Il fatto che sia naturale non implica il fatto che sia positivo.In origine postato da Vassilij
Non vedo cosa ci sia di sbagliato, nel "pregiudizio"...è una cosa perfettamente naturale.
Ad ogni modo,neanch'io ci vedo nulla di eccessivamente tragico nell'avere pregiudizi e nel farli pesare nelle proprie scelte.Per l'appunto mi fanno ridere Pensiero,Mr2 o gli altri quando si scaldano se gli si da dei razzisti.Sono animati da un ipocrisia di fondo di cui non si rendono neanche conto.
Esattamente come il tipo,per tornare al programma di ieri,che intervistato sull'argomento declamava la necessità di favorire l'integrazione,appena dopo aver sbattuto la porta in faccia all'immigrata che fingeva di cercare casa da lui.




Rispondi Citando
