????????? pensavo di dire qualcosa ma poi ho pensato che con certi guerrafondai dementi la logica non funzionaIn Origine Postato da Frà Dolcino
volevi dire qualcosa?
su non essere timido....

????????? pensavo di dire qualcosa ma poi ho pensato che con certi guerrafondai dementi la logica non funzionaIn Origine Postato da Frà Dolcino
volevi dire qualcosa?
su non essere timido....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Frate ... rispondo a te e vale anche per Fenris ...In Origine Postato da Frà Dolcino
e verissimo....anche se poi ci accusavi di razzismo se NOI parlavano delle identiche cose...
L'unica volta che ho utilizzato il termine "razzista" è stato quando avete affibiato (voi per primi) il termine "terun" ai meridionali ... (3D che è stato regolarmente cancellato) ... trova, quindi, una mia risposta nella quale vi definisco razzisti ...
Per quanto riguarda l'immigrazione sono stato sempre del parere:
a) accogliere chi viene per lavoro...
b) cacciare chi delinque ...
c) controllare "sempre" e stabilire una "quota d'ingresso" ...
Posso benissimo elencarti tutte le mie risposte al riguardo ... addirittura antecedenti la "strage madrilena" ... se poi volete volete dimostrare che dico "altre cose" ... fate pure ...
B.

D'accrodo Damps ... soprattutto in questi due passaggi:In Origine Postato da damps
Prodi: «Politica e democrazia contro la paura»
«Non ci faremo attrarre dal'odio»
Il problema è che il terrorismo è il pericolo nuovo di questo secolo e va affrontato con strumenti operativi, con la democrazia ma anche con una grande comprensione politica per i problemi del mondo, che vanno affrontati di nuovo con determinazione».
RISPOSTA DEMOCRATICA - «In Spagna, a Madrid, è come se fossero morti nostri concittadini, come se fossero morti gli italiani di Nassiriya. Ma la Spagna e l'Europa, ferite, non sono però né piegate né battute». Romano Prodi ha sottolineato il senso di comune appartenenza all'Europa che anche nel dolore della strage di Madrid si è mostrato ed ha messo forte in chiaro che l'Europa non si fará condizionare dal terrorismo. «Noi sappiamo che il terrorismo vuole seminare la paura, vuole farci diventare prigionieri della paura, così non siamo più noi - ha affermato - Ma noi non ci faremo catturare da questa logica omicida e suicida. Non diventeremo burattini in mano a burattinai». Prodi insiste con determinazione: «Per sconfiggere la paura sono necessarie politica e democrazia. E la politica è fare l'Unione europea fino in fondo. Faremo in modo che il terrorismo non vinca perchè la forza e la mitezza della nostra idea saranno più forti. Non ci faremo attrarre dall'odio. Vinceremo con le armi della democrazia». «Dobbiamo trovare chi è stato a commettere gli attentati di Madrid e colpirlo con ogni mezzo», conclude il presidente della Commissione Ue.
Il problema è che il terrorismo è il pericolo nuovo di questo secolo e va affrontato con strumenti operativi, con la democrazia ma anche con una grande comprensione politica per i problemi del mondo, che vanno affrontati di nuovo con determinazione».
Per sconfiggere la paura sono necessarie politica e democrazia. E la politica è fare l'Unione europea fino in fondo.
Intanto l'invasione indiscriminata di musulmani verso l'occidente continua senza sosta ... quanti terroristi entrano nei vari paesi?
Credimi Damps ... l'eccesso di buonismo può portare a risvolti negativi ... credo sia giunto il momento di controllare meglio la situazione ...
B.

Parli di guerre o di bombe?In Origine Postato da Affus
Io poi vorrei la guerra nucleare ? ma sei pazzo ?
Io al massimo ho detto : una su medina e una su la mecca e basta .
Così ... risolvi il problema?
Chi ben si guardò, ben si trovò...
B.
[QUOTE]In Origine Postato da Montalbano
[B]Io mi ritengo onesto intellettualmente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sei un MENTECATTO demente!!!
dovresti essere interdetto non per l'odio che traspira dai tuoi sproloqui ma per la stupidita' che li ispira!

