Cambia qualcosa, a livello concettuale?In Origine Postato da pensiero
Tu non sai neanche quello che dici.....Padova è un piccolo comune?

Cambia qualcosa, a livello concettuale?In Origine Postato da pensiero
Tu non sai neanche quello che dici.....Padova è un piccolo comune?

Fatti più in la con i "mafiosi e tangentari" (e ci aggiungo PIDUISTI); quelli li avete eletti VOI.In Origine Postato da parmigiano
In Origine Postato da MrBojangles
Che, poi, sia proprio tu a vantarti del modello sociale emiliano ("notoriamente" sinistro), è tutto da ridere.
Il problema della sensibilizzazione alle questioni socio-culturali in alcune aree del meridione è STORICO; e NON dipende dall'incapacità intellettiva di genti che ci hanno REGALATO fior fior di intellettuali e di GIGANTI del pensiero universalmente riconosciuti (ma, ahimè; anche Cirino Pomicino e Totò Riina), dipende la decenni di malgoverno e di assistenzialismo (in primis); da decenni di collusione con LE mafie; da decenni di discriminazioni (che si sono assommati a secoli di sfruttamento).
E, buon ultimo, da un governo che vuole "convivere con la mafia".
===========================================
Ma che cazzo vai dire che delle questioni socio-colturali del mezzogiorno è "storico" e non dipendono dalla gente che ci ha regalato ,che cosa, in cambio di posti ( mon di lavoro) vedasi qui in padania, decenni di onorevoli sub maffiosi , tangentari ,che hanno fatto della politica nazionale la loro banca privata , e che VOI avete mantenuto e ingrassato con i voti.
Il fatto poi che voi siate forti nel pensiero e poco dediti alla manualità non possono dipendere da decenni di malgoverno, mi sbaglio o purtroppo il governo "governava anche il nord? "
Buonanotte...
(nel senso del "sonno della ragione")

In Origine Postato da Erwann
Ma làsa pèrder,va!...![]()
Ma dov'è che l'hai letto che la Lombardia invia rifiuti in Campania?![]()
Se è ciò è vero gradirei avere informazioni dettagliate che lo confermano, perchè da quello che scrive il vostro collega "Max Kool", oltre ad essere la Lombardia a smaltire rifiuti provenienti da "altre parti d'Italia", si dice anche che "Campania, DA dove l’immondizia arriva IN Puglia passando per la Lombardia"
Capito?![]()

Come ho già postato a pensiero (NON leggi, eh?); spendili quei "quattro euri" per DARTI un'informazione!In Origine Postato da Erwann
Se è ciò è vero gradirei avere informazioni dettagliate che lo confermano, perchè da quello che scrive il vostro collega "Max Kool", oltre ad essere la Lombardia a smaltire rifiuti provenienti da "altre parti d'Italia", si dice anche che "Campania, DA dove l’immondizia arriva IN Puglia passando per la Lombardia"
Capito?![]()
![]()
...mica posso sempre far da balia ai bananas.
No, devi inserire il dettaglio, se hai il libro riportane pure delle parti (mi fido)...o ti sei fermato al titolo di copertina?...![]()

Ragazzi ("di 11 anni e neanche tanto intelligenti"; Banana dixit); quello che ho su supporto elettronico o reperibile in rete (visto che VOI, col CAXXXO che ci provate) è SEMPRE a vostra disposizione.In Origine Postato da Erwann
No, devi inserire il dettaglio, se hai il libro riportane pure delle parti (mi fido)...o ti sei fermato al titolo di copertina?...![]()
Quello che NO!!!! Non POSSO e non VOGLIO (oggi; dopo DIECI ANNI) trascriverVELO!
T'attacchi!!!
In Origine Postato da MrBojangles
Ragazzi ("di 11 anni e neanche tanto intelligenti"; Banana dixit); quello che ho su supporto elettronico o reperibile in rete (visto che VOI, col CAXXXO che ci provate) è SEMPRE a vostra disposizione.
Quello che NO!!!! Non POSSO e non VOGLIO (oggi; dopo DIECI ANNI) trascriverVELO!
T'attacchi!!!![]()
FAI PENA, come minimo quel libro non l'hai neanche letto...
La mia domanda (non una sfida, una domanda) è ancora lì

ANCHE IL LIBRO è ANCORA LI; IN LIBRERIA...giusto giusto a fianco della tua ignoranza.In Origine Postato da Erwann
![]()
FAI PENA, come minimo quel libro non l'hai neanche letto...
La mia domanda (non una sfida, una domanda) è ancora lì

caro MrBojangles
Evidentemente do ragione a chi dice che non so scrivere ,è vero,non sono laureato,ne diplomato. Però io i concetti li comprendo ,al contrario mr b. le cose ti vanno spiegate con calma e ripetute a tempo.......<<.Ognuno ha i propri limiti: c'è chi butta il rusco per strada perchè non ha dove buttarlo; c'è chi non sa mettere in fila un concetto sintatticamente corretto.>>
.... Allora ti ripeto , primo problema : c'è chi butta il rusco......
.... secondo problema : c'è chi non sa mettere....
Vuoi provarci ancora ?
=============================================
leggi sotto
In Origine Postato da parmigiano
==============================
Bravo ! intanto ,cerca di dialogare per risolvere il PRIMO problema ! Scoprirai poi che il secondo non esiste.
E per il primo problema sempre per risolverlo facilmente MENO PROF: e più netturbini, tanto non sapete fare ne l'uno ne l'altro , quindi ....riposatevi.
--------------------------------------------------------------------------------