due misure.....per un attentato....e quando gli americani sganciavano sugli inermi irakeni, tutti zitti e allineati.![]()

due misure.....per un attentato....e quando gli americani sganciavano sugli inermi irakeni, tutti zitti e allineati.![]()

Beh, se permetti, a me che sono Europeo interessa di gran lunga la sorte degli Europei piuttosto che di chicchesia...In Origine Postato da alfonso
![]()
Puramente logico, direi.
Prima pensiamo ai nostri fratelli Europei, poi eventualmente al resto del mondo...basta tirarci martellate sui coglioni e anteporri interessi altrui ai nostri...
![]()

io non mi sento affatto europeo e le martellate sui coglioni non mi piace darle a nessuno...fra l'altro ho il massimo rispetto dei coglioni, anche loro hanno il diritto di esistere.In Origine Postato da Vikkk
Beh, se permetti, a me che sono Europeo interessa di gran lunga la sorte degli Europei piuttosto che di chicchesia...![]()
Puramente logico, direi.
Prima pensiamo ai nostri fratelli Europei, poi eventualmente al resto del mondo...basta tirarci martellate sui coglioni e anteporri interessi altrui ai nostri...
![]()

===In Origine Postato da alfonso
CHE VUOI FARCI...... LORO SONO DI PURA RAZZA ARIANA....... OLTRE CHE DI PURA RAZZA PADRONA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E quando d'Alema sganciava sulla Serbia?In Origine Postato da alfonso
![]()
![]()
In Origine Postato da pensiero
E quando d'Alema sganciava sulla Serbia?![]()
![]()
Naaa...guerra umanitaria![]()
![]()

Quel bastardo di D'Alema sganciava ... con l'avvallo dell'opposizione ... ma chi c'era all'opposizione?In Origine Postato da pensiero
E quando d'Alema sganciava sulla Serbia?![]()
![]()
B.

E che importanza ha?In Origine Postato da Barbanera
Quel bastardo di D'Alema sganciava ... con l'avvallo dell'opposizione ... ma chi c'era all'opposizione?
Chi era a capo del Governo? Non era D'Alema?
Vergognatevi invece di giocare a scaricabarile... vergognoso vizio italico!
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!

si umanitaria, chiedilo agli amici della casa della libertàà e d'alema si è aggregato di buon ordine. non è che stimi d'alema meglio di berusconi o nania o schifani, un po di più si, ma non di tanto.In Origine Postato da Malik
Naaa...guerra umanitaria![]()
![]()
cmq di guerre umanitarie io non ne mai viste.

avanti savoia!In Origine Postato da Autarkico
E che importanza ha?
Chi era a capo del Governo? Non era D'Alema?
Vergognatevi invece di giocare a scaricabarile... vergognoso vizio italico!![]()