In origine postato da DD
Ideografica![]()
![]()
In origine postato da DD
Ideografica![]()
![]()

___________________In origine postato da DD
Ideografica
Parli bresciano e scrivi egiziano antico?![]()
Qualcosa non torna...
Non è che per ideogrammi intendi gli smile che tanto ti piacciono?
In fondo in fondo... anche quelli potrebbero essere considerati una moderna forma di ideogrammi.

Di solito ho una scrittura "decisa", inclinata in avanti, sul piano orizzontale.
Però, se è un giorno no, son capace di scrivere aggrovigliato come un medico: poi non riesco neppure a capire cosa ho scritto...![]()

Ma questo e' stampatelloIn origine postato da Mr2
[img]http://utenti.lycos.it/artesios/ciao%20pol.jpg[/i
Io scrivo piu' o meno cosii,ma piu' tipo zampa di gallina zoppa
Questo per me' e' gia' artistico
Il nome invece lo leggo come Anohea....chiaramente se non avessi fiuto e capisco che e' Andrea
Non oso nemmeno provare a scrivere in corsivo,come a scuola...non saprei cosa uscirebbe fuori
E neanche sono bravo a scrivere con la stampante....e ciao!!!!
Sapete il mio metodo autodidatta?
Tengo l'indice della mano destra sempre sulla A e con l'indice della mano sinistra batto le altre lettere....
Interessante vero?
Sono semi-analfabeta
Ebbi scritto

Si va be'....come si chiama sta' cosa con le lettere?In origine postato da DD
stampante....
Aiuto!
Insomma...non sono bravo a dattilografare.......
Prima ebbi un vuoto di memoria

Tutti mi dicono che è quella di un medico! (sapete che cattiva fama hanno i medici in tal campo!!!). Quando scrivevo i compiti in classe, soprattutto latino e greco, che erano poi quelli più impegnativi, a volte non ci capivo nulla della minuta pure io. E la prof, infine, mi dettava quello che presumibilmente avevo scritto: solo così riuscivo a trascrivere il compito in bella!
Vi lascio immaginare gli sfottò degli amici.
![]()
![]()
![]()
"

Scrivi con la stampante?In origine postato da DD
Ma questo e' stampatello
Io scrivo piu' o meno cosii,ma piu' tipo zampa di gallina zoppa
Questo per me' e' gia' artistico
Il nome invece lo leggo come Anohea....chiaramente se non avessi fiuto e capisco che e' Andrea
Non oso nemmeno provare a scrivere in corsivo,come a scuola...non saprei cosa uscirebbe fuori
E neanche sono bravo a scrivere con la stampante....e ciao!!!!
Sapete il mio metodo autodidatta?
Tengo l'indice della mano destra sempre sulla A e con l'indice della mano sinistra batto le altre lettere....
Interessante vero?
Sono semi-analfabeta
Ebbi scritto

Sempre a cercare il pelo nell'uovo!In origine postato da Franci
Scrivi con la stampante?
Ehehehehe...la tastiera....ehehehehehe...contento?![]()

Eppoi: col dito indice della dx sulla A e la sinistra sul resto? Cioè con le braccia incrociate? Non capisco più un cazzoIn origine postato da DD
Sempre a cercare il pelo nell'uovo!
Ehehehehe...la tastiera....ehehehehehe...contento?![]()
Cmq tastiera/stampante l'avevo sbagliata anch'io, in un negozio di elettronica però... per l'esattezza quando chiesi una stampanta cordless e quel ciulet del commesso mi rispose pure che gli stava arrivando... ahahahah