PERFETTO Mr Prodi.In Origine Postato da damps
Prodi: «Politica e democrazia contro la paura»
«Non ci faremo attrarre dal'odio»
RISPOSTA DEMOCRATICA - «In Spagna, a Madrid, è come se fossero morti nostri concittadini, come se fossero morti gli italiani di Nassiriya. Ma la Spagna e l'Europa, ferite, non sono però né piegate né battute». Romano Prodi ha sottolineato il senso di comune appartenenza all'Europa che anche nel dolore della strage di Madrid si è mostrato ed ha messo forte in chiaro che l'Europa non si fará condizionare dal terrorismo. «Noi sappiamo che il terrorismo vuole seminare la paura, vuole farci diventare prigionieri della paura, così non siamo più noi - ha affermato - Ma noi non ci faremo catturare da questa logica omicida e suicida. Non diventeremo burattini in mano a burattinai». Prodi insiste con determinazione: «Per sconfiggere la paura sono necessarie politica e democrazia. E la politica è fare l'Unione europea fino in fondo. Faremo in modo che il terrorismo non vinca perchè la forza e la mitezza della nostra idea saranno più forti. Non ci faremo attrarre dall'odio. Vinceremo con le armi della democrazia». «Dobbiamo trovare chi è stato a commettere gli attentati di Madrid e colpirlo con ogni mezzo», conclude il presidente della Commissione Ue.
Noi sappiamo che il terrorismo vuole seminare la paura, vuole farci diventare prigionieri della paura, così non siamo più noi. Ma noi non ci faremo catturare da questa logica omicida e suicida. Non diventeremo burattini in mano a burattinai»
FANTASTICO Mr Prodi
Per sconfiggere la paura sono necessarie politica e democrazia. E la politica è fare l'Unione europea fino in fondo. Faremo in modo che il terrorismo non vinca perchè la forza e la mitezza della nostra idea saranno più forti. Non ci faremo attrarre dall'odio. Vinceremo con le armi della democrazia»
E guardate che qui in mezzo ci sono stilettate argute e terribili contro certi burattinai targati PNAC. Non solo contro i burattinai islamici.
Non appena Prodi sarà al governo, l'integrazione UE (politica estera, militare) sarà una discesa, almeno nell'asse Francia, Germania, Italia.
Quello che ho sottolineato in grassetto sopra era un messaggetto diretto non agli islamici.
Fate voi a chi era diretto. Magari a quelli che parlano di vecchia e nuova europa e che strillano e si fanno venire attacchi epilettici al sentire "integrazione europea".
Dai checche tremebonde ed impaurite tirate fuori le palle e smettetela di farvela addosso.

Tipo smetterla di fare le guerre accampando pretesti?In Origine Postato da Barbanera
Vero quello che dici ... purtroppo gli avvoltoi arrivano sempre dopo ... è dovere dell'occidente invece fare in modo che simili tragedie non si ripetano ... a costo di prendere seri e drastici provvedimenti ...
B.

Questi che citi, Barba, sono princìpi, condivisi e condivisibili; è sui MODI che non ci s'azzecca coi "destri".In Origine Postato da Barbanera
Frate ... rispondo a te e vale anche per Fenris ...
L'unica volta che ho utilizzato il termine "razzista" è stato quando avete affibiato (voi per primi) il termine "terun" ai meridionali ... (3D che è stato regolarmente cancellato) ... trova, quindi, una mia risposta nella quale vi definisco razzisti ...
Per quanto riguarda l'immigrazione sono stato sempre del parere:
a) accogliere chi viene per lavoro...
b) cacciare chi delinque ...
c) controllare "sempre" e stabilire una "quota d'ingresso" ...
Posso benissimo elencarti tutte le mie risposte al riguardo ... addirittura antecedenti la "strage madrilena" ... se poi volete volete dimostrare che dico "altre cose" ... fate pure ...
B.
E, comunque, non c'entra niente con le recrudescenze terroristiche.
Se questi cominceranno a fare attentati in Europa (nella fattispecie: in Spagna, Inghilterra ed Italia) sarà per l'adesione alla guerra; non certo per la Bossi-Fini.

1) Lo siamo giàIn Origine Postato da bom-bim-bom
1)
Noi sappiamo che il terrorismo vuole seminare la paura, vuole farci diventare prigionieri della paura, così non siamo più noi. Ma noi non ci faremo catturare da questa logica omicida e suicida. Non diventeremo burattini in mano a burattinai»
2)Per sconfiggere la paura sono necessarie politica e democrazia. E la politica è fare l'Unione europea fino in fondo.
2) Ed eccone la dimostrazione
Poveri noi...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato