Visualizza Risultati Sondaggio: autodifesa o razzismo

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • è razzismo

    5 27.78%
  • è autodifesa

    7 38.89%
  • altro

    6 33.33%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Autodifesa o.....

  1. #31
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Vassilij
    Non vedo cosa ci sia di sbagliato, nel "pregiudizio"...è una cosa perfettamente naturale.
    Il fatto che sia naturale non implica il fatto che sia positivo.
    Ad ogni modo,neanch'io ci vedo nulla di eccessivamente tragico nell'avere pregiudizi e nel farli pesare nelle proprie scelte.Per l'appunto mi fanno ridere Pensiero,Mr2 o gli altri quando si scaldano se gli si da dei razzisti.Sono animati da un ipocrisia di fondo di cui non si rendono neanche conto.
    Esattamente come il tipo,per tornare al programma di ieri,che intervistato sull'argomento declamava la necessità di favorire l'integrazione,appena dopo aver sbattuto la porta in faccia all'immigrata che fingeva di cercare casa da lui.

  2. #32
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Affidabilità presunta,stabilita comunque mediante un approccio pregiudiziale di tipo razziale e sociale.
    Lo dimostra il fatto che spesso le ragazze laureande hanno problemi a pagare l'affitto,mentre il lavoratore senegalese te lo paga con regolarità.Eppure la stragrande maggioranza della gente preferisce continuare ad affittare la casa alla prima.
    Probabilmente da maggiore affidabilità. Per quel che mi riguarda affitterei più volentieri ad un senegalese che so che mi paga l'affitto tutti i mesi piuttosto che ad un'italiana che non può, ma dato che la preveggenza è un dono che hai solo tu, credo che continuerò a fare il contrario.
    Se in ogni caso una persona volesse far entrare in casa sua solo studentesse bianche e non lavoratori senegalesi perché i secondi gli stanno sui coglioni, ben libero di farlo.

  3. #33
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    Per l'appunto mi fanno ridere Pensiero,Mr2 o gli altri quando si scaldano se gli si da dei razzisti.
    Paolo, non mi scaldo, perché sono io il primo a dirtelo: secondo i tuoi canoni, io sono razzista fino al midollo.

  4. #34
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    ..............Per l'appunto mi fanno ridere Pensiero,Mr2 o gli altri quando si scaldano se gli si da dei razzisti.Sono animati da un ipocrisia di fondo di cui non si rendono neanche conto.
    E chi si scalda?
    Non ti accorgi che, in base alle tue teorie, sei razziasta pure tu?
    Quando tu ti permetti di guardare le persone dall'alto e tacciarle di razzismo, senza nemmeno badare al significato che il dizionario da a questa parola, tu vuoi stabilire un dislivello etico a tuo favore senza validi motivi.
    Quindi tu saresti l'uomo giusto, colui che "ama" il prossimo chiunque esso sia, gli altri sarebbero solo dei miseri razzisti; il che (non guasta l'inconscio accostamento) ricorda sempre ciò che furono Hitler e Mussolini.
    Ma mi facci il piacere!

  5. #35
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Paolo82
    mi fanno ridere Pensiero,Mr2 o gli altri quando si scaldano se gli si da dei razzisti
    Per quanto mi riguarda puoi darmi tranquillamente della razzista, non mi creo nessun problema, il mio razzismo è più che giustificato perciò non mi sento assolutamente in colpa

  6. #36
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono razzista
    Ne piu' ne meno
    Ma moltissime persone preferiscono la formula del "Io non sono razzista pero'....."
    Pero' un cazzo


 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Autodifesa E' Diritto
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-05-08, 22:39
  2. Autodifesa...
    Di _crazy diamond_ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 13:57
  3. Autodifesa domestica
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 18:51
  4. Manuale Di Autodifesa
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 18:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito