Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: E la Francia ?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito E la Francia ?

ha mandato i soldati in irak? questa è un'agenzia uscita da poco, sarà sicuramente a causa del velo

TERRORISMO: LA FRANCIA RICEVE MINACCE DA GRUPPO ISLAMICO
    (AGI/REUTERS) - Parigi, 16 mar. - La Francia e' nel mirino del terrorismo islamico. Il ministero della giustizia fa sapere che un gruppo islamico ha inviato una minaccia di attentati contro la Francia e i suoi interessi all'estero, ha riferito una portavoce del ministero. Dietro la minaccia ci sarebbe un gruppo denominato "Servitori di Allah il potente e il saggio".
    Fonti del ministero fanno sapere che il governo di Parigi considera la minaccia attendibile. (AGI) Crs 161819 MAR 04 -
    161823 MAR 04

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E la Francia ?

In Origine Postato da pensiero
    ha mandato i soldati in irak? questa è un'agenzia uscita da poco, sarà sicuramente a causa del velo

(AGI/REUTERS) - Parigi, 16 mar. - La Francia e' nel mirino del terrorismo islamico. Il ministero della giustizia fa sapere che un gruppo islamico ha inviato una minaccia di attentati contro la Francia e i suoi interessi all'estero, ha riferito una portavoce del ministero. Dietro la minaccia ci sarebbe un gruppo denominato "Servitori di Allah il potente e il saggio".
    Fonti del ministero fanno sapere che il governo di Parigi considera la minaccia attendibile. (AGI) Crs 161819 MAR 04 -
    161823 MAR 04
    Non manca molto ... si arriverà all'incrocio ...

"Vita mea ... mors tua" ... ormai ... sono fermamente convinto ...

B.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

neanche me lo sentissi che era per il velo

16 mar 2004 216
    Francia: Raffarin, minacce terrorismo serie ma niente panico

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 16 mar - Le minacce terroristiche ricevute dalla Francia "devono essere considerate seriamente, ma soprattutto senza farsi prendere dal panico". Lo ha detto il Primo ministro francese, Jean-Pierre Raffarin, in un'intervista televisiva riferendosi alle lettere recapitate oggi a due giornali parigini (Le Monde e Le Parisien). Le lettere, firmate da gruppi islamici, minacciano la Francia di ritorsioni per la legge introdotta il 10 febbraio scorso che vieta il velo a scuola."Riceviamo molte minacce - ha spiegato Raffarin - e questa e' piu' strutturata del solito, per questo la trattiamo con serieta' ma dobbiamo mantenere serenita'". "Siamo in un Paese che non deve avere paura, abbiamo forze di sicurezza pubblica rafforzate", ha poi aggiunto il Premier transalpino.Mac-

Totila
    Ospite

Predefinito

Se avessero mandato i soldati in Iraq avrebbero già avuto mille morti in attentati.
    E poi cosa ti aspetti da un paese che ha 5 milioni di maroccos?
    Cazzi loro.
    La Spagna dopo gli attentati che fa? Espelle i maroccos? Non ci pensa nemmeno. Allora, chissenefrega!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E la Francia ?

In Origine Postato da pensiero

161823 MAR 04
    I "servitori di Allah" cosa hanno chiesto in cambio?

non vorrei sbagliarmi ma sono quelli che hanno minacciato di colpire i treni, e hanno chiesto danè in cambio?
    Mi sa che + che di allah sono servitori dell'euro che tentano di farci qualke soldo sfruttando la tensione causata dall'attentato, sempre che non mi sbagli.
    Se fosse così Iraq AQ e minaccia islamica c'entrerebbero come i cavoli a merenda.
    Ma forse mi sto confondendo
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ospite

Predefinito Re: Re: E la Francia ?

In Origine Postato da Sonic
    I "servitori di Allah" cosa hanno chiesto in cambio?

non vorrei sbagliarmi ma sono quelli che hanno minacciato di colpire i treni, e hanno chiesto danè in cambio?
    Mi sa che + che di allah sono servitori dell'euro che tentano di farci qualke soldo sfruttando la tensione causata dall'attentato, sempre che non mi sbagli.
    Se fosse così Iraq AQ e minaccia islamica c'entrerebbero come i cavoli a merenda.

L'avvocato dell'Islam è sempre collegato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: E la Francia ?

In Origine Postato da Malik
    L'avvocato dell'Islam è sempre collegato
    no .... l'ho letto veramente stamattina,credo, uff vado a controllare.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hihihi... trovato non sono ancora del tutto rincoglionito.
    pag.11 del Corriere di oggi. nel box a sinistra"Minacce ai treni Raffarin: contatti con i terroristi.
    Non ho voglia di copiarlo tutto. allora in pratica dice che il governo francese ha avuto contatti con il misterioro gruppo terroristico AZF alcuni giorni fa; che ha minacciato grandi attentati ai treni in Francia se non verrà pagata una forte sommma al gruppo; e il governo francese ha preso sul serio la minaccia.
    E' una minaccia diversa da quella di Pensy; ma questa mi sa più di ladri che di AQ.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Sonic
    hihihi... trovato non sono ancora del tutto rincoglionito.
    pag.11 del Corriere di oggi. nel box a sinistra"Minacce ai treni Raffarin: contatti con i terroristi.
    Non ho voglia di copiarlo tutto. allora in pratica dice che il governo francese ha avuto contatti con il misterioro gruppo terroristico AZF alcuni giorni fa; che ha minacciato grandi attentati ai treni in Francia se non verrà pagata una forte sommma al gruppo; e il governo francese ha preso sul serio la minaccia.
    E' una minaccia diversa da quella di Pensy; ma questa mi sa più di ladri che di AQ.

non c'entra niente le agenzie postate da me con quello che hai letto te

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

il pericolo è europeo e nn francese o italiano...

ragioniamo così...