Il 12 e 13 Giugno Voteremo per rinnovare molte amministrazioni comunali e per eleggere 78 deputati al Parlamento Europeo di Strasburgo.. apro questo 3d per preparci e discutere sull'evento che ci aspetta tra 3 mesi .

Il 12 e 13 Giugno Voteremo per rinnovare molte amministrazioni comunali e per eleggere 78 deputati al Parlamento Europeo di Strasburgo.. apro questo 3d per preparci e discutere sull'evento che ci aspetta tra 3 mesi .
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Diciamo che qui a Roma dobbiamo votare solo per le Europee.... sai qual'è la fregatura? Che tutti gli iscritti e i simpatizzanti della mia sezione che sono studenti universitari fuorisede dovranno tutti tornare al paese a votare... e non potranno tenere aperta la sezione....
Non potendo far fare loro i rappresentanti di lista perché si deve essere residenti a Roma, pensavo che sarebbe stato bello, mentre tutti noi romani stiamo chiusi nei seggi a far valere le ragioni della Lista e della coalizione, loro stessero in sezione a ricevere le telefonate e a coordinare tutti i dati e i problemi.... una bella fregatura.... ma per i ballottaggi ne riparliamo.... ho in mente un sacco di idee....

Dove abito io si voterà sia per il sindaco che per la Provincia(Firenze)

se ti serve aiuto, nei limiti del mio lavoro..fammi sapereIn origine postato da Red River
Diciamo che qui a Roma dobbiamo votare solo per le Europee.... sai qual'è la fregatura? Che tutti gli iscritti e i simpatizzanti della mia sezione che sono studenti universitari fuorisede dovranno tutti tornare al paese a votare... e non potranno tenere aperta la sezione....
Non potendo far fare loro i rappresentanti di lista perché si deve essere residenti a Roma, pensavo che sarebbe stato bello, mentre tutti noi romani stiamo chiusi nei seggi a far valere le ragioni della Lista e della coalizione, loro stessero in sezione a ricevere le telefonate e a coordinare tutti i dati e i problemi.... una bella fregatura.... ma per i ballottaggi ne riparliamo.... ho in mente un sacco di idee....
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Più che altro è che abiti dall'altra parte di Roma... altrimenti sarebbe più facile... la cosa migliore è che tu fornisca i tuoi riferimenti alla sezione che ti sta più vicina.... credo che ti chiameranno loro sicuramente.... o sennò ci passeremo due giornate intense in sezione a Montesacro....

e se lo mettessimo in rilievo fino a giugno?

Se, lallero.......
Ma piuttosto... Fucecchio è comune superiore? E com'è andata l'ultima volta?

Fucecchio è comune di 20000 abitanti, è retto dal centro sinistra, l' ultima volta l' Ulivo candidando il sindaco allora uscente vinse al 1 turno col 54% senza Rc che prese il 11%, la Cdl si attesta intorno al 30%
Per giugno ci sarà un nuovo sindaco perchè l' uscente Talini deve lasciare dopo 2 incarichi,ma la vittoria è abbastanza scontata

I DS staranno sul 30%..... ci prendo?

si all' incirca si![]()