Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: SONO QUI

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Solo perchè hai cagato come al solito fuori dalla tazza non è che devi ammorbarci con le tue cagate prive di fondamento DUE volte. Lo so che mammina cara te lo diceva cinque o sei volte che ce l'hai piccolo, e tu non capivi, ma agli esseri umani un concetto basta dirlo una volta sola.

Ai minorati.
    E DIFENDI I KAMIKAZE KE MASSACRANO 150 CIVILI NELLE MOSKEE IRAKENE IN NOME DELLA RESISTENZA
    E DIFENDI I PEDOFILI KE STUPRANO I BAMBINI SOLO A PAROLE NEL NOME DELLA LIBERTA' DI PENSIERO
    ORA DIFENDI PURE L'ETA KE FA SALTARE IN ARIA I TRENI CON DENTRO FAMIGLIE INDIFESE
    BOH,IN NOME DI KE?
    CON MARCO BIAGI AVEVI L'ALIBI DELLA MACELLERIA SOCIALE X CUI APPOGGIAVI LE BRIGATE ROSSE MA KUI?

TI STANNO SUL CAZZO I TRENI X CASO?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito QUIZ MATEMATICO

Anche il pene che hai in effige di morti ne ha fatti tanti, anzi di più. E quindi?

Ai cetrioli.
    KON UN KUARTO DEL MIO,SOMMATO AL TUO,PERVERRESTI AD UNA MISURA MEDIANA TRA GLI 11 CM ED I 21 CM RITENUTI MINIMI E MASSIMI
    KUIZ
    KUANTO GRANDE CE L'HO IO?
    KUANTO PICCOLO CE L'HA SCIMMIONENUDO?
    A KI INDOVINA PER PRIMO SCIMMIONENUDO REGALA IL MANUALE DEL PERFETTO TERRORISTA

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio

hai provato l'olanzapina?
    KI E',LA SORELLA DELL'OLANDESINA?
    KMQ NO,HO PROVATO KON RUSSE E UCRAINE MA NIENTE DA FARE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: SONO QUI

In Origine Postato da GEORGE
    E DIFENDI I KAMIKAZE KE MASSACRANO 150 CIVILI NELLE MOSKEE IRAKENE IN NOME DELLA RESISTENZA
    Non difendo, li capisco. Sei tu che difendi il pene che porti in effige per le sue colpe. Vuoi l'elenco delle stragi Made in USA? Sovraccarichiamo POL se vuoi...

E DIFENDI I PEDOFILI KE STUPRANO I BAMBINI SOLO A PAROLE NEL NOME DELLA LIBERTA' DI PENSIERO
    Guarda io difendo pure te, uno che non sa parlare pacatamente, non sa scrivere in italiano, non riesce ad esprimere un concetto senza cadere nel turpiloquio e non collega il cervello prima di scrivere. Ma mi batterò SEMPRE affinchè tu possa esprimere le tue idee.

ORA DIFENDI PURE L'ETA KE FA SALTARE IN ARIA I TRENI CON DENTRO FAMIGLIE INDIFESE
    BOH,IN NOME DI KE?
    Pronto? C'è qualcuno in casa? Le mostri queste prove?

CON MARCO BIAGI AVEVI L'ALIBI DELLA MACELLERIA SOCIALE X CUI APPOGGIAVI LE BRIGATE ROSSE MA KUI?
    Mai parlato del delitto Biagi in questi termini.

TI STANNO SUL CAZZO I TRENI X CASO?
    No, mi stanno sul cazzo le falsità.

Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: QUIZ MATEMATICO

KON UN KUARTO DEL MIO,SOMMATO AL TUO,PERVERRESTI AD UNA MISURA MEDIANA TRA GLI 11 CM ED I 21 CM RITENUTI MINIMI E MASSIMI
    KUIZ
    KUANTO GRANDE CE L'HO IO?
    KUANTO PICCOLO CE L'HA SCIMMIONENUDO?
    A KI INDOVINA PER PRIMO SCIMMIONENUDO REGALA IL MANUALE DEL PERFETTO TERRORISTA
    E' facile io ce l'ho 18 cm tu evidentemente 8.

Totale 20 che sta tra 11 e 21.

Noto che non riuscendo a rispondere hai deciso per il turpiloquio, deve essere segno che ti ho preso in castagna.

Ai gonzi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: QUIZ MATEMATICO

Noto che non riuscendo a rispondere hai deciso per il turpiloquio, deve essere segno che ti ho preso in castagna.

E DIRE KE RESTA TUTTO SCRITTO,HAI ESORDITO PARLANDO DI ME COME COGLIONE E BEVITORE DI SPERMA

ScimmioneNudo
    Caro coglione, puoi dirmi dove sono le PROVE che si tratti di un attentato dell'ETA. Mi sa che come al solito hai fatto indigestione di sperma.

Ai cretini.

MENO MALE KE LE FALSITA' TI STANNO SUL CAZZO,NON CAPISCO PROPRIO DOVE POGGINO.

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: SONO QUI

[B] [/quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------------------------------

Non difendo, li capisco.B]
    CIAMPI SOSTIENE KE BISOGNA DIALOGARE,VORREI CAPIRE SE CON LE CANAGLIE KOME TE KE "CAPISCONO" KI MASSACRA 150 CIVILI INERMI IN UNA MOSKEA KOME SIA POSSIBILE ANKE SOLO IPOTIZZARE UN DIALOGO

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Occhio che è complesso...

MENO MALE KE LE FALSITA' TI STANNO SUL CAZZO,NON CAPISCO PROPRIO DOVE POGGINO.
    Allora io non ho "esordito", mi sono limitato a rispondere usando il tuo stesso registro. Ma, noterai, ti ho anche chiesto delle prove a riguardo. Ho prodotto cioè un dialogo dai toni, se vuoi discutibili, sintonizzati sul tuo discorso di apertura, ma dove vi era un contenuto logico. Contenuto che manca completamente nel messaggio a cui mi riferivo, lasciando solamente il turpiloquio. Se poi adesso vuoi far passare me per una persona "offensiva" e tu una povera vittima ti invito a sfogliare i tuoi messaggi postati su POL.
    Prova a scrivere evitando il turpiloquio e vedrai che ti risponderò in stile.

Ai semplici.

Arnold Gehlen

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo sia da attribuire all'ETA questo attentato, probabilmente come dicono altri si tratta di qualche fanatico islamico, attendiamo le eventuali rivendicazioni.

EUSKADI LIBERA!!!

PADANIA LIBERA!!!

Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Occhio che è complesso...

Allora io non ho "esordito", mi sono limitato a rispondere usando il tuo stesso registro. Ma, noterai, ti ho anche chiesto delle prove a riguardo. Ho prodotto cioè un dialogo dai toni, se vuoi discutibili, sintonizzati sul tuo discorso di apertura, ma dove vi era un contenuto logico. Contenuto che manca completamente nel messaggio a cui mi riferivo, lasciando solamente il turpiloquio. Se poi adesso vuoi far passare me per una persona "offensiva" e tu una povera vittima ti invito a sfogliare i tuoi messaggi postati su POL.
    Prova a scrivere evitando il turpiloquio e vedrai che ti risponderò in stile.

Ai semplici.
    ScimmioneNudo []
    Castellano

Registrato il: May 2003
    SONO QUI Post #2 di 20

Caro coglione, puoi dirmi dove sono le PROVE che si tratti di un attentato dell'ETA. Mi sa che come al solito hai fatto indigestione di sperma.

Ai cretini.
    11-03-2004 15:18

SI,MI HAI KIESTO LE PROVE DANDOMI DEL COGLIONE E BEVITORE DI SPERMA
    NON C'E' BISOGNO KE IO TI FACCIA PASSARE,C'E' LA SEKUENZA DEI POST KE EVIDENZIA IL TUO COMPORTAMENTO

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima