mi permetta di consentire con Lei.
Non è così difficile; basterebbe uscire (se si è "entrati") dal gioco perverso del conflitto sociale (destra-sinistra) VOLUTO da chi ha portato a governare le vite di TUTTI: i fascisti, i razzisti e i delinquenti (pregiudicati).
mai descrizione piu' calzante.
un po' di colpa la vogliamo dare anche a qualcuno che sta' con noi ma gioca per loro? i nomi magari..ma tanto li sappiamo..no?




Rispondi Citando
