Non è possibile mettere sullo stesso piano chi è secessionista come me e tanti altri leghisti e non , e chi mette le bombe spesso per destabilizzare e rendere lo stato occupante più forte.
In Spagna ci sono le elezioni,a mio avviso, un atto del genere colpisce casomai i separatisti non certo il governo, che ne esce molto rafforzato.
Il prendere come esempio un fatto del genere per colipre le nostre idee di libertà dalla "civiltà" italiana e il ritorno alla "barbarie" nostrane dimostra come siamo lontani culturalmente dai vicini italiani.
Padania Indipendente
forza Bossi !!!!!!




Rispondi Citando
