Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Guarda io sono stato 2 mesi a Vacile..reparto atleti...

    Ho visto solo pizzerie piene e gente contenta....


    Tu come al solito mistifichi la realtà....
    W i pizzaioli di tutto il mondo!!!e allora abbiamo risolto il problema della disoccupazione....mettiamo altre 500 basi nato e siamo a disoccupazione zero ......quando si dice cogliere il succo del discorso!

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    E anche economicamente incompatibile per chi si definisce "estremista del welfare"
    questo è vero ma perchè irrealizabile a priori
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  3. #23
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    W i pizzaioli di tutto il mondo!!!e allora abbiamo risolto il problema della disoccupazione....mettiamo altre 500 basi nato e siamo a disoccupazione zero ......quando si dice cogliere il succo del discorso!
    Ti faccio un esempio....sai quanti italiani lavorano a Sigonella?

    6.000...tutti stipendi Usa.....

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il signore qui sopra oltre a soffrire di manie di persecuzione (vedi sottoavatar)....e' alquanto maleducato....oppure non istruito..chi lo sa'...anche toto' riina strozzava perche' non riusciva ad esprimersi in un italiano corretto e privo di insulti....
    W I PIZZAIOLI!!!

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    Rispondi

    Ti faccio un esempio....sai quanti italiani lavorano a Sigonella?

    6.000...tutti stipendi Usa.....


    Chiudiamo la base Usa?

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Rispondi

    Ti faccio un esempio....sai quanti italiani lavorano a Sigonella?

    6.000...tutti stipendi Usa.....


    Chiudiamo la base Usa?
    E secondo te aprivo questo forum per farne aprire altre???Ma che cavolo di domande fai???Certo ke le kiudiamo!
    p.s
    W i PIZZAIOLI!

  7. #27
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    E secondo te aprivo questo forum per farne aprire altre???Ma che cavolo di domande fai???Certo ke le kiudiamo!
    p.s
    W i PIZZAIOLI!

    Possibilmente dovresti evitare di postare da ubriaco...


    tu lasceresti a piedi 6000 italiani..solo perchè avete un odio ideologico verso chi è qui...a difenderci gratuitamente?

    Poi però quando siete al governo fate la guerra con loro

    Vermi!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Possibilmente dovresti evitare di postare da ubriaco...


    tu lasceresti a piedi 6000 italiani..solo perchè avete un odio ideologico verso chi è qui...a difenderci gratuitamente?

    Poi però quando siete al governo fate la guerra con loro

    Vermi!
    W I PIZZAIOLI E I DIPENDENTI DI RETE 4!!!

  9. #29
    Ospite

    Predefinito


  10. #30
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    E anche economicamente incompatibile per chi si definisce "estremista del welfare"
    Non è necessario nè avere lo stesso numero di basi nè di armamenti.

    Per dire, non serve avere un arsenale capace di distruggere 20 volte il pianeta basta un arsenale capace di distruggere l'avversario 1 volta.

    Questo basta a dissuadere i potenziali avversari.

    Senza negare che voi e tanti altri sottostimate ampiamente le capacità di una forza militare unita UE.
    Voi. Non certo ad esempio quei simpaticoni del PNAC.


    Il primo punto a favore pur con simili investimenti rispetto agli attuali è che si evitano doppioni, spese inutili per vari tipi di arma di simile potenziale.

    Un discorso che già ora si fa e si è fatto, ad esempio il vecchio tornado e il nuovo eurofighter, che è un signor caccia.


    Eurofighter



    Orsù, più orgoglio realista e meno servilismo.

    Ah non solo sono un estremista del wlfare sono anche un estremista europeista, se non si fosse capito.
    Sarà perchè sono europeo.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 13:02
  2. Basi americane in Italia si o no?
    Di resistente71 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 14:08
  3. Basi Americane
    Di pennywise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 23:54
  4. Vicenza Con Due Basi Americane ????
    Di bulldozer nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 20:26
  5. «Chiudiamo le basi americane»
    Di Davide (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-04, 13:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito