Originally posted by pcosta
(...)
Poi si manda un una mail all'amministrazione chiedendo di associarlo al tuo user name.

Per esempio supponiamo che ti vada bene una cosa tipo questa:


tu mandi la mail specificando che vorresti come tuo avatar l'immagine http://pcosta.altervista.org/shel1.gif e la cosa in breve tempo dovrebbe essere fatta.
si che mi va bene...
Grazie