Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito secessionisti non terroristi

    Non è possibile mettere sullo stesso piano chi è secessionista come me e tanti altri leghisti e non , e chi mette le bombe spesso per destabilizzare e rendere lo stato occupante più forte.
    In Spagna ci sono le elezioni,a mio avviso, un atto del genere colpisce casomai i separatisti non certo il governo, che ne esce molto rafforzato.

    Il prendere come esempio un fatto del genere per colipre le nostre idee di libertà dalla "civiltà" italiana e il ritorno alla "barbarie" nostrane dimostra come siamo lontani culturalmente dai vicini italiani.

    Padania Indipendente

    forza Bossi !!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti un atto terroristico avvantaggia, dal punto di vista dell'opinione pubblica, chi lo subisce e non certo chi lo compie, che viene demonizzato e a ragione. Inoltre se si ama una bandiera non la si vuole certo macchiare di quel sangue innocente che scorre ben copioso sui vessilli degli Stati nazionali e delle forze ideologiche. Essere per la libertà significa essere a favore della vita, resistere con non violenza e disobbedire civilmente fin quando i nemici non intaccano le libertà personali e democratiche.

  3. #3
    FRONTE LEGHISTA
    Data Registrazione
    08 Sep 2003
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: secessionisti non terroristi

    In origine postato da Gianluca J
    Non è possibile mettere sullo stesso piano chi è secessionista come me e tanti altri leghisti e non , e chi mette le bombe spesso per destabilizzare e rendere lo stato occupante più forte.
    In Spagna ci sono le elezioni,a mio avviso, un atto del genere colpisce casomai i separatisti non certo il governo, che ne esce molto rafforzato.

    Vallo a spiegare a qualcuno

    CARRA_E@CAMERA.IT

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito