Beh, al momento non ha un avatar quindi direi che il problema non e' ancora risolto
Ah, piuttosto: la lente non sparisce, rimane affiancata al nick e serve per trovare tutte le discussioni in cui ha partecipato un utente.

Beh, al momento non ha un avatar quindi direi che il problema non e' ancora risolto
Ah, piuttosto: la lente non sparisce, rimane affiancata al nick e serve per trovare tutte le discussioni in cui ha partecipato un utente.

Vedeo che qualcuno intuisceIn Origine Postato da Skepto
Ah, piuttosto: la lente non sparisce, rimane affiancata al nick e serve per trovare tutte le discussioni in cui ha partecipato un utente.![]()
Ringrazio chi mi ha dato utili indicazioni ma purtroppo non riesco a trovare un simbolo di Alternativa Sociale 75x 75.
![]()

io ho trovato quello di Brescia, basta togliere la scritta in fondo e ridurre le dimensioni con il Photoshop![]()
![]()

............. lascia perdere allora, resta senza avatar!

Che tristezza infinita.In Origine Postato da O'Rei
io ho trovato quello di Brescia, basta togliere la scritta in fondo e ridurre le dimensioni con il Photoshop![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oli fatti gli avatar tuoi
To' nevsky, va' e non peccare più
![]()

Guarda, sulla questione dell'avatar già sono un po' preso male....In Origine Postato da Mr2
![]()
Lasciami almeno criticare quelli degli altri!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Grazie O'Rei qello è il simbolo per le provinciali di Bresia, il simboloIn Origine Postato da Mr2
![]()
per le europee è questo:![]()
Mr2 puoi ridurre anche questo?
Continuerò a peccare ...

ah boh scusa non lo sapevoIn Origine Postato da Nevsky
Grazie O'Rei qello è il simbolo per le provinciali di Bresia, il simbolo
per le europee è questo:![]()
Mr2 puoi ridurre anche questo?
Continuerò a peccare ...![]()