Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 138

Discussione: Liste di proscrizione

  1. #71
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perbacco baccone mr bojangles

    mi permetta di consentire con Lei.


    Non è così difficile; basterebbe uscire (se si è "entrati") dal gioco perverso del conflitto sociale (destra-sinistra) VOLUTO da chi ha portato a governare le vite di TUTTI: i fascisti, i razzisti e i delinquenti (pregiudicati).


    mai descrizione piu' calzante.

    un po' di colpa la vogliamo dare anche a qualcuno che sta' con noi ma gioca per loro? i nomi magari..ma tanto li sappiamo..no?

  2. #72
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    A te non piacerà la Mancino, ma c'è e la dovresti rispettare, se no non andate a piangere dalla polizia se qualcun altro vi scheda per venirvi a menare, perchè questo qualcun altro non piace la legge che impedisce di menarvi, capì?
    Forse con un pò di aiuto ed esempi concreti riesci a capire la differenza tra rispetto formale della legge e legittimità della stessa (intesa nel senso lato di corrispondente al senso comune di giustizia ed ai valori condivisi del popolo).

    In itaglia durante il fascismo c'erano le leggi razziali. Visto che erano leggi dovevano essere rispettate, giusto ? Lo dici tu stesso. Tu e i tuoi amici zecche, invece di rompere ancora i coglioni a 60 anni di distanza col fascismo e le leggi razziali, dovreste semplicemente prendere atto di ciò e condannare chi all'epoca vi si è opposto.

    Ovviamente mi risponderai che queste leggi non erano valide perchè erano contro i diritti umani, l'uguaglianza, ecc ecc...

    In questo modo vedi che anche tu fai una selezione preliminare del contenuto specifico di una legge in base a valori non formali ma di contenuto, quindi neanche tu potresti ammettere che tutto ciò che è legale e prescritto dalla legge sia anche legittimo e moralmente giusto.

    Facciamo anche un esempio meno drammatico: se una legge dicesse che tutti quelli a cui piace la pizza devono pagare il doppio delle tasse e tutti quelli + bassi di 160 cm non possono votare, è probabile che quasi nessuno la riterrebbe giusta, e pochissimi la osserverebbero. Molti anzi cercherebbero di abolirla.

    Adesso ti è + chiara la situazione o ti servono i disegnini ???

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    Con questo thread abbiamo avuto il riscontro di chi sono i veri servi del sistema itaglionicoccidentalmondialista !!!

    Tutti sanno benissimo cosa sono la infame legge Mancino, quali sono le sue origini, i suoi ispiratori, mandanti, e le sue finalità ultime.
    Dà già il voltastomaco che una persona di media intelligenza e a conoscenza dei fatti consideri ciò una legge e non una vergogna autolesionistica.

    In uno Stato normale abitato da un Popolo normale dovrebbe essere istituzionalizzato - a proposito dei rapporti fra i Popoli - e favorito dalla legge solo l'etnocentrismo e la naturale preferenza per la propria civiltà, e non l'opposto.

    Questo dà la misura del baratro di follia e caos in cui siamo immersi.

    Addirittura la Mancino, per la cronaca, in un suo paragafo vieta addirittura non solo il suprematismo teorico classico, ma addirittura le distinzioni operate sulla base della preferenza autoctona !!!
    Cioè uno non potrebbe preferire la propria lingua rispetto ad altre, la propria religione rispetto ad altre, la propria civiltà rispetto ad altre !!!
    Insomma uniformi ed omologati per legge.

    La Mancino è immondizia, è una assurdità contro la natura e contro la storia, ha il solo scopo di reprimere e colpire la lotta identitaria e autonomista dei Popoli contro la mondializzazione e lo sradicamento universale !!!

    Bisogna abrogare subito la Mancino o SECEDERE !!!!
    Esattamente. I servi ( quelli più sciocchi)del Sistema mondialista si sono smascherati.
    Invocano galera, liste di proscrizione e leggi speciali per coloro che sono contrari all'immigrazione, alla società multirazziale, al sincretsmo religioso.
    Vogliono punire coloro che vogliono solamente salvaguardare l'identità etno-nazionale e le millenarie Tradizioni degli Avi dal mondialismo e dalla globalizzazione.
    Tutto al fine di sopprimere i movimenti identitari che lottano contro lo sradicamento etno-culturale voluto dai Poteri Forti, dei quali qst. sciocchi sono le bestioline da guardia.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E non è un caso isolato...

    A Verona, alcuni anni fa, il Centro Sociale Porkospino preparò delle eguali ( forse più dettagliate) liste di proscrizione....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #77
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    i vermi rossi dei cessi sociali sono la guardia rossa del sistema. La controprova è evidente: fanno i loro porci comodi e nessuno li tocca. E pensare che al governo c'è una coalizione di centro destra!!

    Oggi i giudici di Genova hanno respinto la costituzione come parte civile per danni del capoluogo ligure per i fatti del G8.
    Se al posto delle zecche rosse ci fossero stati leghisti o neofascisti a quest' ora fra le parti civili ci sarebbero l'associazione partigiani, comunità ebraiche, associazione tabaccai, lega per i diritti delle pantegane e chi più ne ha ne metta.




  8. #78
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Der Wehrwolf
    http://www.ecn.org/uenne/archivio/ar...6/art1478.html
    Fra questi vermi rossi ci sono anche I Beati Costruttori di Pace...
    Ma chi sono, dei liberi muratori?

    Quando vedi un punto rosso, sputagli addosso!

    777Posse

  9. #79
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    Forse con un pò di aiuto ed esempi concreti riesci a capire la differenza tra rispetto formale della legge e legittimità della stessa (intesa nel senso lato di corrispondente al senso comune di giustizia ed ai valori condivisi del popolo).

    In itaglia durante il fascismo c'erano le leggi razziali. Visto che erano leggi dovevano essere rispettate, giusto ? Lo dici tu stesso. Tu e i tuoi amici zecche, invece di rompere ancora i coglioni a 60 anni di distanza col fascismo e le leggi razziali, dovreste semplicemente prendere atto di ciò e condannare chi all'epoca vi si è opposto.

    Ovviamente mi risponderai che queste leggi non erano valide perchè erano contro i diritti umani, l'uguaglianza, ecc ecc...

    In questo modo vedi che anche tu fai una selezione preliminare del contenuto specifico di una legge in base a valori non formali ma di contenuto, quindi neanche tu potresti ammettere che tutto ciò che è legale e prescritto dalla legge sia anche legittimo e moralmente giusto.

    Facciamo anche un esempio meno drammatico: se una legge dicesse che tutti quelli a cui piace la pizza devono pagare il doppio delle tasse e tutti quelli + bassi di 160 cm non possono votare, è probabile che quasi nessuno la riterrebbe giusta, e pochissimi la osserverebbero. Molti anzi cercherebbero di abolirla.

    Adesso ti è + chiara la situazione o ti servono i disegnini ???
    Allora... Ho sentito di gente che rivendica il diritto a violentare la moglie, quindi parte dall'osservazione preliminare che punire lo stupro è sbagliato.

    Lo si lascia fare quello che gli pare?

    Io dico di no

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ecco chi paga i finti no-global( NEW-GLOBAL)

    In Origine Postato da Totila
    i vermi rossi dei cessi sociali sono la guardia rossa del sistema. La controprova è evidente: fanno i loro porci comodi e nessuno li tocca. E pensare che al governo c'è una coalizione di centro destra!!

    Chi paga gli Antiglobal?
    di Maurizio Blondet

    I "no global" combattono la globalizzazione con i soldi dei capitalisti. Ricevono denaro da ricchissimi finanzieri e da fondazioni ultramiliardarie. Perché gli uni e gli altri perseguono un fine comune: distruggere gli Stati sovrani.

    L'attivismo no-global costa. Decine di migliaia di militanti si spostano nel mondo per partecipare alle manifestazioni contro il liberismo globale: Seattle, Washington, Porto Alegre, Genova… A Genova, nel luglio 2001, il "Genoa Social Forum" di Agnoletto è riuscito a radunare oltre 700 associazioni e sigle (Centri sociali, Organizzazioni non governative, Arci, gruppi cattolici) e 300 mila persone. Alloggiate e mantenute per una settimana, fra concerti, conferenze, ospiti d'onore invitati dall'estero. Da dove vengono i soldi?

    Il mistero è stato in parte svelato da un articolo apparso sul Wall Street Journal (il quotidiano finanziario di New York) il 13 agosto 2001. Qui, ci si spiega che il Genoa Social Forum è ricalcato sul modello di un International Global Forum, che ha sede a San Francisco. Questo "è generosamente finanziato dalla Foundation for Deep Ecology", una fondazione "culturale" creata dal miliardario Douglas Tompkins, e dotata di 150 milioni di dollari (320 miliardi di lire). Tompkins è il padrone della Esprit Clothing Co., una multinazionale dell'abbigliamento giovanile. Grazie a questi fondi, l'International Global Forum, scrive il Journal, "funziona come una finanziaria che fornisce i capitali iniziali per il lancio di gruppi antiglobal in tutto il mondo".

    Altro denaro arriva dai sindacati. Precisamente, dai "fondi di solidarietà" che molte organizzazioni sindacali hanno creato, inizialmente, per l'aiuto economico ai lavoratori in caso di scioperi prolungati. Ora, parte di questi fondi finisce ai movimenti antiglobal. Ma mobilita miliardi per la "causa" anche la cosiddetta "Sinistra al caviale" (Gauche-Caviar) francese, i gruppi radical-chic che fanno capo a Danielle Mitterrand (la vedova del presidente socialista), grande protettrice dei movimenti secessionisti "rossi" - dall'ETA basca agli zapatisti del Chiapas - e il cui organo è il mensile Le Monde Diplomatique (pubblicato in Italia dal Manifesto). Il direttore del mensile, Bernard Cassens, è uno dei capi di ATTAC, il più importante movimento antiglobal francese.

    Però l'apporto sostanziale viene da alcuni grandi capitalisti e finanzieri. Oltre a Tompkins di Esprit, va citato Theodore (Teddy) Goldsmith: ebreo anglo-francese, speculatore mondiale in metalli preziosi, ha fondato The Ecologist, la rivista dell'ecologismo estremo cui sono affiliati intere reti mondiali di gruppi ecologisti, dal WWF (fondato da Filippo di Edimburgo, marito della regina britannica) a Greenpeace e alle reti neo-anarchiche. Il figlio di Teddy, Zac Goldsmith, dirige la rivista ed è anche il leader del gruppo anarchico "Reclaim the Street" (Riprendiamoci la strada), contiguo ai Black Bloc e attore tra i più violenti delle manifestazioni. A luglio, mentre a Genova si svolgevano gli scontri attorno al G8, Teddy Goldsmith osservava la situazione dalla sua splendida villa di Siena.

    Un altro miliardario finanziatore è George Soros, l'ebreo ungherese-american divenuto famoso per le sue speculazioni contro la lira. Soros finanzia decine di "fondazioni" come il Lindesmith Center (che promuove la liberalizzazione delle droghe e l'eutanasia) e l'Human Right Watch, un ente che veglia contro il "risorgere del nazionalismo dell'Est europeo", ed ha lo status di ONG: bell'esempio di come certe organizzazioni non-governative "nate spontaneamente dal basso" siano in realtà creazioni di altissimi finanziatori. È importante capire che tutte queste potenze sono collegate fra loro, e con alcuni dei più discutibili movimenti "rivoluzionari". Al principio del 2001, in Messico, il capo del cosiddetto "esercito zapatista" del Chiapas, il celebre Subcomandante Marcos, intraprese coi suoi fidi una marcia "pacifica" su Città del Messico. Ad aspettarlo c'erano tutti: da Danielle Mitterrand al nostro Fausto Bertinotti; il Lindesmith Center di Soros diffuse allora un volumetto dove gli zapatisti erano presentati come "campioni dei diritti umani". Il World Social Forum (finanziato dal miliardario Tompkins) invitò Marcos al suo prossimo convegno. I servizi segreti canadesi hanno segnalato in quell'occasione che la guardia del corpo personale del Subcomandante non era formata da poveri contadini del Chiapas, bensì da "anarchici francesi e italiani", ossia gli stessi che partecipano ai disordini antiglobal a Genova, Seattle, Washington. Ma perché miliardari, finanzieri globali spesso a capo di multinazionali promuovono gli anti-global anticapitalisti? C'è una sottile affinità ideologica che unisce gli uni agli altri. Nel '94, va ricordato, Teddy Goldsmith e suo fratello James (ora defunto, uno dei dodici uomini più ricchi del mondo) lanciarono un progetto chiamato "Eurotopia": lo smembramento degli Stati d'Europa in 75 "macro-regioni" senza sovranità. La grande finanza globale, è noto, considera nemici gli Stati sovrani, perché coi loro confini e leggi porrebbero ostacoli alla "libera circolazione di merci uomini e capitali", ossia alla globalizzazione compiuta. Sono, non vi stupirà, le stesse idee espresse da Toni Negri (l'ex cattivo maestro, arrestato per terrorismo) nel suo ultimo saggio, Empire: "Lo Stato nazionale è sempre stato un nemico" per noi, dice Negri, perché "integra i lavoratori", potenzialmente rivoltosi, nella cittadinanza, dove esercitano diritti e doveri. Questo non piace a Negri, perché toglie forza all'insurrezione permanente. "L'impero globale è il benvenuto", perché riduce i cittadini a "moltitudini", nuovo proletariato planetario. Non a caso, il libro di Negri è stato entusiasticamente recensito sia da Monde Diplomatique, dal New York Times (il giornale della finanza ebraica americana) e dal Corriere della Sera.

    Da non perdere - "Perché una folla indistinta e vociante, eterogenea e rissosa, si addensa in giro per il mondo protestando contro la globalizzazione? Chi sono coloro che, abbigliati in tute bianche o in tute nere, manifestano non di rado con violenza contro le strategie internazionali dei potentati economici, senza tuttavia esibire alcun riconoscibile progetto alternativo? Che cos'hanno in comune i settecento diversi gruppi e sigle che nel luglio 2001 si accalcavano per le strade di Genova e, prima ancora in quelle di Seattle, di Quebec, di Praga? Da dove vengono, quale cultura li ha generati? […] Maurizio Blondet spiega come e perché siano sorti, contemporanei e complici, la nuova burocrazia planetaria e il nuovo indomabile Quinto Stato: due caste contrapposte negli scopi, ma apparentate dallo sprezzo per la civiltà democratica e dalla capacità di mobilitazione. L'una vuole il controllo globale, l'altra, propriamente, non vuole, perché non è capace di intendere e di volere (ed è per questo che il supercapitalismo l'apprezza come il migliore degli antagonisti). La battaglia è cominciata e già divampa. Ma non è questione di Talebani o di Black Bloc. In gioco è l'intera dinamica educativa delle nuove generazioni".

    (Maurizio Blondet, No Global. La formidabile crescita dell'antagonismo anarchico, Edizioni Ares 2002, IV di copertina)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politicainrete fa le liste di proscrizione
    Di Brian nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 02:29
  2. In Rai liste di proscrizione
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 19:58
  3. Liste di proscrizione
    Di Druso nel forum AC Milan
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 09:29
  4. Liste di proscrizione
    Di IsorokuYamamoto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:35
  5. le liste di proscrizione
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito