p.s.
ammirate cosa siamo capaci di fare se veramente vogliamo, noi europei e siatene orgogliosi.
http://www.eurofighter.com/
Welcome to Eurofighter Typhoon, the world's most capable and dynamic swing-role combat aircraft! Developed by Germany, Italy, Spain and the UK, the Eurofighter Typhoon will fulfil Air Force requirements well into the mid-21st Century. The aircraft is in full production and, having achieved Type Acceptance, the first of the 620 Eurofighter Typhoons planned for the four Partner Nations were delivered in 2003, and will continue to be delivered throughout 2004.
Benvenuti all'Eurofighter Typhoon, il miglior aereo multiruolo del mondo. Sviluppato da Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, l'eurofigher typhoon soddisferà le richieste dell'aviazione ben oltre la metà del 21esimo secolo. L'aereo è in piena produzione e i primi 620 aerei sono stati consegnati nel 2003 e la consegna proseguirà nel 2004.
![]()




Rispondi Citando

) cmq non siamo grandi solo per costruire mezzi di guerra......anche se vogliamo....ma in tutto il resto...e poi a parte uqalche paese becero che non adotta l'euro per meri calcoli personalistici...e che un giorno verra' in ginocchio a pregare di avercelo in fondo siamo un grande continente....che e' nato tanto tempo fa....che si e' gia' fatto le guerre, che e' cresciuto che ha gia' affrontato la fase del leader a tutti i costi che ha gia' conosciuto le barbarie della pena di morte e le ha soppresse da tempo e cosi' via......
