W i pizzaioli di tutto il mondo!!!e allora abbiamo risolto il problema della disoccupazione....mettiamo altre 500 basi nato e siamo a disoccupazione zeroIn Origine Postato da Malik
Guarda io sono stato 2 mesi a Vacile..reparto atleti...
Ho visto solo pizzerie piene e gente contenta....
Tu come al solito mistifichi la realtà..........quando si dice cogliere il succo del discorso!
![]()




......quando si dice cogliere il succo del discorso!
Rispondi Citando


