo avuto il riscontro di chi sono i veri servi del sistema itaglionicoccidentalmondialista !!!

    Tutti sanno benissimo cosa sono la infame legge Mancino, quali sono le sue origini, i suoi ispiratori, mandanti, e le sue finalità ultime.
    Dà già il voltastomaco che una persona di media intelligenza e a conoscenza dei fatti consideri ciò una legge e non una vergogna autolesionistica.

    In uno Stato normale abitato da un Popolo normale dovrebbe essere istituzionalizzato - a proposito dei rapporti fra i Popoli - e favorito dalla legge solo l'etnocentrismo e la naturale preferenza per la propria civiltà, e non l'opposto.

    Questo dà la misura del baratro di follia e caos in cui siamo immersi.

    Addirittura la Mancino, per la cronaca, in un suo paragafo vieta addirittura non solo il suprematismo teorico classico, ma addirittura le distinzioni operate sulla base della preferenza autoctona !!!
    Cioè uno non potrebbe preferire la propria lingua rispetto ad altre, la propria religione rispetto ad altre, la propria civiltà rispetto ad altre !!!
    Insomma uniformi ed omologati per legge.

    La Mancino è immondizia, è una assurdità contro la natura e contro la storia, ha il solo scopo di reprimere e colpire la lotta identitaria e autonomista dei Popoli contro la mondializzazione e lo sradicamento universale !!!

    Bisogna abrogare subito la Mancino o SECEDERE !!!!

  6. #66
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Vikkk
    Guarda guarda questo thread com'è pieno di sbirri mancati...
    Cos'è, ragazzi, vi hanno ripetutamente trombato al concorso per entrare in polizia e vi è rimasta la voglia e il feeling per la delazione, neh?
    A parte che, come già detto sull'altro forum, quella sottospecie di "dossier" fa cagare ed è pieno di errori...però la dice lunga sulla "mentalità" dei sionistri, come dice bene Gnista.

    P.S. per il concorso, riprovate, e fatevi raccomandare dal vostro amico Paserman, vedrete che 'stavolta va tutto bene e finalmente riuscite a indossarla sta benedetta divisa...
    Vikki ma lo sai che ho letto che i tuoi amici sono andati a consegnare questo "dossier" agli sbirri?

    Spioni amici degli sbirri !

    Siete delle spie zioniste

  7. #67
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Vikki ma lo sai che ho letto che i tuoi amici sono andati a consegnare questo "dossier" agli sbirri?

    Spioni amici degli sbirri !

    Siete delle spie zioniste
    Ma che stai a dì? quali "miei amici" hanno consegnato che??

  8. #68
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: QUANTE PUTTANATE !!!

    In Origine Postato da Eomer
    Con questo thread abbiamo avuto il riscontro di chi sono i veri servi del sistema itaglionicoccidentalmondialista !!!

    Tutti sanno benissimo cosa sono la infame legge Mancino, quali sono le sue origini, i suoi ispiratori, mandanti, e le sue finalità ultime.
    Dà già il voltastomaco che una persona di media intelligenza e a conoscenza dei fatti consideri ciò una legge e non una vergogna autolesionistica.

    In uno Stato normale abitato da un Popolo normale dovrebbe essere istituzionalizzato - a proposito dei rapporti fra i Popoli - e favorito dalla legge solo l'etnocentrismo e la naturale preferenza per la propria civiltà, e non l'opposto.

    Questo dà la misura del baratro di follia e caos in cui siamo immersi.

    Addirittura la Mancino, per la cronaca, in un suo paragafo vieta addirittura non solo il suprematismo teorico classico, ma addirittura le distinzioni operate sulla base della preferenza autoctona !!!
    Cioè uno non potrebbe preferire la propria lingua rispetto ad altre, la propria religione rispetto ad altre, la propria civiltà rispetto ad altre !!!
    Insomma uniformi ed omologati per legge.

    La Mancino è immondizia, è una assurdità contro la natura e contro la storia, ha il solo scopo di reprimere e colpire la lotta identitaria e autonomista dei Popoli contro la mondializzazione e lo sradicamento universale !!!

    Bisogna abrogare subito la Mancino o SECEDERE !!!!
    A te non piacerà la Mancino, ma c'è e la dovresti rispettare, se no non andate a piangere dalla polizia se qualcun altro vi scheda per venirvi a menare, perchè questo qualcun altro non piace la legge che impedisce di menarvi, capì?

  9. #69
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Liste di proscrizione

    In Origine Postato da Skarm
    Bene...fattelo dire da uno che "fascio" e "razzista" lo è stato e se non lo è più non lo deve certo agli sciocchi tronfi come te...non sei nè più nè meno come quelli che tu dici di "combattere"!

    "Disprezzi"...e ti fai "pregio" di "disprezzare"?
    Bè...allora credo che tu abbia davvero quegli elementi chiave che che farebbe di te un ottimo razzista...complimenti!
    Skarm
    Concordo al 100%. Il punto della questione è il seguente: si può essere tolleranti con gli intolleranti? Questa è la domanda! La mia risposta è sì. Finchè costoro si muovono entro i canali legali è giusto che lo facciano. Finchè non istigano alla delinquenza va bene, direi. La schedatura della polizia italiana, della digos e di chi altri è un annoso problema. Non abbiamo probabilmente una cosa del livello della stasis ma non ci siamo nemmeno così distanti e questa cosa a destra e a sinistra è una vera vergogna. Soprattutto quando si pensa che i servizi segreti italiano hanno coperto le vere lordure (Ustica, Bologna, Italicus) con le informazioni che avevano raccolto precedentemente...

    A Pinelli.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  10. #70
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Vikkk
    Ma che stai a dì? quali "miei amici" hanno consegnato che??
    Questi che si sono lamentati del "dossier", mi han detto che hanno consegnato sta roba agli sbirri

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politicainrete fa le liste di proscrizione
    Di Brian nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 02:29
  2. In Rai liste di proscrizione
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 19:58
  3. Liste di proscrizione
    Di Druso nel forum AC Milan
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 09:29
  4. Liste di proscrizione
    Di IsorokuYamamoto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:35
  5. le liste di proscrizione
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito