Le guerre sono sempre esistite, e sempre esisteranno. E poi questa guerra in corso l'hanno iniziata loro, non noi.In Origine Postato da Claudio76
Non sono schierato ne da una ne dall'altra parte, mi piace pensare di essere europeista, dopo avere votato sempre polo mi sa che cambierò spostando il mio voto a sinistra, magari Rifondazione...non sono comunista.
Non si può costringere nessuno a fare nulla a casa propria si può investire per promuovere l'economia ma la politica delle guerre non va bene per nessuno.
Il deficit commerciale (export - import) Americano non e' mai stato alto come oggi. Ed e' un deficit che dura da decenni e decenni. Lo dicono i dati, non e' una mia supposizione.In Origine Postato da Claudio76
Non penso proprio se no non sarebbero così ricchi...buona parte delle multinazionali è americana
Falso.In Origine Postato da Claudio76
Non credo gli USA, sono tra i maggiori sfruttatori del petrolio medio orientale
Nel 2003 Saddam li fece tornare solo sotto la minaccia di un attacco militare. E visto che le ADM non si trovano, e visto che quelle stesse ADM le aveva perche' gliele abbiamo vendute noi Occidentali, il sospetto piu' che fondato e' che prima di far tornare gli ispettori abbia trasferito le armi in Siria o Iran o qualche altro stato canaglia.In Origine Postato da Claudio76
Resta il fatto che nel 2003 stavano facendo il loro lavoro come erano stati mandati a fare
Dare 10.000 Dollari ai parenti dei kamikaze significa essere in guerra contro Israele.In Origine Postato da Claudio76
A parte che aiutare i palestinesi non è un crimine io potrei dire la stessa cosa per gli aiuti yenkie agli ebrei...cmq è solo copertura
Non capisco che differenza ci sia se uno vende il petrolio in Dollari e poi quei soldi li converte in euro, oppure se uno vende direttamente in euroIn Origine Postato da Claudio76
Quello che dici è normale io sto parlando della valuta per cambiare il petrolio![]()
![]()