ah è un animal(ista)... adesso capisco.In origine postato da asburgico
uè e questo dove salta fuori?

ah è un animal(ista)... adesso capisco.In origine postato da asburgico
uè e questo dove salta fuori?

![]()
(è quello a destra)
Che fascino, che stile, che sguardo intelligente...

In origine postato da asburgico
(è quello a destra)
sì, il fascino irresistibile del portafogli

![]()
(è quello a destra)
pensa a chi sta peggio, tommy per esempio ha lo stesso sguado intelligente e non ha un euro in tasca.......![]()

In origine postato da Nirvana
sono da votare tutte ma quella di Sgarbi e' la peggiore
Mi trovo anch'io d'accordo con Nirvana.

![]()
(è quello a destra)
Mamma mia che 'mbressione! Certo che fra tutti e due.....

ah è un animal(ista)... adesso capisco.
attento a non fare 'sta fine, idiota
Brasov (Romania), 5 Marzo 2004
Atroce fine per la moglie di un allevatore di maiali a Brasov, in Romania.
La donna, Irma Molnar, 56 anni è stata letteralmente divorata da almeno quattro suini del marito. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma pare che la vittima si fosse recata nel recinto per depositare del cibo.
Forse è scivolata in mezzo ai maiali che l'hanno ferocemente aggredita riducendola in brandelli.
Davanti agli occhi dei soccorritori si è presentata una scena raccapricciante. La donna, che non era ancora morta, presentava grosse lacerazioni in tutto il corpo. Più di metà del viso non c'era più, divorato dai maiali, così come altre parti anatomiche.
In pochi minuti i maiali, affamati hanno straziato la vittima.
A nulla è valso il trasporto d'urgenza in ospedale. La donna è morta poco dopo il ricovero. Ora la polizia sta cercando di capire l'esatta dinamica dell'orrendo incidente.
------------------------------------
buon lavoro, vaccaro![]()

Psicopatico come tutti gli animalisti. Si eccita a divulgare notizie tremende come quella di sopra senza alcun rispetto per la vita umana (e per il lavoro altrui).In origine postato da enrique lister
attento a non fare 'sta fine, idiota
Brasov (Romania), 5 Marzo 2004
Atroce fine per la moglie di un allevatore di maiali a Brasov, in Romania.
La donna, Irma Molnar, 56 anni è stata letteralmente divorata da almeno quattro suini del marito. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma pare che la vittima si fosse recata nel recinto per depositare del cibo.
Forse è scivolata in mezzo ai maiali che l'hanno ferocemente aggredita riducendola in brandelli.
Davanti agli occhi dei soccorritori si è presentata una scena raccapricciante. La donna, che non era ancora morta, presentava grosse lacerazioni in tutto il corpo. Più di metà del viso non c'era più, divorato dai maiali, così come altre parti anatomiche.
In pochi minuti i maiali, affamati hanno straziato la vittima.
A nulla è valso il trasporto d'urgenza in ospedale. La donna è morta poco dopo il ricovero. Ora la polizia sta cercando di capire l'esatta dinamica dell'orrendo incidente.
------------------------------------
buon lavoro, vaccaro![]()
Un'ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Psicopatico come tutti gli animalisti. Si eccita a divulgare notizie tremende come quella di sopra senza alcun rispetto per la vita umana (e per il lavoro altrui).
Un'ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno.
maddeche, 'mbecille.
ti voglio talmente tanto bene che ti ho esortato a stare attento nel tuo lavoro, per non fare una brutta fine.
tra una vacca e l'altra, ti posso prestare un buon abecedario, così impari a leggere e capire l'italiano
eppoi chi si è mai "eccitato" di fronte alla morte di una persona? mica sono necrofilo come te, che tra macelli e battute di caccia, un rapporto morboso con la morte ce l'hai davvero

Drugo, le notizie di cui non me ne frega nulla sono troppe; posso postarne una che forse interessa solo a te?![]()
![]()
Eccola:
Nonnina romagnola festeggia 105 anni, 'sono illibata'
Segreto longevita'? Cibo genuino e mai in ospedale
(ANSA) - CESENATICO, 13 MAR - Illibata a 105 anni: e' forse questo il segreto della longevita' di Colomba Petergnani che domani festeggera' l'ambito traguardo. Sara' festeggiata nella casa di riposo dove vive dagli altri ospiti e dai suoi nipoti. L'arzilla nonnina spiega di aver sempre lavorato nei campi e ha confidato di essere ancora illibata. Ha inoltre riferito di aver sempre mangiato genuino e di non essere mai stata in ospedale. /writer
13/03/2004 15:01