In Origine Postato da Vassilij
o che gli ha già rotto le palle![]()
... non credo mi sembra uno preciso...![]()


In Origine Postato da Vassilij
o che gli ha già rotto le palle![]()
... non credo mi sembra uno preciso...![]()


In effetti non dovrebbe esserci il controappello...ma la capitaneria di porto di Imperia è tutta particolare...o meglio..il comandante è uno scoppiato..(PORACCIO)....cmq mi sono già messo conferente x lunedì...se continua in questo modo io comincio a smarcare recupero a iosa...visto che mi costringi a tornare a mezzanotte vuol dire che tu hai bisogno del mio servizio da quell'orario...ed io comincio a smarcare da quell'ora...vediamo un pò chi la vince...tanto io ormia non ho più nulla da perdere..oramai sono in servizo permanente!In Origine Postato da Aledex
Scusa, Daniè, ma in SPE, in Marina, siete soggetti al contrappello???![]()
![]()
![]()
O mio Dio... Da noi 'ste cose non esistono proprio... C'era un mio collega, che adesso è Aviere Capo (sarebbe il vostro Sottocapo), che nel reparto in cui è andato, per mancanza di posti negli alloggi, dormiva in camerata insieme ai miei paricorsi ma non aveva nessun limite di orario!!!
Ora hanno dato l'alloggio anche a lui, quindi sta bene, ma quello che mi dici mette paura!!!
O mamma... Vabbè, dai, forse ti trasferiscono, quindi la cosa è meno drammatica di quello che è, su...![]()


dipende da cosa intendi x "rompere le palle"!In Origine Postato da Vassilij
o che gli ha già rotto le palle![]()


E come mai dormi ancora nelle camerate?In Origine Postato da Daniele
In effetti non dovrebbe esserci il controappello...ma la capitaneria di porto di Imperia è tutta particolare...o meglio..il comandante è uno scoppiato..(PORACCIO)....cmq mi sono già messo conferente x lunedì...se continua in questo modo io comincio a smarcare recupero a iosa...visto che mi costringi a tornare a mezzanotte vuol dire che tu hai bisogno del mio servizio da quell'orario...ed io comincio a smarcare da quell'ora...vediamo un pò chi la vince...tanto io ormia non ho più nulla da perdere..oramai sono in servizo permanente!


Tra l'altro per il personale militare in SPE i recuperi si chiamano "straordinari"... Una parola veramente STRAORDINARIA...In Origine Postato da Daniele
..se continua in questo modo io comincio a smarcare recupero a iosa...visto che mi costringi a tornare a mezzanotte vuol dire che tu hai bisogno del mio servizio da quell'orario...ed io comincio a smarcare da quell'ora...vediamo un pò chi la vince...tanto io ormia non ho più nulla da perdere..oramai sono in servizo permanente!![]()
![]()
![]()


Perchè lui ha desciso così..siamo in tre nella stessa situazione!In Origine Postato da Aledex
E come mai dormi ancora nelle camerate?
Non riesce a distinguere tra un marinaio semplice e un sottocapo in servizio permanente.Per lui son tutti feccia (poi sopratutto gli imbarcati, come me, sulle motovedette) e come tali vanno trattati! Lui vorrebbe che andassimo a prendere un appartamento fuori....e se lo può scordare con gli affitti che ci sono qui!!![]()
Fino a quando qualcuno non gli fa capire com'è l'andazzo e come ci si deve comportare...ci sono i dovere...e siamo daccordo...ma ci sono anche i diritti..e vanno rispettati...!!


povero frustrato...


chi ?
lui o il comandante ?


forse Aledex?In Origine Postato da Nirvana
chi ?
lui o il comandante ?

