In Origine Postato da Michele S-
Signori, ecco a voi un grandissimo conoscitore della politica internazionale![]()
Ti rendi conto di cosa hai scritto?
La Francia di De Gaulle (NEL 1966!!!) si limito' ad uscire solo dall'alleanza militare, continuando però a far pienamente parte dell’organizzazione politica.
Questa fesseria secondo la quale la Francia e' stata fuori dalla Nato fino al 1998 dove l'hai letta????? Sul Manifesto??
![]()
Michele-S di cosa ti sorprendi?
Sono gonzi ...i loro giornali gli gonfiano la testa di puttanate e loro ci cascano.
La menzogna è il loro mestiere principale...e poi pensa che gente dovrebbe governarci...pazzesco...vogliono togliere le basi USA poi quando vanno al geverno ci fanno la guerra insieme![]()
![]()
![]()
Pazzesco.....ma che mangiano stì comunisti per essere così idioti?![]()
![]()


Rispondi Citando

