Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito 33 seggi persi in quattro giorni

Questo è il risultato dello scriteriato comportamento dell'oramai ex governo del ppe spagnolo, mi consolo con l'avanzata del movimento indipendentista, ma per il resto è proprio un bello schifo.....sono più che convinta che se fossero stati più prudenti, ma soprattutto sinceri gli elettori avrebbero capito.... mi spiace dirlo ma ben gli sta

Ospite

Predefinito Re: 33 seggi persi in quattro giorni

In origine postato da pensiero
    Questo è il risultato dello scriteriato comportamento dell'oramai ex governo del ppe spagnolo, mi consolo con l'avanzata del movimento indipendentista, ma per il resto è proprio un bello schifo.....sono più che convinta che se fossero stati più prudenti, ma soprattutto sinceri gli elettori avrebbero capito.... mi spiace dirlo ma ben gli sta

Concordo pienamente

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sinceramente non credo che le accuse mosse al PP abbiano potuto muovere una massa così considerevole di voti in pratica da un giorno all'altro. Anche perchè le polemiche mi paiono piuttosto pretestuose.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da krentak
    Sinceramente non credo che le accuse mosse al PP abbiano potuto muovere una massa così considerevole di voti in pratica da un giorno all'altro. Anche perchè le polemiche mi paiono piuttosto pretestuose.
    krentak, questi erano i sondaggi alla vigilia del voto, e sai bene che da quelle bande i sondaggi non sono come i nostri fatti a cazzo di cane, basta vedere dopo quanto già si avevano i risultati finali....azz....noi al confronto siamo veramente da terzo mondo

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E cosa c'entra l'attendibilità dei sondaggi con la rapidità degli scrutini? Ciò che voglio dire è che non mi sembra credibile che avvenga un ribaltamento simile dei risultati elettorali solo perchè il governo ha accusato per un paio d'ore l'ETA di essere responsabile dell'attentato. Piuttosto, questi risultati dimostrano la debolezza "morale" delle popolazioni europee e non abbiamo motivo di rallegrarcene.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E cosa c'entra l'attendibilità dei sondaggi con la rapidità degli scrutini? Ciò che voglio dire è che non mi sembra credibile che avvenga un ribaltamento simile dei risultati elettorali solo perchè il governo ha accusato per un paio d'ore l'ETA di essere responsabile dell'attentato..

Allora se tu lo sai dimmi 33 seggi a quanta popolazione potrebbe corrispondere

Piuttosto, questi risultati dimostrano la debolezza "morale" delle popolazioni europee e non abbiamo motivo di rallegrarcene.

Sono d'accordo, d'altronde quest'europa non è altro che una misera accozzaglia di soli interessi economici, che tra l'altro non gli va bene manco in quel lato vista la crisi

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che lo scarto rispetto ai sondaggi si aggiri sul milione/milione e mezzo di voti. Cmq, non mi riferivo all'Europa in quanto Unione Europea. In queste elezioni ha votato anche Al Qaeda e gli spagnoli hanno dimostrato che è sufficiente un attentato (per quanto mostruoso) a piegarli. Ovvio che i comunisti per giustificare il sorpasso debbano inventarsi la storia delle menzogne del governo, mica possono proclamare pubblicamente: "Grazie Osama". Questo però significa che i terroristi islamici sanno di poter abbattere i governi a loro ostili con una certa facilità e si tratta dunque di un precedente pericolosissimo per tutte le nazioni europee.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Credo che lo scarto rispetto ai sondaggi si aggiri sul milione/milione e mezzo di voti. Cmq, non mi riferivo all'Europa in quanto Unione Europea. In queste elezioni ha votato anche Al Qaeda e gli spagnoli hanno dimostrato che è sufficiente un attentato (per quanto mostruoso) a piegarli. Ovvio che i comunisti per giustificare il sorpasso debbano inventarsi la storia delle menzogne del governo, mica possono proclamare pubblicamente: "Grazie Osama". Questo però significa che i terroristi islamici sanno di poter abbattere i governi a loro ostili con una certa facilità e si tratta dunque di un precedente pericolosissimo per tutte le nazioni europee.

Ma tu non pensi che se Aznar l'avesse giocata meglio sta partita forse non sarebbe andata a finire così?
    Caso contrario almeno si sarebbe risparmiato quel "bugiardo"che gli rimarrà appicicato vita natural durante....
    Otto anni di buon se non ottimo governo dato in pasto alle iene sinistre....
    Certo ora lo sappiamo i terroristi possono decidere i governi degli Stati....qualcuno sul principale ha sostenuto che con la guerra all'irak si è svegliato il grande dormiente, per quanto mi riguarda il grande dormiente è sempre stato ben sveglio e vigile, aspettava solamente di svegliarsi del tutto.....il mio consiglio a questo governo, è di iniziare quanto prima un controllo capillare di tutti gli islamici che ci sono nel nostro paese e l'espulsione immediata dove ci sia anche il solo sospetto che la persona non abbia i requisiti a posto, come sta chiedendo il cancelliere tedesco (ma se lo chiede lui non è di sicuro razzismo ) e chiudere immediatamente le nostre frontiere e poi visto che sono pure una credente, seppur non praticante, affidarci alla clemenza di Dio perchè ci risparmi la catastrofe Spagnola

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In queste elezioni ha votato anche Al Qaeda .
    Mi stai dicendo che dopo un anno dalla guerra che avrebbe dovuto sconfiggere una volta per tutte il terrorismo questi qua sono addirittura in grado di pilotare le elezioni in Spagna?

Complimenti per i brillanti risultati, GUERRAFESSI.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Mi stai dicendo che dopo un anno dalla guerra che avrebbe dovuto sconfiggere una volta per tutte il terrorismo questi qua sono addirittura in grado di pilotare le elezioni in Spagna?

Complimenti per i brillanti risultati, GUERRAFESSI.

beh, finchè ci sono paesi come il nostro che durante il governo ulivista e non ha dato ospitalità a terroristi in grado di produrre e falsificare documenti e che poi da qui partivano per andare a compiere gli attentati....la cosa è alquanto difficile da debellare, in poco tempo sono stati arrestati dai 113/114 terroristi in questo paese, chissà quanti ce ne sono ancora, magari anche quelli che hanno compiuto l'attentato in Spagna hanno fatto i loro comodi qui da noi....

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima