Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: Liste di proscrizione

  1. #81
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Der Wehrwolf
    Esattamente. I servi ( quelli più sciocchi)del Sistema mondialista si sono smascherati.
    Invocano galera, liste di proscrizione e leggi speciali per coloro che sono contrari all'immigrazione, alla società multirazziale, al sincretsmo religioso.
    Vogliono punire coloro che vogliono solamente salvaguardare l'identità etno-nazionale e le millenarie Tradizioni degli Avi dal mondialismo e dalla globalizzazione.
    Tutto al fine di sopprimere i movimenti identitari che lottano contro lo sradicamento etno-culturale voluto dai Poteri Forti, dei quali qst. sciocchi sono le bestioline da guardia.
    Scusami tanto prima di tutto credo che le cose stiano in maniera un pò più complessa in ogni caso anche ammettendo questa tesi che siamo tutti "sciocchi servi del sistema", a me interessa la libertà personale, questo sistema la garantisce, il totalitarismo religioso o politico no.

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #83
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    In Italia c'è una Legge Mancino che andrebbe fatta rispettare, essendo che spesso non viene fatta rispettare si può intervenire.
    Facciamora rispettare inanzitutto al tuo amico Adel Smith!
    2010:

  4. #84
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Allora... Ho sentito di gente che rivendica il diritto a violentare la moglie, quindi parte dall'osservazione preliminare che punire lo stupro è sbagliato.

    Lo si lascia fare quello che gli pare?

    Io dico di no
    Dunque confermi le mie conclusioni ?

    Non tutto ciò che è legale è giusto ?

    Benissimo; allora il discorso si sposta sulle scelte di valori.

    Allora la competizione tra le ideologie politiche e i sistemi di valori dovrebbe essere quantomeno paritaria, in democrazia.

    Quindi nessuno privilegiato per legge e nessuno perseguito per legge, come minimo.

  5. #85
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Io invece non rispetto chi non rispetta i diritti degli altri, ad esempio quindi chi ha in programma il rimpatrio di tutti i cittadini immigrati e ritengo legittimo contrastare idee di questo tipo se la legge non interviene come dovrebbe, poi io non consco questa storia dl dossier nei dettagli mi pare fosse in giro da un pezzo e che non sia successo nulla.
    Allora, in primo luogo gli immigrati non sono cittadini. Altrimenti non sarebbero immigrati. Eventualmente saranno cittadini del loro Stato di appartenenza.

    Non essendo cittadini non hanno nessun diritto di venire qui, nè di rimanere, se non glielo diamo noi.

    Almeno sulla carta la sovranità territoriale esiste ancora, quindi la l'ingresso e la permanenza clandestina sul territorio sono reati.

    Se tu favorisci questi fenomeni anche tu commetti reato, quindi dovresti andare in galera tu perchè la immigrazione la favorisci, non chi la impedisce.

    Questo sul piano giuridico.

  6. #86
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ichthys
    Facciamora rispettare inanzitutto al tuo amico Adel Smith!
    Adel Smith sarà amico vostro, infatti bisognerebbe fargliela rispettare anche a lui.

  7. #87
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    Dunque confermi le mie conclusioni ?

    Non tutto ciò che è legale è giusto ?

    Benissimo; allora il discorso si sposta sulle scelte di valori.

    Allora la competizione tra le ideologie politiche e i sistemi di valori dovrebbe essere quantomeno paritaria, in democrazia.

    Quindi nessuno privilegiato per legge e nessuno perseguito per legge, come minimo.
    Confermo che ci sono delle leggi vigenti e se uno decide di rispettarle ok, se uno ritiene che i diritti umani sono stupidaggini eccetera...Beh non si lamenti se qualcuno decide di farsi giustizia da solo nei suoi confronti.

    No, democrazia e liberalismo non sono la stessa cosa, tu non puoi usare le istituzioni democratiche con la finalità di eliminarle.

  8. #88
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    Allora, in primo luogo gli immigrati non sono cittadini. Altrimenti non sarebbero immigrati. Eventualmente saranno cittadini del loro Stato di appartenenza.

    Non essendo cittadini non hanno nessun diritto di venire qui, nè di rimanere, se non glielo diamo noi.

    Almeno sulla carta la sovranità territoriale esiste ancora, quindi la l'ingresso e la permanenza clandestina sul territorio sono reati.

    Se tu favorisci questi fenomeni anche tu commetti reato, quindi dovresti andare in galera tu perchè la immigrazione la favorisci, non chi la impedisce.

    Questo sul piano giuridico.
    Gli immigrati acquistano cittadinanza dopo un periodo che in Europa va dai 3 ai (credo) 8 anni, io non favorisco l'immigrazione clandestina, l'immigrazione va regolata anche in termini quantitativi, se uno ha un permesso di soggiorno e lavora onestamente è giusto che dopo un certo periodo possa godere degli stessi identici diritti degli altri, giusto che gli vengano imposti dei doveri, giusto che gli vadano riconosciuti dei diritti.

  9. #89
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Confermo che ci sono delle leggi vigenti e se uno decide di rispettarle ok, se uno ritiene che i diritti umani sono stupidaggini eccetera...Beh non si lamenti se qualcuno decide di farsi giustizia da solo nei suoi confronti.

    No, democrazia e liberalismo non sono la stessa cosa, tu non puoi usare le istituzioni democratiche con la finalità di eliminarle.
    Cosa c'entra la democrazia adesso ? Ma l'hai letta la lista nera delle zecche, almeno, o no ?
    C'è anche il movimento politico Lega Nord il cui rispetto delle regole democratiche è attestato, dalle sue origini ad oggi.
    Ti faccio notare anche che in + occasioni la Lega nord ha rivendicato il ricorso a consultazioni popolari per delle decisioni prese in modo burocratico e autoritario dall'unione europea e dai suoi tentacoli amministrativi.
    Qui si sta parlando della polizia del pensiero, cioè di mettere in galera chi si oppone alla società multirazziale e alla omologazione universale dei popoli, con il pretesto della legge Mancino.

    Se non lo capisci o sei molto al di sotto della media come QI oppure ti va bene così e quindi sei in malafede.

  10. #90
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Jozif
    Gli immigrati acquistano cittadinanza dopo un periodo che in Europa va dai 3 ai (credo) 8 anni, io non favorisco l'immigrazione clandestina, l'immigrazione va regolata anche in termini quantitativi, se uno ha un permesso di soggiorno e lavora onestamente è giusto che dopo un certo periodo possa godere degli stessi identici diritti degli altri, giusto che gli vengano imposti dei doveri, giusto che gli vadano riconosciuti dei diritti.
    Oohhhh vedo che si comincia a ragionare, 2 righe prima già volevi mettere in galera chi non vuole farsi invadere dagli extra, adesso invece ripieghi sui giudizi di valore e sulle opinioni personali, tipo "è giusto che..."
    Allora vedi che con qualche sberlone (telematico s'intende) qualcosa ti entra in zucca...

 

 
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politicainrete fa le liste di proscrizione
    Di Brian nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 02:29
  2. In Rai liste di proscrizione
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 19:58
  3. Liste di proscrizione
    Di Druso nel forum AC Milan
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 09:29
  4. Liste di proscrizione
    Di IsorokuYamamoto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 13:35
  5. le liste di proscrizione
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 12:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito